Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 426

Thread: Heroes of the Storm

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Hanno un target casual di base, il che non vuol dire che non possano farci sopra altro, un gioco facile da avvicinarsi non deve essere necessariamente privo di strategia.

Il casual si nota nel fatto che il gioco di per se non e' complicato d'acchito, non hai da perderti a comprare oggetti, non hai last hit, tutto quel che devi fare e' stare in lane, seguire gli obiettivi quando necessario e scegliere abilita', puoi sbagliare, ma non piu' di tanto.

La fase di laning serve a livellare, se le 3 lane sono occupate fai exp, se non c'e' nessuno nei paraggi di un creep che muore stai perdendo exp. Tutto qui.
    Per dire, tanti gankano una lane all'inizio, ma per assurdo andare 5vs 1lane lasciando 2 lane scoperte puo' farti piu' danni che benefici, dato che hai si ammazzato un eroe o due che a livello 1 pagano poco o niente, ma stai perdendo exp su 2 lane, dove possono pusharti a modo se hanno eroi che possono farlo come Sgt. Hammer, Zagara o Nazeebo e ti perdi una torre veloce, per altra exp regalata, perche' le strutture danno exp.

Ora, io ci gioco perche' mi piace giocare rilassato e farmi partite veloci, ma ci sono di quei giorni dove ti fai anche delle belle partite tirate.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

Penso che gli altri moba abbiano piu' profondita' per questo e che grindare peso ti dia la soddisfazione di veder un pg prendere roba per farlo diventare piu' forte
    indipendentemente dal grinding, mancano proprio tot meccaniche che lo fanno diventare "tutto per tutti" che è abbastanza fastidioso dal mio punto di vista
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    indipendentemente dal grinding, mancano proprio tot meccaniche che lo fanno diventare "tutto per tutti" che è abbastanza fastidioso dal mio punto di vista
    capisco e condivido, se volessi un gioco serio penso lo scarterei dopo poco
    gratz.

Acheron's Avatar

io spero lo lascino così come è, perchè altrimenti non ci giocherei +
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io spero lo lascino così come è, perchè altrimenti non ci giocherei +
    quando cazzo ci giochi che ogni volta che provo a sendarti messaggi d'amore per giocare con te mi risponde arthu...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Acheron's Avatar

dopo raid o ogni tanto nei week end
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

se qualcuno ogni tanto vuole farsi una partitina a cazzo (anche perchè non so giocare diversamente ) ci sarebbi

airpana#2357
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

SALAMA ASCIALANORE!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Si ma la devono smettere di tirare fuori gli hero con un grosso lore alle spalle Uno a Uno a prezzi indecenti per mungere i fanboy del cazzo , devono buttarli fuori a botte di 10 alla volta o sto gioco non va da nessuna parte col pool misero di char che ha ora .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

spero non sia un invoker nerfato

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

è chiaramente invoker

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Si ma la devono smettere di tirare fuori gli hero con un grosso lore alle spalle Uno a Uno a prezzi indecenti per mungere i fanboy del cazzo , devono buttarli fuori a botte di 10 alla volta o sto gioco non va da nessuna parte col pool misero di char che ha ora .
    Guarda che li prendi comodamente anche coi gold, io li ho tipo tutti tranne 4 che non prendo perche' li ho portati al 5 col free usage e non sono interessato ad usarli, ho 19k da parte, quando esce aspetto una settimana che passi da 15k a 10k e lo prendo. i soldi alla fine li cacci solo al day1 se non hai abbastanza gold da parte.

sono partiti tutti così i moba, poi con il tempo decidono che hero copiare dagli altri moba mischiando le abilità e ne buttano fuori di nuovi. LoL era arrivato a buttarne fuori uno ogni 2-3 settimane quando avevo smesso di giocare quindi il pool aumenta in fretta

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che li prendi comodamente anche coi gold, io li ho tipo tutti tranne 4 che non prendo perche' li ho portati al 5 col free usage e non sono interessato ad usarli, ho 19k da parte, quando esce aspetto una settimana che passi da 15k a 10k e lo prendo. i soldi alla fine li cacci solo al day1 se non hai abbastanza gold da parte.
    Guarda che non mi sto lamentando dei gold , ma del numero di char disponibili ,e di come la blizzard sta gestendolo la loro release ( lenta , sovraprezzo , poi gli mettono le skin epiche , e via al prossimo )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Guarda che non mi sto lamentando dei gold , ma del numero di char disponibili ,e di come la blizzard sta gestendolo la loro release ( lenta , sovraprezzo , poi gli mettono le skin epiche , e via al prossimo )
    Te hai scritto:
    Si ma la devono smettere di tirare fuori gli hero con un grosso lore alle spalle Uno a Uno a prezzi indecenti per mungere i fanboy del cazzo

Scritto te, parole tue, c'e' scritto che ti lamenti che fan cosi' per mungere la gente. Te hai scritto che rilasciano lenti a prezzi troppo cari per mungere, ed io ti ho fatto notare che non e' vero un cazzo perche' puoi comprar tutto il cazzo del tutto senza tirar fuori una lira.

Sul resto e' incommentabile, ancora non e' nemmeno stato rilasciato ufficialmente e ti lamenti del numero dei personaggi? Ma te lo ricordi te quanti PG avevano DOTA o LOL quando uscirono? E questi stanno ancora lavorando sul gioco.

Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast