guarda se lo trovi prendi il crab active della cellular line è un po costoso ma è comodissimo
http://www.amazon.it/Cellular-Line-C.../dp/B008A5DG3U
guarda se lo trovi prendi il crab active della cellular line è un po costoso ma è comodissimo
http://www.amazon.it/Cellular-Line-C.../dp/B008A5DG3U
secondo me non sai che motorola stava fallendo ed e' stata acquistata da google nel maggio del 2012, no?
Motorola e' stata acquisita da google per accaparrarsi alcuni brevetti atm e' il muletto di google per provare la roba.
Ora motorola E' Google.
ad ogni modo il l moto x worldwide e' stato un flop
http://www.theverge.com/2013/11/12/5...eportedly-sold
se cercate nel web e' tra i flop del 2013 nella scena della telefonia in ogni classifica c'e' un moto x, piu flop dell htc one piu dell iphone 5c, piu addirittura del surface della microsoft se si parla di tecnologia in generale.
poi e' chiaro che se siete abituati ad iphone passare su un device android sembra che faccia 314 milioni di cose in piu' sembra passare dal giorno alla notte (uso un iphone 5 , ipad e device android e tablet android non parlo per partito preso)
quindi occhio a parlarne come se fosse il terminale definitivo e' un terminale onesto nulla piu', ed un pelino caro per l'hw che ha ma sta scendendo di prezzo a cascata ora si trova per 300 euro dai 399 dell uscita, che poi e nuovo epr l'italia in usa c'e' da un anno quasi quindi e' pure "vecchio"
ti ripeto tutto quello che fa un moto x lo fa ogni device android, con santa pace di estrema, questa beatificazione di un prodotto che e' stato a livello mondiale un flop fa un pelo ridere sembra che siate passati dalla cabina telefonica ad uno startac
E' un po come qua si incensavano di lodi i Nokia lumia, che e' un terminale pessimo per la presenza di un SO di merda e non al passo come windows phone, al punto che la nokia ha mollato la microsoft (il cui ceo aveva indicato come la joint venture con nokia un fallimento a conti fatti) ed i prossimi avranno android, pero si vende specie in italia semplicemente perché 1) siamo terzo mondo per ste cose 2) la gente spesso non sa cosa compra 3) e' in giacenza e li vendono per 3 soldi ormai, ogni settimana ,e se la smettesse di farlo il sabato mattina, mi chiama una signorina della vodafone proponendomi uno scontatissimo lumia che non sanno piu come toglierseli dai coglioni.
ad essere sinceri le prime notification in lock screen le ha fatto un app che si chiama dashclock di Roman Nurik per ogni device android con il 4.2 nel 2012.
Last edited by McLove.; 2nd April 2014 at 16:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhè mc ognuno ha la sua opinione percarità però guarda che per google la vendita di motorola è stata obbligata perchè samsung dopo proprio i sucessi di motorola ( guarda un po) aveva minacciato di cambiare sistema operativo, e sai com'è perdere il primo produttore non conviene a chi punta a vendere servizi e non telefoni.
Magari tutti i flop fossero come sto telefono
Proverò assolutamente il Nexus 5 in qualche store fisico appena ne avrò l'opportunità, ma francamente questo è il primo smartphone che fa praticamente tutto quello che promette senza rompermi le scatole.
Non ho ancora trovato un posto all'aperto o un edificio dove non mi prenda il segnale e già questo mi ha reso strafelice; poi che non abbia il 5" full hd per guardarsi i film o giocare pazienza... cercavo principalmente un telefono.
Cmq l'articolo a cui ti riferisci è di novembre 2013, quindi relativo al mercato Usa pre-abbassamento prezzi, ci sta che non fosse il top per la cifra richiesta al lancio e nei mesi successivi (mi pare volessero qualcosa come 500 e passa $). A parità di prezzo con il N5 già ci pensi tra i due quale possa essere più comodo nel tuo uso quotidiano.
@Estre: ho la presa dell'accendisigari in basso, preferirei avere un supporto che si fissa alle alette di areazione o cmq in prossimità del cruscotto per vedere bene le informazioni.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://www.cellularline.com/catalog/...or_smartphones
quello che cercavo thx. Peccato solo non si possa ruotare anche in orizzontale, ma vabbè.
si può montare in orizzonatale ma non ruotare
ah buono a sapersi, allora è lui.
a gennaio google ha venduto motorola per 9 milioni in meno di quanto l'ha comprata, semplicemente perché si e' tenuta i brevetti. quelle di samsung sono speculazioni anche perche i dati di vendita del moto x sono a renderlo un flop non miei pareri o altro.
ha venduto poco sopratutto in mercati piu attenti come gli usa semplceiemente perche il prezzo era elevato per l'hw che da.
samsung minaccia di mollare android da un anno prima del moto x quando indico di volere utilizare tizen il sistema operativo basato su linux nel gennaio del 2013. alla samsung sono ebrei pagare il sistema operativo a google e stare sotto le linee guida di google ai coreani rompe e prima o poi lo faranno e ne hanno ancora intenzione motox o meno.
@glorifindel il moto x 16 gb e' uscito a 399 dollari in usa , ora costa 299.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no mc il moto x in usa è uscito a 560 dollari no lock no carrier te lo dico perchè l'ha comprato una persona che conosco che lavora la, ora sta a 299 con carrier, che è un po quello che succede qui con 3 te fai un contratto con operatore e loro ti danno il telefono sim lock, pensa il moto g ora lo danno a 1 dollaro.
detto questo google ha comprato i brevetti ed era intenzionata a farsi i nexus in casa perchè si è tenuta il reparto di ricerca e sviluppo della motorola però non han voluto mettersi in concorrenza con i propri partner perchè ripeto loro vogliono vendere servizi non telefoni lo hanno detto in tutte le salse han fatto moto x e in netta rimessa si parla di svariati milioni perchè nel 2014 hanno fatto alzare gli standard a tutti abbassando i prezzi vedi quello che sta succedendo con i vari lg che stanno uscendo ora e a breve arrivera anche samsung che dopo s5 che ha mantenuto prezzi sostanzialmente in linea con l'uscita di s4 ta smettendo di fare cacate da 300 euro.
poi questione lenovo, google ha venduto a lenovo ma ci ha fatto pure una partneship bellla grossa per il momento è l'unica che può sfruttare tutti i brevetti google e inizierà le vendite in america e poi in europa.
a breve metteranno il motomaker pure in europa che era la grossa novita di moto x, quando usci 1 anno fa circa, te sottovaluti molto l'operazione google motorola, non so scemi credimi hanno praticamente detto ai costruttori, fate i telefoni meno costosi e per loro è tutto un guadagno eh su lungo periodo.
intanto sul sito nokia appaiono 3 terminali con android........di fascia sotto i 200 euro almeno cosi si die
stamattina è arrivato ad un collega il motoX.
dal gippone che avevate scritto sul forum mi aspettavo chissà cosa, non è assolutamente superiore al N5. giusto lo schermo ha colori più sparati (amoled vs ips).
molto bello il retro, anche se la qualità percepita non è che sia così alta.
scattanti allo stesso modo.
un buon telefono senza dubbio. onestamente lo reputo IDENTICO al N5, è solo un po' più piccolo come diagonale
ah si, è più spesso e pesa di più (o cmq, in mano si sente più pesante)
gratz.
Devi usarlo quotidianamente per sapere quale dei due ti risulta personalmente più comodo.
Lì sul momento puoi giusto valutare l'ingombro e la reattività; forse la qualità in chiamata e l'audio dello speaker. Per il resto fanno le stesse identiche cose visti così in maniera "asciutta".
Hai provato a smanettare con connect, con moto assist, con i comandi vocali a telefono buttato lì nel portaoggetti? Chiaro che il moto X vale la pena prenderlo solo se interessano ste funzioni senza doversi installare l'app non nativa (che tra parentesi, dai commenti sul playstore di chi le ha utilizzate, paiono cmq piene di bug) o modificare la rom.
Il peso è identico dai dati tecnici ufficiali, sembra più pesante perché è più compatto e distribuisce lo stesso peso in meno spazio.
Stiamo dicendo più o meno le stesse cose delle review insomma. Sono i due terminali principali a cui guardare in ambito Android sulla fascia dei 319-349 euro.