ops, qualcuno ha inciampato in una merda e non sa più come uscirne.
è proprio sui contenuti delle trascrizioni, c'è scritto. non a prescindere.
è scritto in italiano ed è comprensibile. sbatti i piedini più forte.
Spoiler
Io ho letto le sentenze di tutti i gradi di giudizio di tutti i tribunali da qua ad Alfa Centauri, e sono tutte concordi nel dire che rubate. Quindi?
Giusto, vi hanno tolto gli scudetti e mandati con un calcio in serie B per "sfruttamento della prostituzione intellettuale"![]()
te lo volevo già dir ieri sera.. ma te lo ripeto ora.. , c'è già stato qualcuno in questo forum che ha scritto una corbelleria simile.. e stiam ancora aspettiando che quel qualcuno.. o meglio "Palur" diciamolo pure.. ci porti la fantomatica prova che abbiam rubato anche solo 1 partita
la realtà invece.. quella vera.. è che non esiste 1 sola prova (nemmeno mezza) che la juve abbia rubato qualcosa.. ed anzi le sentenze che ci sono dicono che i campionati sono stati regolari.. per cui puoi trollar quanto vuoi.. ma se non sai le cose almeno informati
non aggiungo altro perchè se ne è parlato pure troppo.. ma se ti vuoi accomodar nel "palur club" che le chiacchiere da bar sono prove.. fai pure.
no ci han condannato perchè si son inventati un reato nuovo apposta.. perchè fino a prova contraria l'unica infrazione che trovi nelle sentenze è la medesima di tutte le altre squadre coinvolte.. ovvero il fatto che si telefonava al palazzo..
purtroppo la cosa sconcertante è che su 100.000 telefonate (tutte) non ve ne fosse nemmeno 1 che potesse esser considerata un illecito.. e quindi dovendo a furor di popolo (ingiustificato ed aizzato dai media) condannarci per forza si son inventati che tot telefonate rappresentavano un illecito sportivo... illecito invece che di fatto non si è mai perpetrato NEMMENO UNA VOLTA..
e ci sarebbe persino da chiedersi perchè altri club che avevan rapporti quotidiani col palazzo invece abbiano avuto trattamenti di favore e squalifiche molto soft.. e tralasciamo le battute sulle telefonate tenute nascoste di facchetti anche quelle passibili di medesimo trattamento.
che cazzo volete da me.
Io sono secoli che dico che la juve non centra niente e passava di li per caso , che sfiga.
bravo palur, finalmente hai capito che hai detto cazzate per anni..
me ne compiaccio![]()