si cmq continua a crashare random, hanno problemi coi server? Siccome c'è già un thread sul forum con i problemi conosciuti e cosa stanno facendo... http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/![]()
si cmq continua a crashare random, hanno problemi coi server? Siccome c'è già un thread sul forum con i problemi conosciuti e cosa stanno facendo... http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
adesso che lo so... spingerò fisso un team mate sopra del c4 quando lo vedo
quella del missile attraverso l'elicottero è >>> cmq.
visto che siamo in tema di miti: le armi che si ottengono con gli accomplishment in singleplayer, si possono ottenere anche giocando solo il multi? Ho ottenuto alcuni fucili e mitragliatori dal singlep. utilizzabili anche in multi (tipo il p90 sull'engi) ma per averle tutte bisogna trovare gli indizi sparsi nei livelli e sinceramente mi ha fatto abbastanza cacare la campagna... non me la sbatto palmo a palmo tutta quanta di nuovo![]()
Spoiler (poco o niente a dir la verità) per la campagna singleplayer, ma devo dire che ho avuto gli stessi suoi identici problemi.
Quella dannata scaletta mi ha killato almeno 4 volte fino al bug di mandarti avanti nella storia![]()
con il piccolo uccello di shagaz non ce ne sta piu pe nessuno![]()
per fortuna che c'è il mio grosso cannone a supportarti, e il Mastro Tecnician 0-18 che ripara asd
ma Prezzo chi ? quello che wispa 1h e 30 dopo che lo hai sendato, quando tutti hanno sloggato ?
si ma frociazzi, sendate quando siete online la sera >.< oggi ho trovato uno cattifissimo che sapeva guidare n e abbiamo ounato la mappai veicoli in sto gioco sono >>> qualsiasi cosa. Anche se sono piu' facili da distruggere, sono un gran vantaggio.
dite tutto quello che volete etc (non ho letto tutti i post precedenti) ma sto gioco mi diverte!!!![]()
di divertire diverte, io ad esempio sono la maledizione dei velivoli specialmente nella mappa con la diga. Ne tiro giù un fracco adesso che ho pure i missili a puntamento laser e sto bello al sicuro.
Il problema c'è su qualche mappa di fanteria quando non hai esattamente la reattività che ti aspetteresti dal gioco, spari e vedi che non prende l'hit check ma o il nemico muore comunque o si gira e ti oneshotta con 1 proiettile, il che è molto fastidioso; nel primo caso non riesci a capire se stai effettivamente colpendo o se devi spostare la mira, magari la sposti e invece andava bene. Nel secondo caso è proprio frustrante, fai tutto bene e vieni ucciso in 1 secondo senza poter fare nulla.
Ecco perchè preferisco chiudermi nei mezzi quando ci sono e lasciar fare a chi non soffre di questi problemi al momento. Spero in una prossima patch che corregga questi difetti sul netcode.
edit:
cmq pieno zeppo di wallhackers, vedono attraverso i muri e gli ostacoli.
Sulla mappa sommersa è impossibile che sappiano sempre quando sali le scale stando sui tetti, senza mine cinetiche o nessuno che ti abbia visto (appena dopo lo spawn -.-)
Last edited by Glorifindel; 8th November 2013 at 00:26.
Si, di cheater ce ne sono già parecchi e li vedi quando i sistemi anti-cheat loggano nella chat, è tutto un susseguirsi di ban per gamehack.
Ho scoperto ora che la campagna singleplayer ha 3 finali diversi ed ognuno sblocca un'arma diversa...son costretto a giocarla insomma.![]()
comunque ieri con Lukas mi sono divertito parecchio, se ci siete la sera fate un fischio.
Per le armi ottenibili nella campagna penso che oltre a fare tutti e 3 i finali (già fatti... abbastanza una pizza dato che l'ultima missione la devi rigiocare ogni volta da capo, fortunatamente non è lunga) credo si debbano sbloccare anche gli achievement... e quelli si che sono pallosi XD
Tuttavia le armi mi sembra si assomiglino abbastanza tra loro in base alla categoria di appartenenza (carabine, fucili di precisione, ecc.), almeno così parrebbe dalle stats dal battlelog.
Le stats di battlelog non servono ad una ceppa, l'unica cosa da vedere è se l'arma si adatta bene al tuo stile di gioco.
Tipo in molti sbavavano per il Famas in bf3, io non riuscivo ad usarlo per niente.