Chihayafuru NON è uno SPORTIVO. L'ho droppato alla 7, bestemmiando dio, perchè mi faceva stramerda, e continuerà a farmela. ODIAVO la voce del ragazzino che doppiava il "terzo incomodo" ODIAVO l'accento del "main", mi stava infinitamente sul cazzo lei. Non son riuscito a finire la uno, e la storia mi pareva davvero una cosa terribile. Poi per molti è bellissimo, straordinario, incredibile, ma è una delle poche cose che ho droppato.
p.s. quando dico finire la uno intendo la prima serie, alla 10 ci arrivai prima di dire ma vaffanculo.
Last edited by Acheron; 8th July 2014 at 17:08.
babbe se cosideri sport il mahjong perche le carte (ed i rasponi che forse hanno anche piu preparazione fisica) no?
ok ho capito l'antifona
io devo ancora inziare cross game che tutti dicono sia un fuckin masterpiece ma i cazzo di disegni che paiono tutti scimmie e moncicci' non posso farcela a sopportarli
uguali
Spoiler
Last edited by McLove.; 8th July 2014 at 17:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Saki domina. Chihayafuru vattene. quello non è uno sport. il mahjong è un'altra cosa. MA IO SONO UN FANBOY di saki quindi non conta.
Saki è forse lo sportivo supernatural troll yuri piu bello che ci sia.
E' il cartone che ti fa amare una cosa che non hai mai giocato e finirai per trovare qualcuno e costringerlo a giocarci.Il Mahjong.Ora è un appuntamento fisso almeno 1 volta o 2 al mese ci si ritrova in 4 per giocare.Tutto merito di saki.
And many more lol
Faccia di chi vede per la prima volta saki.
And many more lol
Cross Game per me è un capolavoro
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2...ing_koromo.gif
forse a casa ristarto saki.
Last edited by McLove.; 8th July 2014 at 17:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si non è che che siano bellissimi, e le orecchie non aiutano
le prime 4-5 puntate facevo fatica pure io, ma poi mi interessava sapere troppo cosa sarebbe successo![]()