Page 17 of 89 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè ma decidetevi

na volta vi lamentate perchè non abbiamo la mentalità europea di andare a cercare la vittoria, altra volta vi lamentate perchè si è andata a giocare la partita a viso aperto invece ci si doveva difendere e ripartire

qua non va mai bene niente lol
    un po' come se Malta giocasse a viso aperto contro la Germania...come finirebbe? mentalità vincente = capacità di adattarsi per tentare di vincere ogni partita...non siamo il Real o il Barca che imponiamo il gioco
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

dajern stasera tocca a noi..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    un po' come se Malta giocasse a viso aperto contro la Germania...come finirebbe? mentalità vincente = capacità di adattarsi per tentare di vincere ogni partita...non siamo il Real o il Barca che imponiamo il gioco
    guarda che a sto giro slurpix (solo stavolta eh!!!) non ha tutti i torti...
    mi ripeto, nessuno chiedeva di insegnare il gioco del calcio a guardiola o al bayern, ne tantomeno di fare il 70% di possesso palla.. non stai giocando con chievo o pescara.. a prescindere dal fatto che l avversario non e' mai da sottovalutare (guarda sassuolo juve..)

il punto e' un altro, se vuoi provare a CRESCERE non puoi affrontare queste partite chiudendoti e ripartendo, ma devi giocartele a viso aperto SENZA presunzione (e quindi con tutte le attenzioni del caso visto anche che stavi giocando in casa e a maggior ragione visto il risultato di cska mcity). e' ben diverso da dire di difendersi in 11...

quello che ai piu e' sfuggito secondo me, complice la rotondita' del risultato, e' stato il crollo MENTALE (e di conseguenza fisico) che c'e' stato dopo il 2-0, figlio ovviamente di una tattica sbagliata, come ammesso dallo stesso garcia (in verita' ha ammesso solo della tattica sbagliata, ma e' stato evidente come la squadra sia crollata senza reagire, si sia nascosta, sia uscita dal campo senza giocare)... il vero problema quindi e' questo e non le ripartenze o i contropiedi piuttosto che giocarsela. io avrei voluto vedere la stessa cattiveria e voglia di ammazzare la partita che c'e' stata col chievo, col cagliari ecc, poi magari perdevi lo stesso e male (3-0, 3-1, quello che e') vista la differenza dell'avversario, pero' mi sono rotto il cazzo che la cattiveria ce la mettono solo in certe circostanze fra cui quando devono anda a pija a testate morata...

la partita di ieri sul 2-0 non era da buttare, certamente era una botta psicologica molto forte che t'ha messo in ginocchio e di conseguenza la partita non l'avresti piu vintaa e probabilmente neanche pareggiata, MA hai il DOVERE di giocartela fino all' ultimo, anche perche stai in champions league.. senza contare che gettare la spugna cosi oltre a farti fare una grande figura di merda ti da un contraccolpo psicologico che potrebbe impattare anche sul campionato.. una sconfitta del genere rischia di ridimensionare quanto di buono fatto fin ora e avere conseguenze anche sul futuro prossimo (vorrei ricordare sabato giochiamo a genova e la samp quest anno non e' l'ultima arrivata)..

per cui, stai perdendo in casa col bayern, una delle squadre piu forti d'europa, fuori le palle e se proprio devi perdere lo fai bene. sticazzi dello stile tattico di gioco, catenaccio o tikitaka che sia. tutti boni a parla dopo la partita

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri Garcià ha cannato formazione, la Roma ha evidenziato tutti i suoi limiti caratteriali, certi giocatori fanno cacare a prescindere e diventano grandi solo vs Papatuzzo del Cazzimma FC

Il centrocampo Totti, Pianjc, Iturbe, Gervinho, De Rossi non ha retto pochi cazzi. Ma mica perché sono pippe, ma perché 2 sono delle mezze punte, uno anche se un campione ha 38 anni, un'altro non è un incontrista e l'unico è De Rossi che... sarà anche un mastino ma caratterialmente.. e cmq solo lui a reggere il centrocampo cazzo pretendi.

A sto punto in area ci arrivavano in 2 tocchi e avevano talmente tante possibilità di passaggio che i due centrali (che cmq hanno fatto cacare, specialmente sul goal di Lewandosky Mbimva come cazzo si chiama lo perde totalmente sul calcio d'angolo e pure sul secondo goal si fanno infilare come dei tonni sempre Mbicicciolo.

Cole... non pervenuto ne in fase difensiva ne offensiva.

Quelli cmq so dei mostri... e stase perdiamo in Grecia... ma io un la vedo che sono ad una fottuta riunione di condominio!

