già flammiamosarà una scopata epica...
già flammiamosarà una scopata epica...
Se ci si schianta nel culo bene... il problema è se ti schianti sulla fava del troll!!!
eh ma è oggettivamente meglio che guidi il bardo, purchè non sia un artoleso totale.
Certo nel tuo caso magari valuteremo una deroga... ( nel senso che ti facciamo guidare anche se sei un artoleso totale )
Ma non è tanto l'artolesità, è che tendo a distrarmi, dopo i 40 si bruciano neuroni a manciate oh.
Magari ad in inc faccio il mez della vita e quello dopo vado a scassare il liuto sulla schiena di Wolfo. Sarò il vostro Recoba![]()
perchè guida il bardo? per l'insta mez? sarà che su alb nn esisteva ma coi rush guidava il main assist e lo strego in ultima fila col mezz castato mezzava uguale![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
per l'istamez intanto che ha range leggermente inferiore del castato, altrimenti ninnananna per interruptare e poi castare il mezz (con range superiore).
Ovviamente si può far guidare a gente che conosce meglio le zone o ad alcuni che sono "leader" (come è stato detto, tutti conoscete Nemesys che guidava sempre lui).
Apparte che se si usa TS il bardo guarda intorno ma a guardare in giro sono soprattutto gli altri (specie se vuoi andare a speed 6 switchando strumento/song)
vi lascio mezza giornata e guarda quante pagine haha
io faccio quello che volete tanto mi piace tutto. bardo avrebbe la mia preferenza x nostalgia. vediamo se guido ancora bene come ai tempi di bd o xxx
devo aprire 3d x il nome gilda?![]()
com'è che avete risolto il problema del .dll mancante per Genesis?
io sono andato su AVG e ho fatto l'eccezione per la cartella del Portal e della EA.
Ma devo riscaricare qualcosa che me l'ha cancellato?
Io direi bm o menta/eld/animista/mago random