life on hit procca anche dal ww, e a parte i tornado, il vecchio baba ww era esattamente cosi![]()
life on hit procca anche dal ww, e a parte i tornado, il vecchio baba ww era esattamente cosi![]()
life on hit scala a seconda della skill, ww ha un coefficente ridicolo mi pare tipo il 14% neanche lo senti a meno che non stai menando un grosso pack
WW lo ha messo per la runa 1% vita sui critici credo. Cmq sto qua deve aver equip da paura per giocar cosi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
life on hit dal WW è minimale, lo avevo provato, il cheat sono i tornado da sprint che ticcano velocissimi, ma ripeto, noia ifninita
finito atto 1 inferno devo dire divertendomi davvero per la prima volta, ok ho chain sukato contro alcuni pack elite incagabili e i viola son sempre troppo easy, ma è stato "appagante"
inizio atto 2 e non esco dal fottuto burrone iniziale senza crepare se non sparo tutti i cooldown
ergo now o mi metto a farmare come un disperato, o spendo milioni, o quitto, gigi
ps a un certo punto nella cattedrale di atto 1 mi appare un giallo con minion invulnerabili... sego il named e i minion restano vivi E immortali, ho dovuto quittare 5 stack di nephalem lol -.-°
Oggi fatto belial in 4 con 5 stack, siam morti due volte in fase 3 prima di riuscire pero'. Alcuni pack pero si muore a nastro e alcune volte tocca skippare un pack (sopratutto nelle caverne o altre zone molto strette).
In compenso in atto 3 i mob han troppi pf lol, beccato un pack subito sugli spalti che ci spaccava semplicemente di arcane+frozen lol ;-)
Manca Diablo a inferno ma il fight è troppo lungo e mi faccio 2 palle che non finiscono più.Ci tornerò quando avrò un rpg e lo potrò oneshottare come a resident evil perchè star un quarto d'ora a scansare le gabbie mi prende l'ansia.
Per ora farm farm farm![]()
And many more lol
boh a me più che diablo mette ansia rakanoth. ma tanto non ci arriverò mai quindi np.
Spoiler