P.S.
    Hai 2 fulmini in avanti come Iturbe e Gervinho, gioca dietro con un falso nueve come Florenzi e metti 4 centrocampisti, 4 difensori e i due fulmini in avanti. Ciapet.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    guarda che a sto giro slurpix (solo stavolta eh!!!) non ha tutti i torti...
    mi ripeto, nessuno chiedeva di insegnare il gioco del calcio a guardiola o al bayern, ne tantomeno di fare il 70% di possesso palla.. non stai giocando con chievo o pescara.. a prescindere dal fatto che l avversario non e' mai da sottovalutare (guarda sassuolo juve..)

il punto e' un altro, se vuoi provare a CRESCERE non puoi affrontare queste partite chiudendoti e ripartendo, ma devi giocartele a viso aperto SENZA presunzione (e quindi con tutte le attenzioni del caso visto anche che stavi giocando in casa e a maggior ragione visto il risultato di cska mcity). e' ben diverso da dire di difendersi in 11...

quello che ai piu e' sfuggito secondo me, complice la rotondita' del risultato, e' stato il crollo MENTALE (e di conseguenza fisico) che c'e' stato dopo il 2-0, figlio ovviamente di una tattica sbagliata, come ammesso dallo stesso garcia (in verita' ha ammesso solo della tattica sbagliata, ma e' stato evidente come la squadra sia crollata senza reagire, si sia nascosta, sia uscita dal campo senza giocare)... il vero problema quindi e' questo e non le ripartenze o i contropiedi piuttosto che giocarsela. io avrei voluto vedere la stessa cattiveria e voglia di ammazzare la partita che c'e' stata col chievo, col cagliari ecc, poi magari perdevi lo stesso e male (3-0, 3-1, quello che e') vista la differenza dell'avversario, pero' mi sono rotto il cazzo che la cattiveria ce la mettono solo in certe circostanze fra cui quando devono anda a pija a testate morata...

la partita di ieri sul 2-0 non era da buttare, certamente era una botta psicologica molto forte che t'ha messo in ginocchio e di conseguenza la partita non l'avresti piu vintaa e probabilmente neanche pareggiata, MA hai il DOVERE di giocartela fino all' ultimo, anche perche stai in champions league.. senza contare che gettare la spugna cosi oltre a farti fare una grande figura di merda ti da un contraccolpo psicologico che potrebbe impattare anche sul campionato.. una sconfitta del genere rischia di ridimensionare quanto di buono fatto fin ora e avere conseguenze anche sul futuro prossimo (vorrei ricordare sabato giochiamo a genova e la samp quest anno non e' l'ultima arrivata)..

per cui, stai perdendo in casa col bayern, una delle squadre piu forti d'europa, fuori le palle e se proprio devi perdere lo fai bene. sticazzi dello stile tattico di gioco, catenaccio o tikitaka che sia. tutti boni a parla dopo la partita
    il real facendo catenaccio gliene ha fatti tipo 8.
    Il modo di giocare giusto contro QUESTO Bayern è lasciargli il possesso e prendere di infilata quella ridicola difesa a 2 che lasciano dietro (senza Neuer ne avrebbero presi comunque 3-4 ieri sera eh...)..di certo non tentando di fare più possesso di loro.

Avessi giocato io terzino ieri sera avrei comunque fatto meglio di Cole...spero lo impicchino quanto prima.
    Holebas dall'alto dei suoi 20 anni ha sicuro più palle e voglia di fare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io non ho visto la partita solo gli hl

mi è sembrato che il negretto li in mezzo alla difesa facesse onco, idem cole sulla fascia

però, ripeto, non ho visto la partita solo gli hl

cmq la rioma sè magnata una marea di gol, gervigno gli servono 8 occasioni x fare 1 gol lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

arma a doppio taglio.
    Da tifoso della Roma, dopo sta simpatia, depennerò EasyJet dalle compagnie aeree che utilizzerò in futuro.
    Contenti loro...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Ensign Anak's Avatar

arma a doppio taglio.
    Da tifoso della Roma, dopo sta simpatia, depennerò EasyJet dalle compagnie aeree che utilizzerò in futuro.
    Contenti loro...
    lol

Holebas dall'alto dei suoi 20 anni ha sicuro più palle e voglia di fare...
    Holebas comunque ha 30 anni suonati non 20.. ma a parte Cole che è stato una sciagura.. non è che se concedi 45 minuti di 1 vs 1 a robben puoi pensarne di uscirne vivo.. grosso errore tattico di garcia.
    comunque alcuni tweet sono fantastici
    Last edited by Matley; 22nd October 2014 at 14:17.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

mi preparo alla disfatta di stasera, con qualche tweet

Infatti è errore mio di battitura.
    Cole ne ha 33 e Holebas 30 ... ma sembrano uno il nonno dell'altro...almeno Hole nei pochi minuti giocati finora ha sempre messo grinta e gamba.
    Cole sembra quasi farti un favore...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

C'è sempre emanucoso.
    Ma il centrale nero della Roma è quello che il Milan ha richiesto per un po' quando era in Francia no?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Oggi Pirlo ha esagerato col Tavernello.

Vabbé uno lo segnate facile, questi non hanno idea di come si marca sui calci da fermo.

Page 17 of 89 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast