Minchia, Pancrazio cerca proprio il flame stasera.![]()
A parte che montolivo non prende 3.5 ma 2.7 come ti ho linkato anche nel 3d dove si parlava degli ingaggi, pirlo è andato via perchè non ha accettato il rinnovo annuale. Io lo avrei tenuto a tutti i costi, vatti pure a riprendere i reply dello scorso calciomercato.
Vidal e marchisio aiutano pirlo, ma lo aiutano nel senso che lo sgravano in parte dei compiti difensivi lasciandolo più libero di inventare. Se le gambe però sono molli e stai fermo come un pilone, puoi anche avere bolt di fianco ma le tue prestazioni ne risentono.
Nonostante questo al milan ricordo poche partite dove abbia giocato veramente male, semplicemente spesso capitava che non giocasse da pirlo ma come un giocatore quasi comune. Se la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le gare su standard altissimi, alla luce delle esperienze passate è lecito avere dubbi sul fatto che riuscirà a ripetersi con la stessa costanza. Il che non significa che sarà come schierare armenegildo l'ortolano in mezzo al campo, significa che non gioca sui suoi standard ma abbassa l'asticella tornando ad un livello molto più umano.
E' sempre stato così, e nota che te lo stan dicendo quelli che si son visti tutte le partite di pirlo degli ultimi 10 anni. Se poi non sarà così buon per voi, ma come già detto il dubbio è molto più che lecito.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non ho parole su quagliarella
2.7 piu bonus ad incrementi anno dopo anno fino a diventare 3,5 piu bonus, quelloc he idnendevo e che prilo a 3 pippi costa troppo per politica societaria perche vecchio etc ma mongolivo a 2,7 che diventano 3,5 invece conviene?
ma che non possa ripetere un anno come quello dell annos corso che e' stato PERFETTO ci siamo infatti la juve ha pensato al futuro.Vidal e marchisio aiutano pirlo, ma lo aiutano nel senso che lo sgravano in parte dei compiti difensivi lasciandolo più libero di inventare. Se le gambe però sono molli e stai fermo come un pilone, puoi anche avere bolt di fianco ma le tue prestazioni ne risentono.
Nonostante questo al milan ricordo poche partite dove abbia giocato veramente male, semplicemente spesso capitava che non giocasse da pirlo ma come un giocatore quasi comune. Se la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le gare su standard altissimi, alla luce delle esperienze passate è lecito avere dubbi sul fatto che riuscirà a ripetersi con la stessa costanza. Il che non significa che sarà come schierare armenegildo l'ortolano in mezzo al campo, significa che non gioca sui suoi standard ma abbassa l'asticella tornando ad un livello molto più umano.
E' sempre stato così, e nota che te lo stan dicendo quelli che si son visti tutte le partite di pirlo degli ultimi 10 anni. Se poi non sarà così buon per voi, ma come già detto il dubbio è molto più che lecito.
poi sono d'accordo con quanto scrivi ed inoltre pero devi capire che per vedere 10 anni di partite del mlan non si deve essere per forza milanisti eh se non giocano in contemporane seguo /guardo anche il milan da sempre.
Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 23:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 23:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no però ho ragione..se un'allenatore è squalificato anche se ha patteggiato il tutto, perchè il sistema della giustizia sportiva è sbagliato, manco dovrebbe allenare, fine.
ar gabbio fino a fine sentenza.. la sentenza c'è stata e quindi manco può allenare.. che è la stronzata che non può stare in panca per le partite?
Ma non era una questione di soldi infatti, non voleva il rinnovo per un solo anno. E' stato un errore in ogni caso, ma il milan ha proposto rinnovi annuali a TUTTI gli over 30 onde evitare di finire come qualche anno fa dove c'erano contratti abnormi per giocatori ormai decrepiti.
E se hai visto le partite del milan degli ultimi 10 anni non puoi non aver visto l'altalenanza nelle prestazioni di pirloma che non possa ripetere un anno come quello dell annos corso che e' stato PERFETTO ci siamo infatti la juve ha pensato al futuro.
poi sono d'accordo con quanto scrivi ed inoltre pero devi capire che per vedere 10 anni di partite del mlan non si deve essere per forza milanisti eh se non giocano in contemporane seguo /guardo anche il milan da sempre.
Sul futuro hai ragione, difatti come detto pogba può diventare veramente un eccellente centrocampista. Ma non può sostituire pirlo in questa juve, non pienamente. A meno di cambiare sistema di gioco.
Il sostituto ideale sarebbe stato verratti, ma contro i petroldollari non c'è un cazzo da fare
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mascherano e song centrali nel barça.
di DIFESA.
che cazzo mi tocca vedere.
2 gold da niubbi in contropiede, infatti.
Spoiler