allora ho fatto altre run e secondo me qualcosa non torna.
-Atto 1 i pack sono decisamente meno da TUTTE le parti questo fa si che in una run del cazzo che devi fare in 15 minuti come la butcher run devi andare a cercare i pack a giro al cimitero alle terre derelitte in buona sostanza perderci tempo, ok almeno dovresti droppare meglio, quando pre patch dal teleport delle sale dell agonia livello 2 non arrivavi mai dal warden con meno di 5 stack semplicemente seguendo il dungeon
ho fatto butcher piu di una volta, con 5 stack+ 85% magic find da item non e' molto ma meglio di un dito nel culo, item droppati merda qulche item con resist all ma di merda che se si vendono per 15k all ah e' tanto, resist all che che prima da the butcher era una chimera, magari va di sfiga con il roll ma tutto sto incremento di roba buona non l'ho vista inoltre continua la cosa fastidiosa che c'era gia da prima con 5 stack ed 85% di magic find un pack non puo non droparti nemmeno un giallo, mi e' capitato due volte solo ieri.
inolre sussiste sempre il solito problema che secondo me non ha alcun senso primo pack senza stack puoi droppare roba di gran lunga migliore di un boss con 5 stack e 85% magic find (vedi sotto il farm del goblin) se e' solo mero culo fare stack ed avere magic find allora a che serve? mi spiego meglio il culo ci sta ma 5 stack ed 85% di Mf non dovresti droppare roba inferiore ad un pack senza stack e senza magic find, cosi semplicemente a logica.
-atto2 e' diventato una stronzata colossale nessun cambio di gear per il mio pg anzi hanno nerfato la ias e fixato i tentacoli che colpisono ora solo una volta un singolo tgt, kulle e' un po differente si teletrasporta molto di piu, ma lo fa vicino a te praticamente muore di trap magari l'hanno fatto per aggevolare i meleer, fa meno danno, fatto sta che e' piu' semplice di prima, e prima era una minchiata gli item fatti in 5 kulle run sono merda, ok c'e' il culo del roll ma pensavo che migliorassero, ti puo andare sfiga con le stats rollate ma droparti da kulle armi ed armor livello 55 con 5 stack e' una stronzata.
in compenso la oasi e' stranerfata i pack a giro sono molto pochi cosi come sono molto meno anche nelle due sale del terminus e non intendo solo lo stack che facevi "gratis" con il vipermage dell aquedotto ma il numero generale dei pack non mi era mai capitato di fare TUTTA l'oasi e trovare solo 2 pack, quando prima per fare 5 pack bastava solo la meta ed ero indeciso se continuarla o andare da kulle/sale diterminus.
morale giri a vuoto perdi molto più tempo e sinceramente la reward non e' sto gran che alla fin fine fai veramente meglio per fare soldi o sculare nel gear a farmare il goblin al sentiero carico di gold find, da cinese ma probabilmente e' la soluzione piu' valida.
- i repair, se non muori non spendi, la politica e' palese prima dovevi andare a chaincrepare per dropoare item, molti la trovavano frustrante, la cosa poteva anche essere divertente almeno lo era per me per progredire, se alla fin fine segare quel pack dito nel culo ti dava un item che poteva farti svoltare, equippandolo o vendendolo, ora invece e palese se chain muori quello non e' atto per te: farma quello prima. cioe hanno praticamente invertito la dinamica del gioco.
- pesantezza del gioco ho riscontrato con molti amici che il gioco e diventato molto piu scattoso, non sono l'unico non dipende dal mio pc occhio e croce credo che dipenda da qualcosa audio visto che gli scatti li fa spesso in concomitanza con qualcosa "detto" da qualcuno.
- danni dei mob in generale, sono diventati veramente irrisori in atto due prima venivo bishottato o quasi ora riesco anche a prendermi 3/4/5 colpi, stessi pf stessa armor resse resist questo sia boss che trash, a quanto mi dicevano ieri in ts amici che stanno rerrollando pg i danni sono stati diminuiti anche a livelli inferniori non solo ad inferno e se prima morire prima di inferno era da ritardati... boh.
- droppi una caterva di plans da blacksmith
- non ho ancora avuto tempo di fare run in atto 3 lo faro' stasera stanotte, ma se per farle devo spendere la madonna di repair nemmeno ci provo.
sinceramente non e' per fare il criticone ma sta patch mi fa discretamente merda, speravo che migliorassero i loot per levare il nonsense che quello che ti serve per un atto lo trovi in quell'atto o in quello successivo (

)e quindi devi andare di ah oppure sperare nel gran culo, invece migliorando i loot poteva essere una cosa progressiva, invece hanno modificato "troppo" imho e reso anche molto meno divertente.