Page 17 of 61 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per fortuna l'allenatore è un certo Antonio Conte, non come altri mediocri che devono il proprio successo a singoli giocatori.
    grazie alla legge del cazzo può allenare.. dovrebbe stare in gabbia

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Minchia, Pancrazio cerca proprio il flame stasera.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed io ti sto dicendo che non so quanto il calo di prilo al milan sia stato un calo suo o perche la squadra aveva un gattuso a mezzo servizio e 314 fighe senza carattere per lui. che correva e due esteni come abate ed antonini oddo e salcazzo, che ripeto il milan non ha esterni buoni dal tempo di cafu'.

tu escludi del tutto che pirlo abbia reso come ha reso l'annio scorso perche si e' trovato accanto due mastini come marchisio e vidal e la possibilita di fare gioco anche sugli esterni che spingono molto che e' la vera forza della juve?(vera forza al punto che stasera per coprire di piu si e gicato poco sugli esterni ed e' andata come e' andata di lusso ma si e' giocato poco)

l'eta avanza chiaramente sara sicuramente in declino ma che se gioca tanto non rende e che questo sia il motivo della cessione e' falso, cosi come e pacifico che per avere un vantaggio da pirlo devi avere altri giocatori che ti permettono di farlo giocare.

la fortuna della juve l'anno scorso non e' stata prilo ma VIDAL per fare giocare VIDAL conte ha cambiato modo di gioco conte era famoso per il suo unico 442, ma vidal insieme a marchiso permettono di corpire le lacune che ha pirlo. due giocatori come vidal e marchiso il milan e da anni che non li ha, li aveva ed uno era gennarino.
    A parte che montolivo non prende 3.5 ma 2.7 come ti ho linkato anche nel 3d dove si parlava degli ingaggi, pirlo è andato via perchè non ha accettato il rinnovo annuale. Io lo avrei tenuto a tutti i costi, vatti pure a riprendere i reply dello scorso calciomercato.

Vidal e marchisio aiutano pirlo, ma lo aiutano nel senso che lo sgravano in parte dei compiti difensivi lasciandolo più libero di inventare. Se le gambe però sono molli e stai fermo come un pilone, puoi anche avere bolt di fianco ma le tue prestazioni ne risentono.
    Nonostante questo al milan ricordo poche partite dove abbia giocato veramente male, semplicemente spesso capitava che non giocasse da pirlo ma come un giocatore quasi comune. Se la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le gare su standard altissimi, alla luce delle esperienze passate è lecito avere dubbi sul fatto che riuscirà a ripetersi con la stessa costanza. Il che non significa che sarà come schierare armenegildo l'ortolano in mezzo al campo, significa che non gioca sui suoi standard ma abbassa l'asticella tornando ad un livello molto più umano.

E' sempre stato così, e nota che te lo stan dicendo quelli che si son visti tutte le partite di pirlo degli ultimi 10 anni. Se poi non sarà così buon per voi, ma come già detto il dubbio è molto più che lecito.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pirlo è come Vucinic, che è come Seedorf: quando è in forma ci sbavi dietro, quando non lo è lo vorresti soffocare con un paio di calzini sporchi.
    Nel Milan, negli ultimi anni, è stato pareccho appannato rispetto al suo solito, che è comunque anni luce avanti a quello che presenta ora il centrocampo del Milan.
    seedorf è stato negli ultimi anni il classico esempio di odio amore per il milanista..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non ho parole su quagliarella

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    seedorf è stato negli ultimi anni il classico esempio di odio amore per il milanista..
    No, Seedorf negli ultimi anni è stato odio puro per me. Le 4 partite azzeccate in 3 anni non bastavano a controbilanciare il resto.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ahahah, Emma è rimasto shockato, è ancora incredulo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Minchia, Pancrazio cerca proprio il flame stasera.
    flammare con i milanetti in sti giorni sarebbe come tagliare le braccia a Pistorius

No, Seedorf negli ultimi anni è stato odio puro per me. Le 4 partite azzeccate in 3 anni non bastavano a controbilanciare il resto.
    ci ha fatto vincere uno scudo quando ibra era squalificato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che montolivo non prende 3.5 ma 2.7 come ti ho linkato anche nel 3d dove si parlava degli ingaggi, pirlo è andato via perchè non ha accettato il rinnovo annuale. Io lo avrei tenuto a tutti i costi, vatti pure a riprendere i reply dello scorso calciomercato.
    2.7 piu bonus ad incrementi anno dopo anno fino a diventare 3,5 piu bonus, quelloc he idnendevo e che prilo a 3 pippi costa troppo per politica societaria perche vecchio etc ma mongolivo a 2,7 che diventano 3,5 invece conviene?

Vidal e marchisio aiutano pirlo, ma lo aiutano nel senso che lo sgravano in parte dei compiti difensivi lasciandolo più libero di inventare. Se le gambe però sono molli e stai fermo come un pilone, puoi anche avere bolt di fianco ma le tue prestazioni ne risentono.
    Nonostante questo al milan ricordo poche partite dove abbia giocato veramente male, semplicemente spesso capitava che non giocasse da pirlo ma come un giocatore quasi comune. Se la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le gare su standard altissimi, alla luce delle esperienze passate è lecito avere dubbi sul fatto che riuscirà a ripetersi con la stessa costanza. Il che non significa che sarà come schierare armenegildo l'ortolano in mezzo al campo, significa che non gioca sui suoi standard ma abbassa l'asticella tornando ad un livello molto più umano.

E' sempre stato così, e nota che te lo stan dicendo quelli che si son visti tutte le partite di pirlo degli ultimi 10 anni. Se poi non sarà così buon per voi, ma come già detto il dubbio è molto più che lecito.
    ma che non possa ripetere un anno come quello dell annos corso che e' stato PERFETTO ci siamo infatti la juve ha pensato al futuro.

poi sono d'accordo con quanto scrivi ed inoltre pero devi capire che per vedere 10 anni di partite del mlan non si deve essere per forza milanisti eh se non giocano in contemporane seguo /guardo anche il milan da sempre.
    Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ti stimo tantissimo: hai quagliarella al fantacalcio?
    se segnava il secondo gol quello che ha preso l'incrocio ti mandavo in pm una foto con dedica del mio cazzuzzo con il rossetto sulla cappella!
    Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by peluche View Post
    flammare con i milanetti in sti giorni sarebbe come tagliare le braccia a Pistorius
    no però ho ragione..se un'allenatore è squalificato anche se ha patteggiato il tutto, perchè il sistema della giustizia sportiva è sbagliato, manco dovrebbe allenare, fine.

ar gabbio fino a fine sentenza.. la sentenza c'è stata e quindi manco può allenare.. che è la stronzata che non può stare in panca per le partite?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    2.7 piu bonus ad incrementi anno dopo anno fino a diventare 3,5 piu bonus, quelloc he idnendevo e che prilo a 3 pippi costa troppo per politica societaria perche vecchio etc ma mongolivo a 2,7 che diventano 3,5 invece conviene?
    Ma non era una questione di soldi infatti, non voleva il rinnovo per un solo anno. E' stato un errore in ogni caso, ma il milan ha proposto rinnovi annuali a TUTTI gli over 30 onde evitare di finire come qualche anno fa dove c'erano contratti abnormi per giocatori ormai decrepiti.

ma che non possa ripetere un anno come quello dell annos corso che e' stato PERFETTO ci siamo infatti la juve ha pensato al futuro.

poi sono d'accordo con quanto scrivi ed inoltre pero devi capire che per vedere 10 anni di partite del mlan non si deve essere per forza milanisti eh se non giocano in contemporane seguo /guardo anche il milan da sempre.
    E se hai visto le partite del milan degli ultimi 10 anni non puoi non aver visto l'altalenanza nelle prestazioni di pirlo
    Sul futuro hai ragione, difatti come detto pogba può diventare veramente un eccellente centrocampista. Ma non può sostituire pirlo in questa juve, non pienamente. A meno di cambiare sistema di gioco.

Il sostituto ideale sarebbe stato verratti, ma contro i petroldollari non c'è un cazzo da fare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    no però ho ragione..se un'allenatore è squalificato anche se ha patteggiato il tutto, perchè il sistema della giustizia sportiva è sbagliato, manco dovrebbe allenare, fine.

ar gabbio fino a fine sentenza.. la sentenza c'è stata e quindi manco può allenare.. che è la stronzata che non può stare in panca per le partite?
    tentativo lodevole, anche se patetico

fatti aiutare da qualche vecchiardo, loro sanno come provocarmi

Randolk's Avatar

mascherano e song centrali nel barça.

di DIFESA.
    che cazzo mi tocca vedere.

2 gold da niubbi in contropiede, infatti.
    Spoiler

Page 17 of 61 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast