Page 17 of 46 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 680

Thread: Euro 2016

Randolk's Avatar

La solita analisi lucida di Shub
    Parolo è stato tipo il migliore in mezzo al campo, s'è fatto il culo a padella.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Parolo fa cagare anche me. Ma non oggi eh, in generale.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Name:  shubcalcio.jpg
Views: 163
Size:  70,6 KB
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Ma il bestemmione in primio piano diretta world wide sull'ammonizione a Buffon?

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Qualcuno mi spiega per quale motivo solo i gruppi A, B, C e D hanno le prime classificate che si scontreranno con le 4 migliori terze agli ottavi? Noialtri stronzi ci becchiamo per forza una prima o una seconda

non mi pare molto equa come cosa, sarebbe molto piu' giusto fare un sorteggione stile Champions League una volta finita la fase a gironi, cosi' si eviterebbero anche biscottini stile "perdo apposta per arrivare 2do cosi' da finire nella parte di tabellone piu' agevole (che e' un po' quello che dovremmo fare noi se l'Irlanda battesse il Belgio )

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Qualcuno mi spiega per quale motivo solo i gruppi A, B, C e D hanno le prime classificate che si scontreranno con le 4 migliori terze agli ottavi? Noialtri stronzi ci becchiamo per forza una prima o una seconda

non mi pare molto equa come cosa, sarebbe molto piu' giusto fare un sorteggione stile Champions League una volta finita la fase a gironi, cosi' si eviterebbero anche biscottini stile "perdo apposta per arrivare 2do cosi' da finire nella parte di tabellone piu' agevole (che e' un po' quello che dovremmo fare noi se l'Irlanda battesse il Belgio )
    Forse perchè è una regola che è gia assegnata prima del sorteggio dei gironi ?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a parte sapere che la francia sarebbe stata sul girone A per forza ?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Sul gol, fenomenali Chiellini e Zaza, per poco eder non rovina tutto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Come ai mondiali del 98 che han messo la Francia nel girone A e il brasile nel girone C in modo che l'unico modo x incontrarsi fosse in finale -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Come ai mondiali del 98 che han messo la Francia nel girone A e il brasile nel girone C in modo che l'unico modo x incontrarsi fosse in finale -.-
    devi sempre vincerlo il girone

l italia nel 94 con irlanda norvegia e messico arrivo' 3° . e non so in quanti pronosticavano un italia non vincente di quel girone

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Sul gol, fenomenali Chiellini e Zaza, per poco eder non rovina tutto.
    Non son juventino, ironia inutile

Ma perché i turchi stanno fischiando Arda Turan ogni volta che tocca palla?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma il bestemmione in primio piano diretta world wide sull'ammonizione a Buffon?

allora avevo letto bene il labbiale
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Al netto di 2 partite l'Italia ha una difesa impenetrabile il resto dei reparti è meh, quello che deve fare è reggere 70 minuti senza subire gol, se gli riesce è fatta, come gli avversari si sbilanciano troppo per noi si apre la possibilità di essere pericolosi, se si sbilanciano prima come è avvenuto con il Belgio siamo pericolosi prima, per il resto come squadre questo europeo me lo aspettavo più bello. Sarà che il calcio è cambiato ma onestamente mi ha dato 0 entusiasmo, belle le squadre dell'est Croazia e Rep Ceca che esprimono un bel calcio, bruttissime le grandi che per ora a mio avviso hanno fatto cagare a spruzzo, Francia in testa, la Spagna onestamente ne l'aspettavo meglio nonostante le goleade è brutta da vedere, segue lo striscio Germania Meh, Inghilterra pessima, torneo segnato dal brutto gioco in generale e da gol salvezza in zona Cesarini, totale simpatia all'Islanda che con una squadra di raccattati e dilettanti mi ha fatto divertire.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Son d'accordo, s'e' visto poco bel gioco, può darsi sia dovuto alla preparazione delle "grandi" tarata sulla fase finale o alla troppa differenza di livello dei gironi, con gli scarsi che giocano di interdizione. Speriamo migliori il livello nella fase a eliminazione diretta.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 17 of 46 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast