Page 17 of 44 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

giusto un po' di idee che possono dare un'idea di cosa sia BDO in generale:

https://www.youtube.com/watch?v=PlBfPfbY0Sg
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

DOpo qualche giorno di prove posso dire 3 cose :

il gioco è fantastico (secondo i miei canoni)
    il gioco è alienante in solo
    il gioco prevede una gilda GROSSA (80? 100 pg?) altrimenti superato il 50 se non vai in gruppi ben forniti nelle zone migliore sei solo carne da macello.

Per i solitari è tempo perso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

ottimo, un gioco in meno di cui preoccuparmi.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant LuKas's Avatar

Infatti ho joinato una gilda da 100+ players , il content che ci sarà pvp sarà tutto guild oriented, in solo mi diverto a pescare e fare le cose di craftin, ma se ti vuoi equippare bene ti serve gruppo perchè al 50 facendo i boss ( daily, palla e weeekly) shari il loot con il gruppo ergo se tutti portano 5-6 boss ne fai 20+ di fila.

Su jordine ci sono varie gilde ita cmnq se volete oltre gli Eclypse.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

vabbè che il pvp fosse di gilda e grandi numeri si sapeva, ma tbh anche sticazzi del pvp in sto gioco non pensavo che l'avrei mai detto ma il pve è talmente fatto bene che potrebbe bastarmi

poi comunque nulla vieta di joinare gilde grosse, a parte il fatto che dovrei rifarmi mobo e procio perché con tanta gente su schermo tipo in città non supero i 20/25 fps.

Lieutenant LuKas's Avatar

Si ma infatti è godibilissimo anche solo pve e gestionale diciamo, tracciare le trade route, pescare, gestire i worker ecc, per assurdo potresti diventare milionario così e poi compararti tutto l' equip end game in ah ( per dire già alcuni vendono delle Yuria +15 che non è il top ma diciamo 2° best come arma pvp), nulla è bindato ai pg come i vecchi Uo .
    Se pensi di fare trading o fishing ricorda che il nodo in cui raccogli/peschi/droppi un oggetto trade deve essere collegato con quello dove lo venderai se no perdi il 70% del valore, e più è lunga la route + alzi il valore fino al 130 % + eventuale bargain , alcuni pesci gialli dal prezzo base di 21k li vendo fino 28-29 k
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ok visto che jinn mi ha dato un guest pass gli do sta seconda chance.

mi ispirano a vedere i video sorc o tamer tra le classi che ci sono ora. pareri su quale sia più divertente e perchè? dell'op fregancazzo.

consigli per farmelo piacere / evitare robe tediose nel poco tempo che ho a disposizione?

Razj's Avatar

Tamer e sorceress li ho provati entrambi e son finito con la Tamer ma solo perché mi interessava vedere come fosse il gameplay col pet (che non si prende prima del 20).
    Come stile di gioco sono molto simili, almeno per quello che ho potuto verificare io. Entrambe le classi sono squishy e dodge-based. Da quel che si legge in giro la sorc al momento è penalizzata nel grind endgame rispetto ad altre classi perché i mob resistono ai CC e quindi devi continuamente muoverti e cercare di prendere meno danno possibile, però proprio per questo motivo dicono che sia una delle migliori classi per boss proprio per la possibilità di fare danno continuo mentre dodgi a manetta.

La tamer invece viene aiutata molto dal pet e praticamente tutte le skills sono aoe...non fa danni elevatissimi ma ha molti aoe, probabilmente la sorcia fa virtualmente piu danno ma come detto ha poca difesa quindi il grind potrebbe risultare piu lento.

Consiglio per fartelo piacere fai una cosa per volta perché sto gioco soffre della sindrome del gioco open world^N. Presente quell'effetto che fanno i giochi open world con 2000 features che mentre stai facendo una cosa vuoi provarne un'altra e poi un'altra ancora e poi un'altra e dopo 3 ore ti rendi conto che non hai concluso un cazzo? E soprattutto fregatene almeno fino al 20 di expare nel senso di impegnarti a grindare. Guardati le zone, fatti qualche quest dagli npc in città e segui il tutorial del black spirit.

p.s. un'altra classe che potresti tenere in considerazione è la valkirye che è veramente piacevole da giocare e tra blocco e skill di cura/regen wp puoi veramente grindare senza fermarti mai.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Mi gildate?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Qualcuno ha un pass di prova? In caso affermativo ditemi su che server devo joinare

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io dovrei averne un paio... per il resto trovi un po su alustin e altri su jordine

Razj's Avatar

io e qualche altro siamo su alustin.

jordine è il server dei pro wannabe ed il piu popoloso, personalmente l'ho evitato anche per questo motivo

cruxus è riconosciuto come il meno popoloso ed il piu casual oriented

alustin è a metà, anche se ho visto alcune gilde abbastanza hardcore che probabilmente hanno rollato alustin per avere meno concorrenza.

personalmente è parecchio frustrante trovare tutti gli spot decenti pieni la sera, forse era meglio croxus addirittura

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma dove va inserita sta key? Giuro che sulla pagina dell'account non lo fa inserire

Trovato, sto creando
    Last edited by Spidey; 9th March 2016 at 23:42.

Razj's Avatar

mi fa ridere la gente che piange per il grind sui forum a 10 giorni dall'uscita del gioco, quando poi vai a vedere ed ingame ci sono già nerds con gear +15 e level 54+

io me la sto prendendo con calmisssssssssssssima nel senso che in una settimana ho 50h di gioco ma più della metà accumulate afk col pc lasciato acceso per far lavorare i workers e crescere l'orto () ed ho un pg level 30 e due level 20. Il tutto senza in realtà mai grindare più di 1 ora di fila perché voglio provare tutte le features tipo fishing cooking alchemy trading farming ecc. In sostanza in neanche 20 ore se non avessi cazzeggiato così tanto avrei portato tranquillamente il pg al 40-45 credo.

non so davvero cosa pretendano di trovare negli mmorpg...se vogliono solo pvp equalizzato pewpew perché non giocano a COD o a qualche picchiaduro?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi fa ridere la gente che piange per il grind sui forum a 10 giorni dall'uscita del gioco, quando poi vai a vedere ed ingame ci sono già nerds con gear +15 e level 54+

io me la sto prendendo con calmisssssssssssssima nel senso che in una settimana ho 50h di gioco ma più della metà accumulate afk col pc lasciato acceso per far lavorare i workers e crescere l'orto () ed ho un pg level 30 e due level 20. Il tutto senza in realtà mai grindare più di 1 ora di fila perché voglio provare tutte le features tipo fishing cooking alchemy trading farming ecc. In sostanza in neanche 20 ore se non avessi cazzeggiato così tanto avrei portato tranquillamente il pg al 40-45 credo.

non so davvero cosa pretendano di trovare negli mmorpg...se vogliono solo pvp equalizzato pewpew perché non giocano a COD o a qualche picchiaduro?
    A lineage2 dopo 10 giorni il piu alto credo fosse necrosys che era 24 aveva la brigandine e la gente era a bocca aperta.Io il 54 lo feci dopo 6 mesi 16 ore al giorno loggato tranne ferragosto che loggai solo la sera

And many more lol

Page 17 of 44 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast