Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 246 of 246

Thread: Parlerò quando mi chiederanno qualcosa

Lieutenant Commander Emma's Avatar

loki, io sono un tifoso della salernitana, sono esattamente 14 anni che ci tartassano e ci umiliano ad ogni livello, il discorso lo conosco benissimo..... è un fottuto circolo vizioso, più ti colpiscono più è facile colpirti, in loop. fino a che non arrivi ad essere senza società, senza marchi, senza il calcio nella tua città.

posso fare il cazzo di veggente ? il lecce sono 2 anni che è in autogestione, cioè semeraro sono 2 anni che non caccia una lira, il vecchio dg sono due anni che gestisce la squadra con gli introiti delle tv e le cessioni, gli ingaggi dei giocatori di prorpietà vengono pagati in parti uguali a tutti a seconda di quanto è il budget. Ora il lecce è retrocesso, avrà una forte penalizzazione, si ritrova senza una società dato che il dg è andato alla roma... tra 2 anni il lecce starà in d, fallito.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    loki, io sono un tifoso della salernitana, sono esattamente 14 anni che ci tartassano e ci umiliano ad ogni livello, il discorso lo conosco benissimo..... è un fottuto circolo vizioso, più ti colpiscono più è facile colpirti, in loop. fino a che non arrivi ad essere senza società, senza marchi, senza il calcio nella tua città.

posso fare il cazzo di veggente ? il lecce sono 2 anni che è in autogestione, cioè semeraro sono 2 anni che non caccia una lira, il vecchio dg sono due anni che gestisce la squadra con gli introiti delle tv e le cessioni, gli ingaggi dei giocatori di prorpietà vengono pagati in parti uguali a tutti a seconda di quanto è il budget. Ora il lecce è retrocesso, avrà una forte penalizzazione, si ritrova senza una società dato che il dg è andato alla roma... tra 2 anni il lecce starà in d, fallito.

e così si spiega la riforma della lega pro... tutto viene più semplice, anche far sparire quelle venti squadre che ci sono di troppo, no?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    La giustizia sportiva è davvero una vergogna comunque.
    fixed.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Guarda pelucchio che le critiche alla giustizia sportiva era la prima fase post-2006 dei vostri whine, ora è già un pezzo che avete preso uccellate da tutti i tipi di giustizia alla quale vi appellavate. Sei rimasto un pò indietro

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e dei due centrali del bari quale poteva comprare la giuve?
    quello delinquente, ovvio.
    ormai è una sorta di karma al contrario.
    fail mi ricordavo sto post ed ora ho sentito a sky che Bonucci viene dalle giovanili dell Inter e gioco ' la prima partita in A con l'inter di mancini magari ha imparato dalle ossa prescritte di fucketti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617