magari ho sparato una cazzata immane, ma mi sembra di ricordare post sui forum bliz che offrivano un bel po' per wand simili (figurarsi se con crit)
magari ho sparato una cazzata immane, ma mi sembra di ricordare post sui forum bliz che offrivano un bel po' per wand simili (figurarsi se con crit)
andata via per 25 mijoni btw
ovviamente non era mia ma di un amico![]()
Free from Signature
arcane on crit è molto utile per i wiz, sopratutto quelli speccati tank/crit. Inoltre main stat+vit e castone sono moltiplicatori di costo grossi.
Inutile dire che bacchette con dps sopra 800 e stat buone ce ne sono poche, quindi vale molto quella di dryden.
io come un coglione non conoscendo le bacchette ho dato via a 100k una 800 con castone , loh e vit ...![]()
abituato a DH che meno di 1000 di dps e' merda ho fatto la cazzata...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ho fatto la ricerca con 33 crit damage e 2,5 crit chance fissi provando singolarmente nell altra slot per str, int e %vit
nelle tre ricerche con la singola stats non c'e' nessuno in vendita a meno di 20 milioni, questo ha sia str che int che vit quindi a quanto potrei metterlo?
in alternativa mi consigliate di metterlo in rmah? a me sembra davvero buono.
azzie.
Last edited by McLove.; 30th July 2012 at 18:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Amuleti e anelli hanno prezzi folli e visto che non calano mai o li vendono facili o finiscono tutti al mercante. Quelli a poco prezzo sono messi da poco. L'altro giorno amuleto da 20K, penso me lo faccio facile -> dopo 5 ore ha raggiunto 15M. E non aveva stat come il tuo anello.