Se c'è qualcuno che vuole farsi una partita, mi contatti su Steam.
Se c'è qualcuno che vuole farsi una partita, mi contatti su Steam.
Vi giuro mi stanno girando i coglioni a giocare con random people...
Wood Elves vs Dark Elves
faccio un falletto con il mio dirty player sul suo Asassin ultra skillato killed.. apothercary killed. mi piglio la frasetta. "You are suck a son of a bitch".
suo turno canna il dodge gli muore il blitzer semplicemente perché ha cannato il movimento ed é entrato diretto nella tackle zone invece che lateralmente facendo un dodge in tackle zone con il mio treeman con tackle. (LMAO)
Credo che si sia disconnesso, nel mio turno non potevo fare nulla "trying connection to opponent" (la mia connessione funzionava bene avevo la donna che chattava su FB e ho una 30Mbps)
Morale gli ha dato la partita vinta a tavolino!!!!!!!!!! quittato e cancellato team su Auld.
entrato con un fresh wood elves nella liga "No Bash"
primo match contro un team amazzone Italiano (Italian beauties) fa la cagata si uccide da solo (oddio blitzer sulla linea di fondo a portata di block, push out killed) no apothercary -- quitta.
Non capisco veramente questa mentalità merdica di quittare. Mi sono preso qualche giorno fa la bastonata che mi ha associato la mia squadretta nuova ad un TV1650 nani super skillati, lui onesto a vincere senza distruggermi la squadra, (avrebbe potuto farlo easy) ma almeno sono arrivato fino alla fine.
Ora Porco ido, me ne sbatto di finire in 2 in campo ma almeno voglio finire la porco ido di partita, cominciano sta Lega ASAP please!!!
non capisco bene... io le due volte che ho avuto l'avversario disconnesso mi son preso la partita vinta 2-0 a tavolino, ed una volta mi son preso pure entrambi gli MVP...
qualcuno mi potrebbe girare i dati del server teamspeak?
grazie![]()
Giovani domanda teNNica
Una volta creata la squadra è possibile modificare tutti i parametri senza influire sul monte ingaggi, ovvero qualsiasi modifica (taglio giocatori, diminuzione numero RR etc) restituisce i soldi spesi.
Questa cosa è valida fino a che non si iscrive una squadra ad una lega o fino a quando non si fa la prima partita? avete mai provato?
Spoiler![]()
![]()
no, devi rifarla. una volta iscritta non è più possibile modificarla.
Spoiler
C'è qualcuno per una partitella?
sto gioco mi odia
test match con gli skaven VS chaos dwarf
io con un paio di skill, lui con squadra nuova.
dico : "bene, buon test contro una squadra basher. Me la gioco tutta con la fuga"
perdo 2-0 e finisco in 3.
ho rollato settordicimila 1. Ho provato a lasciargli un cazzo di blitz a turno. Qualsiasi cosa toccava si rompeva pd. Primo turno tutta la screemage (3 linee) in infermeria + un gutter blizzato.
Lui che non spaglia un pow io che gli pesto per tutta la partita con MB tutti i fottuti gobbi senza far danni, gli rompo un cazzo di nano a caso pero' -.-
io che non raccatto palla al 2+ lui che la prende al volo con un cazzo di nano al 5+ in mezzo a 18 omini miei -.-
devo dedicarmi a giochi piu' sereni
mi do all'uncinetto![]()
Spoiler![]()
![]()
trovato il primo ragequitter....
stava pure vincendo 1 a 0, poi però dopo che gli ho infortunato il ricevitore (giocava elfi) e un lineman, ucciso un altro lineman e intercettato un passaggio CON UN NANO si è incazzato e ha quittato![]()