Esplodi fisicamente al 60' perchè a stare bassi tutta la partita e doversi fare 70 metri ogni volta duri fino ad un certo punto e conta poco aver giocato durante la settimana se imposti una partita così. Muntari e Poli esplodono ad una certa ma onestamente a giocare così un pò tutti i giocatori esploderebbero.
Il Milan ha questo atteggiamento da tanti tanti anni non è una novità, c'ha sta mania di difendere bassi ed abbassare i CC fino a quasi la difesa dai tempi di Ancelotti in pratica, e contro le squadre forti è espressamente esasperato come atteggiamento.
E' soprattutto qui che deve lavorare Inzaghi, nell'atteggiamento in campo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
poveri compagni di squadra che lo vedono nudo e bagnato![]()
fortino nagatomo che vola per terra come se gli fosse scoppiata una nagasaki nel culo quando era solo lo spostamento d'aria delle palpebre di belotti che aveva chiuso gli occhi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
forte mazzarri direi.
Iachini gli ha fatto il culo a striscie con una squadra da serie b.
http://goo.gl/pJxECH
Madonna fantastico
"Shit" "di"
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sono più epici i ciprioti...
un traduttore dall'italiano all'inglese e uno dall'inglese al cipriota![]()
meh, quella di malesani era meglio cmq![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()