come siete tecnici, in tutto questo mi scriveva su skype e io gli dicevo di spingere dentro ste ram a cazzo duro![]()
come siete tecnici, in tutto questo mi scriveva su skype e io gli dicevo di spingere dentro ste ram a cazzo duro![]()
hdr.
bnet profile
Le ha cartellate da dietro...!!!
Cmq per conoscenza futura, alcuni case e alcune MB forniscono dei supporti da mettere dietro la MB per non lasciare che sia agganciata solo ai bordi, impedendo di farla piegare quando spingi CPU o RAM: se non hai quei supporti, pieghi un po' di cartone e ce lo infili dietro finché stai montando...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Btw dopo tutto sto smanettare mi sembra diventato più lento, tipo quando lo accendo e boota winzozz a una certa si vede una bandiera winzozz stilizzata e sta lì qualche secondo a caricare, prima non lo faceva. Hm.
Probabilmente son paranoico io![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Più passerà il tempo e più lento sarà l'avvio![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non ho installato un cazzo a parte the division (regalato da nvidia), blackdesert e team viewer.
Ok che windows è na merda, ma direi che è un po' presto per avere performance degradation su quel fronte.
edit:
m'ero dimenticato di mandare affanculo hador per paracularmi invece che aiutarmi![]()
-----
Può essere realisticamente il clock delle ram sballate o l'oc che non ti fa più a 4.9 a darti quei 2 sec di delay...
p.s: malato si può dire?
EDIT : ma in tutto questo, un backup del pc pulito con tutto installato salvo i giochi l'hai fatto? oppure al primo format devi ripartire da zero?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
2 settimane che armeggi su sto pc e ancora non va? -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
-----
Btw mi son finalmente ricordato di postare qualche foto: http://imgur.com/a/6hwZZ
Imgur me le ha messe in ordine cronologico sparsoQuelle con le ram nere sono vecchie (le corsair), ram rosse sono le attuali (g skill).
Potrete anche osservare il magnifico dissi non propriamente dritto![]()
-----
Pensavo avessi fatto molto peggio coi cavi , invece e' una roba decente.
Io metterei una piccola di stecca di supporto tra la gpu e l'allogiamento dei dischi , per sostenerla .
Non saresti il primo a cui da problemi perche col tempo il peso la deforma
Non sai quanto ci ho messo però
Btw la gpu ha il backplate rinforzato, dovrebbe reggere (in teoria). Anche se a me sembra già un po' storta fin da ora, in fin dei conti è enorme e pesante ed è dentro solo con l'attacco PCI-e.
Ma dici uno stecco tipo di legno tra il dissi posteriore della gpu e la scatola degli hdd?
-----
Si va bene qualsiasi cosa , anche una stecca di cartone rigido per dire , giusto il tanto per sorreggerla
Io ho due 970strix che pesano poco meno di 2 chili l'una e dopo manco un anno si vede che sono un pelo in pendenza ^^