Page 17 of 98 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ci sto giocando....e non ci capisco un cazzo.
    mi capita di recuperare la palla e poppa un messaggio che dice "dovevi tirare 3 e hai tirato 1, vuoi ritirare?"
    Premo si ma MAI mi e' capitato che il risultato cambi. C'e' qualcosa che mi sfugge?

Altra cosa, avrei bisogno di un training veloce su come gestire le tattiche, non so mai se creare un po' di ammasso al centro, perche' poi capita che un giocatore vada in avanti e gli venga lanciata la palla. Altra cosa mi hanno consigliato di usare il chaos o i nani che son facili per i principianti, ma suko di bestia lo stesso
    Datemi qualche consiglio su come cominciare a giocare, vorrei provare una campagna per imparare a gestire la squadra ma mi mancano proprio le basi, considerando anche che bloodbowl lo conosco solo di nome e le regole non so manco dove stiano di casa QQ.
    Last edited by CrescentMoon; 28th January 2013 at 14:38.
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ci sto giocando....e non ci capisco un cazzo.
    mi capita di recuperare la palla e poppa un messaggio che dice "dovevi tirare 3 e hai tirato 1, vuoi ritirare?"
    Premo si ma MAI mi e' capitato che il risultato cambi. C'e' qualcosa che mi sfugge?

Altra cosa, avrei bisogno di un training veloce su come gestire le tattiche, non so mai se creare un po' di ammasso al centro, perche' poi capita che un giocatore vada in avanti e gli venga lanciata la palla. Altra cosa mi hanno consigliato di usare il chaos o i nani che son facili per i principianti, ma suko di bestia lo stesso
    Datemi qualche consiglio su come cominciare a giocare, vorrei provare una campagna per imparare a gestire la squadra ma mi mancano proprio le basi, considerando anche che bloodbowl lo conosco solo di nome e le regole non so manco dove stiano di casa QQ.
    La meglio sarebbe leggersi il manuale del boardgame, almeno capisci le basi, come funzionano i blocchi e tutto il resto. Ci sono una marea di lanci di dado che il videogioco fa in automatico.
    Prova a googlare il living rulebook 6.0 altrimenti tra un oretta lo provo a postare.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ogni razza ha una sua specifica tattica, le razze leggere vedi elfi skaven hanno come prerogativa la corsa e la possibilità di uscire dalel tackle zone avversarie facilmente, in questo modo sono razze portare a lanci e correre in meta. Ci sono poi razze invece puramente da picchiatori come i nani o il chaos dove la loro prerogativa è nascondere la palla in un box e menare gli avversari eliminandoli dal campo.

Io ti consiglierei come razza iniziale i nani o i norse. I primi hanno movimento basso ma non conta, con block, tackle e abilità come daunthless possono mettersi davanti a chiunque e fare male, visto che il 99% delle razze all'inizio non hanno l'abilità block se non sui blitzer. I norse sono simili ai nani corrono di più, vanno in frenesia ma hanno una armor più bassa.

Il chaos pure potresti usarlo ma non hanno block anche se partono con 4 giocatori a forza 4 mentre il 99% delle altre razze ha 3 su tutti i pg non "speciali".

Il discorso del reroll...non lo fa solo a te lo fa a tutti, il dio dado è un bastardo e sto gioco bastardo è figlio di un dio bastardo quindi bastardo al cuadrato!!!! Capita spesso che usi un reroll e ti ridà i soliti esatti risultati!!!

Cmq online trovi facile il 5.0 di manuale ho postato precedentemente anche il link, la differenza ocn il 6.0 non la so...ma tanto il gioco sempre quello è!!!

Grazie per la spiegazione delle differenze tra le razze, anche se l'avevo gia capito quello
    Per ora sto provando con i nani, alla prima partita mi son trovato di fronte gli halfling e alla fine del primo tempo ne avevo messi ko2 e feriti 4
    Nel secondo tempo un albero del cazzo mi ha killato un blitzer QQ e alla fine e' finita 0-0 perche' non mi e' ben chiaro come mai quando passo la palla nessuno me la piglia
    Cmq sto cominciando a capire qualcosa e temo diventera' presto una droga sto gioco
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

benvenuto nella valle di lacrime e di wolfo

passare la palla? coi nani?

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    benvenuto nella valle di lacrime e di wolfo

passare la palla? coi nani?

quindi che tattica mi consigli? Prendo la palla, piazzo 9 giocatori intorno e poi via di saccagnate per 16 turni?
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

quindi che tattica mi consigli? Prendo la palla, piazzo 9 giocatori intorno e poi via di saccagnate per 16 turni?
    http://bbtactics.com/cage-basics/
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

inizia a dare un occhiata alle cage che puoi fare intorno al portatore in funzione di quanti uomini puoi utilizzare in quella zona...studia cazzo studiaaaa!!!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    inizia a dare un occhiata alle cage che puoi fare intorno al portatore in funzione di quanti uomini puoi utilizzare in quella zona...studia cazzo studiaaaa!!!
    sei utile come il semaforo rosso a grand theft auto.
    Spoiler

molto utili il link rando, grazie, solo che non vedo l'immagine
    Spoiler

Spoiler

sei utile come il semaforo rosso a grand theft auto.
    quando sarai primo nel tuo girone potrai metterti a pontificare sul gioco

il mio consiglio è stato chiaro: documentarsi e studiare...linkare bbtactics è un grande aiuto...bravo...è la prima voce che viene fuori googlerando e credo che una persona normodotata ci possa arrivare da solo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Crescent ti spiego io come si gioca, d'altra parte ho battuto randolk quindi sono forte e proh

Randolk's Avatar

quando sarai primo nel tuo girone potrai metterti a pontificare sul gioco

il mio consiglio è stato chiaro: documentarsi e studiare...linkare bbtactics è un grande aiuto...bravo...è la prima voce che viene fuori googlerando e credo che una persona normodotata ci possa arrivare da solo
    stai calmo che ti sale la pressione.
    Spoiler

stai calmo che ti sale la pressione.
    mi avete messo dentro sto tunnel...la mia salute sta peggiorando

Randolk's Avatar

mi avete messo dentro sto tunnel...la mia salute sta peggiorando
    cazzo te ne frega, un piede e mezzo nella fossa già lo avevi.
    Spoiler

Page 17 of 98 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast