sorry doppio, here is a potato:
![]()
mi era rimasto sto filmatino da lucca, ora basta promesso
premio "vi possa scoppiare un rene" ai due che son passati davanti proprio nel momento clue. Grazie scassacazzo![]()
drako guarda che il natale è una festa nostra, per voi c'è il ramadam
Last edited by Drako; 20th December 2013 at 00:31.
si parte dal basso dai, primo try a cazzo 1 - 3, secondo try già meglio 3 - 3. Mi sa mi tocca studiare prima di entrare in arena, ma che gusto c'è poi![]()
si Drako, mi è piaciuto vederti soffrire :P
il mazzo che avevo fatto col mage era parecchio più aggressivo; è un bel po' che non ci gioco a HS, ma imho o hai carte che fanno danno diretto (tipo col mage le palle di fuoco che fanno 6 dmg e puoi addirittura potenziare con alcune creature come gli ogre che aumentano i danni delle carte magia), oppure miri a costruirti una piccola armata da potenziare verso la fine con carte buff per fare tanti danni come ti ha fatto lui verso fine video.
p.s.
cmq mi devi fare un video su dota dove usi pudge....![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
in ranked scegli tu e vai anche bene, lì devi scegliere da tutto il pool di carte a seconda di quali ti capitano, serve una conoscenza più ampia. Già il secondo mazzo fatto, shaman, ho almeno chiuso 3 - 3![]()
addatemi vi faccio un pò di coaching![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lo sto guardando drako, ma onestamente non mi fa impazzire.
per me la cosa che ti viene meglio son quei video corti dove mostri quei giochini malati spassosi, le recensione lasciale a yotobi![]()
gratz.