Page 17 of 57 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Che marcatore bonuzzi, meno male che almeno c ha i piedi buoni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

quanto odio Mauro..
    non guardavo una partita con Piccinini (altro che mi sta in culo) da anni...

cmq la juve sta premendo... si merita il pareggio, dai!!

edit: ogni ripartenza cmq è rischiosissima...
    searching for free time...

siquera: giocatori mediocri in italia titolari altrove che con la fiducia diventano buoni giocatori...

cmq manca qualcosina... e davanti vucinic non c'è...

Tuttologo Estrema's Avatar

si merita il pareggio senza tirare?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si merita il pareggio senza tirare?
    pieni di tiri e azioni pericolose del banfica invece che stramerita il gol..

la juve ha costretto il benfica ad almeno un paio di interventi dei difensori all'ultimo secondo...
    anche se non prendi lo specchio della porta non significa che hai giocato male.
    so che tu ami allenatori come moufrigno che crea trincea in area e quindi "gli avversari non han tirato", o come ieri che hai detto che il bayern non ha giocato bene ..

la juve sta giocando comunque bene e il benfica dimostra come dipenda da 2 fattori: 2 centrali fortissimi e ottime ripartenze. il resto poca o 0 roba.
    ovviamente contro una squadra che fa gioco e si sbilancia, loro vanno a nozze.

ps: complimenti a pirlo (e immagino conte che gli dice di fare così) che con 4 ottimi salvatori di testa in area, e con la difesa sbilanciata, batte di merda tutti gli angoli buttando indietro e mettendo in difficoltà il giocatore con la palla.

pps: dubbio l'intervento di Caceres... solito problema del giocatore che non può scomparire...

eccolo gol di tevez in europa dopo 5 anni meno male che l'avevano comprato per fa la differenza in europa

eccolo gol di tevez in europa dopo 5 anni meno male che l'avevano comprato per fa la differenza in europa
    eccerto, un giocatore si giudica solo dai gol.
    che babbo che sei diventato e che rosikone quando la juve non suka...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eccerto, un giocatore si giudica solo dai gol.
    che babbo che sei diventato e che rosikone quando la juve non suka...
    a bhè allora so 3 anni che non rosiko

sono anni che rosiki.
    quest'anno sei tornato bello pimpante..

cmq grande azione del Benfica.
    poco attenzione...
    errore di pirlo che non segue.

e certo dammi 2 soddisfazioni sto a invecchia c'ho rimasto solo governo ladro e juve merda

già.. la juve non meritava nemmeno un gol non avendo mai attaccato mentre il benfica merita almeno i 2 gol vista la miriade di pericoli creati a buffon..

dioc.
    un gol fuoricasa a lisbona comunque è buono..

McWoT. McLove.'s Avatar

tifi torino e' da superga che rosiki, da tutta la vita.
    il calcio non ti ha dato mai una gioia hai solo sucato per tutta la vita, se non con le bollette tifando squadre di cui non te ne fotteva nulla.

lasciando marcire estrema:

il benfica e' forte e si sapeva il primo goal e' stato trovato con la dormita, nelle ripartenze sono forti e fanno paura, ma nessuna italiana c'ha mai vinto in casa, mai.
    la juve ha tenuto bene partendo da una situazione di merda praticamente ha fatto gioco tutta la partita: goal fuori casa e ce la giochiamo a torino.

tra l'altro in queste semifinali di coppe e' l'unica squadra che ha segnato fuori casa.

il 2-1 e' molto meglio che l' 1-0
    Last edited by McLove.; 24th April 2014 at 23:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tifi torino e' da superga che rosiki, il calcio non ti ha dato mai una gioia hai solo sucato per tutta la vita, se non con le bollette.

a parte che non tifo il torino ricordo sempre che io ero a ttiragli i sassi nel 98 a reggio emilia, ma poi cmq guarda che se c'è qualcuno che si deve vergognare so gli juventini e, son loro che han fatto le porcate tipo quella di festeggiare una champ con tanto di trionfo all'aeroporto nel 85 oh certe cose non si scordano con le finte manifestazione o i twitter di indignazione.

detto questo il benfica è na squadra modesta che ha giocato contro un altra squadra modesta,( come ha detto mou riferendosi all'attuale EL) solo che ormai in italia basta poco per fare la differenza

McWoT. McLove.'s Avatar

a parte che non tifo il torino ricordo sempre che io ero a ttiragli i sassi nel 98 a reggio emilia, ma poi cmq guarda che se c'è qualcuno che si deve vergognare so gli juventini e, son loro che han fatto le porcate tipo quella di festeggiare una champ con tanto di trionfo all'aeroporto nel 85 oh certe cose non si scordano con le finte manifestazione o i twitter di indignazione.

detto questo il benfica è na squadra modesta che ha giocato contro un altra squadra modesta,( come ha detto mou riferendosi all'attuale EL) solo che ormai in italia basta poco per fare la differenza
    quello che si deve vergognare sei tu che una volta che hai preso un cartellino e sei scappato per 3 anni dal forum.

se vuoi provocare non me ne frega nulla, le tue stronzate del tifo contro non mi fregano nulla solo che se tutti ti reputano un cazzaro che si atteggia ad espertone, vedi caso destro ed innumerevoli altri, un motivo ci sara', ma non sta a me dirlo.

anzi visto che per te la juve e' come il basilea (altra tua perla) ottima prestazione con il benfica.

benfica campione di portogallo, (portogallo che ci sta superando nella classifica fifa e se la juve non passa il turno e' davanti quindi abbiamo un anno per recuperare o perdiamo il terzo posto champions) In finale di coppa nazionale, in finale di supercoppa nazionale, nel giro della champions da anni da quando e' stata ricostruita, mai nessuna italiana MAI ci ha vinto in casa, in semifinale di europa league e probabilmente chi passa stop turno la va a vincere :

e' modesta, solo perche non sai che cazzo dire.

ma che vi devo dire l'anno scorso dicevate che anche il bayern era una squadretta per affossare ancora di piula juve, ma poi ando a vincere la Champions ed ora e' in semifinale.

ora continua a parlare da solo.
    Last edited by McLove.; 24th April 2014 at 23:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quello che si deve vergognare sei tu che una volta che hai preso un cartellino e scappato per 3 anni dal forum.

se vuoi provocare non me ne frega nulla, solo che se tutti ti reputano un cazzaro vedi caso destro un motivo ci sara'.
    anzi visto che per te la juve e come il basilea ottima prestazione con il benfica.

ora continua a parlare da solo o vattene nuovamente dal forum per altri 3 anni.
    ma no ahahha che stai a dire mc io non ho preso un cartellino e so scappato dal forum ne ho presi 3 in tutti sti anni non so scappato ho avuto un problema però ho sempre seguito eh che pensi solo che non scrivevo capita nella vita di avere periodi un po incasinati anzi devo dire ce forsse se continuavo a scrivere era meglio magari pigliavo più cartellini quello si però forse 2 cazzate in allegria era meglio in fondo il forum serve anche a questo.

e non voglio provoca sto a ridere siete voi che siete sempre più permalosi anche quando stravincete 3 scudetti di fila

Page 17 of 57 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast