Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 249 of 249

Thread: Serie A - 23ma giornata

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Mmm non lo so la gente chiamava a incazzata alla radio perche si e' cominciato a parlare di traffico sul raccordo anulare, calciatori che non possono tornare in tempo a casa per giocare con i figli...

Oh se per voi va bene ok..

A me a fatto ridere, a quelli che facevano la trasmissione pure, (non ricordo che radio fosse), ai ragazzi che chiamavano peggio
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Pare che abbiano spostato l'allenamento alle 11 cosi i giocatori possano accompagnare i figli a scuola, ovviamente niente piu' doppie sedute, tutto bene dai.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi mancavano gli insight del buon Bakkio sulla Rometta

Bakkio

saltaproc's Avatar

Pelusss ciuccia i vasi (cit.)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    oh ?
    Conferenza stampa di Andreazzoli eh.
    si non ho capito che volevi dire te.
    o cosa volevi sottointendere perchè io non ci ho visto nessun attacco a nessun giocatore, tantomeno il capitano.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Mmm non lo so la gente chiamava a incazzata alla radio perche si e' cominciato a parlare di traffico sul raccordo anulare, calciatori che non possono tornare in tempo a casa per giocare con i figli...

Oh se per voi va bene ok..

A me a fatto ridere, a quelli che facevano la trasmissione pure, (non ricordo che radio fosse), ai ragazzi che chiamavano peggio
    la radio si chiama radio radio
    su un altra radio dicono che si sono fatti mettere gli allenamenti di pomeriggio perchè la notte devono andare a ballare
    su un altra ancora che si sono fatti togliere le doppie sedute perche vogliono portare a scuola i figli
    su un altra perche vogliono andare a riprendere a scuola i figli
    su un altra dicono che si sono fatti togliere le doppie sedute perchè non gli va di fare un cazzo, poi ti guardi in giro e vedi che le doppie sedute in Italia le fà solo la Juve e non sempre.

Le doppie sedute le hanno fatte fino a ieri, non mi sembra che i risultati siano da annali del calcio
    Io prima di giudicare il lavoro di qualcuno vorrei vederlo all'opera , vediamo cosa tira fuori Andreazzoli da sto branco di lavativi del cazzo no?

Su un altra radio dicono che col cagliari gli hanno giocato contro, poi leggi la formazione ed erano praticamente quasi tutti i "fedelissimi" di Zeman, tra cui gente che se va bene fà panchina--->tribuna nella maggior parte delle squadre di serie A.

forti le radio romane, se vuoi sapere qualcosa chiedi a me.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

La realtà è che questa non è mai stata una squadra di Zeman, non fai il 4 3 3 senza ali e con settordicimila centravanti , mi spiace per il boemo , è stato anche un pò sfortunato che il colpo di grazia glielo abbia dato proprio il portiere che lui ha imposto.

che poi, e non mi voglio infervorare, ma cristo di un dio, tu metti goiochea perche " è molto più forte nelle uscite uno contro uno "

e sticazzi? cioè, metti uno forte nell' 1 contro 1 perchè becchi 5 volte a partita l'attaccante solo in campo aperto contro il tuo portiere e invece di risolvere la cosa metti una pezza cercando il tappabuchi? ti risolve gli 1 contro 1 poi prende gol da casa del vice massaggiatore della squadra avversaria

ci ha fatto a pezzi SAU, non Messi

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si non ho capito che volevi dire te.
    o cosa volevi sottointendere perchè io non ci ho visto nessun attacco a nessun giocatore, tantomeno il capitano.
    Strano perche' a me e' sembrato proprio una tiratina d'orecchie. Poi tutt'apposto.
    Peccato che pure i due geni B&B non abbiano seguito il boemo.

NelloDominat's Avatar

siamo realisti, Andreazzoli é semplicemente un sostituto atto a traghettare la Roma fino a giugno sperando di almeno raggiungere la EL. Dubito fortemente in un miracolo. Zeman é stato silurato dallo spogliatoio e dal sul carattere. Arrivato come un maestro ma che in realta' non ha vinto nulla e onestamente la Roma con Zeman sara' anche stata bella in alcune partite ma molti tifosi hanno la memoria corta non avrei mai ridato la Roma al boemo ricordando di 4 derby perduti nella stessa stagione di cui 3 in qualche mese tra coppa italia e campionato. Inoltre oltre a fumare, fare il bullo con la stampa e smerdare le alter squadre. A livello tattico é rimasto a 20anni fa. Oggigiorno grandi squadre Europee cambiano modulo, tattica praticamente ad ogni partita. Magari tenendo una guida base ma cambiando pre e durante ogni partita. Cosa che Zeman non é mai riuscito a fare. Maestro della fisicita' e dell'allenamento muscolare, che va bene in B o con I giovani ma non con squadre che fanno 60+ partite a stagione. Il messaggio di Andreazzoli lo trovo chiaro: motivare piu' che focalizzarsi su un modulo. Tutto sommato a questo punto puo' solo che aiutare. Imho arriva Carletto Ancelotti l'anno prossimo.

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617