ecco ora è chiaro... non male la serie, mi sarei aspettato una fine migliore... ma la serie non è niente male
ecco ora è chiaro... non male la serie, mi sarei aspettato una fine migliore... ma la serie non è niente male
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Fanculo, finale col botto anche se nel mentre mi frullavano in testa mille teorie è_é
Ci sono rimasto male quando William alla fine si è dimostrato mib, speravo tanto in Logan, ormai mi stava simpatico
Ora mi leggo quello che avete scritto e vediamo se spiegate qualcosa che non ho colto
Soka mellen, kith non posta più dal 2010 tipo e scambi lui con me è_è
Last edited by Ercos; 14th December 2016 at 02:13.
eravate una cosa sola una volta
http://www.ilpost.it/2016/12/13/westworld-finale/
searching for free time...
Bhe una teoria è che le guardie fossero anche loro residenti e che siano programmati per farsi shottare e tutto questo si può dedurre dalla frase di Ford che dice a Stubbs che può automatizzare gran parte dei compiti del parco inclusa la sicurezza
@Mellen:
edit: edito per dire che leggendo tutte le varie teorie siamo proprio ai livelli di Lost e la sua Lostpedia dove ci facevamo tantissime seghe mentali, però a questo giro le nostre seghe mentali trovano risposte e soluzioni![]()
Last edited by Ercos; 14th December 2016 at 23:57.
http://www.ilpost.it/2017/07/11/west...onda-stagione/
indizi sulla seconda stagione..
Last edited by Mellen; 11th July 2017 at 13:57.
searching for free time...
Che Elsie potesse essere viva si era gia' ipotizzato, se guardi indietro c'e' qualcosa sul telefono; qui alla fine non dicono dicono nulla, bel viral pero'.
Mi devo ripassare la prima serie prima di iniziare con la seconda.
Last edited by Ercos; 23rd July 2017 at 10:45.
e niente, dolores col pantalone attillato fa sempre la sua porca figura :8)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
più che altro ha il dono della cavalcata![]()
me gustaaaa
Il superbowl è sempre fonte di trailer