Spoiler
-15![]()
Spoiler
-15![]()
Last edited by Devon; 4th May 2015 at 15:52.
Ma che cazzo hanno combinato? Sembra un gioco di due anni fa...
dal link di boro sono immagini prese da youtube direttamente con lo stamp paragonati a stamp di video non compressi, ovvero na merda nemmeno da considerare
qui tutta roba legit presa dalle prove che hanno potuti fare alcuni youtuber (per quanto la versione non fosse quella finale) (prossimo anno anche drako!)
https://scontent-ams.xx.fbcdn.net/hp...43980552_o.jpg
https://scontent-ams.xx.fbcdn.net/hp...45493255_o.jpg
http://abload.de/img/tw3dvwoay.png
Spoiler
qualche downgrade c'è stato probabilmente, o piu semplicemente erano "pompati" i video di annuncio di qualche anno fa
ma nulla che possa giustificare sto whine insensato (imo)
btw i dettagli sull'armor sono daa 3 mani
io se non c'è il pilu delle signorine renderizzato pilu pe pilu mi incazzo![]()
hdr.
bnet profile
Ma Bandai-Namco sarebbe l'editore per la PS4?![]()
Comunque non m'é piaciuta troppo l'animazione per scendere da cavallo... Speriamo sia il fatto che lo sto guardando da un ipad, dopo me lo guardo meglio da pc.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
LOL.
Ho visto gli screen.
Non c'entra la compressione o altro, proprio ci sono le cose diverse.
Adesso sembra skyrim non moddato.
Per carità a me va bene cosi che almeno mi gira a piu di 20 fps, però che presa per il culo![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Aspettiamo che esca almeno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mmm sicuri che quegli screenshot non siano stati presi apposta con tipo le texture low solo per trollare?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma anche sti cazzi "dell'animazione che scende da cavallo?"
Bho, sarà che mi basta che il gioco sia un GIOCO e non chesso un filmato perenne con intermezzi di gameplay.
Ormai con sta storia (Soprattutto lato console) del pehh graficone, pehhh 60fps, pehh blabla vari si è perso parecchio cosa dovrebbe essere un videogioco. Poi vabbe parlare di Tecnicismi con scatolotte del cazzo vecchie di 2 anni fa spacciate come next gen, lascia molto il tempo che trova.
@Riguardo alla "favola" della PS3 usata come "supercomputer" dalla Air Force andrebbe conosciuta un po meglio la vicenda (e non presa da Wikipedia) in quanto hanno utilizzato circa 1800 BASI Hardware PS3 prendendo SOLO le parti di calcolo dell'ottimo fu (e abbandonato da Sony stessa su PS4 per virare su un "standard PC" in quanto le difficolta di sviluppo non erano poche) CELL per creare un Supercomputer il tutto connesso a circa 200 processori grafici esterni e 84 server d'appoggio.(33esimo al mondo nel 2013).
"not even death can save you from me..."
sembra skyrim?
srsly?
no dico, srsly?
![]()