Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
comunella una beata minchia, io con i diversamente onesti non divido neanche una goleador.
La realtà è che il gobbame voleva appiopparci quella sega a pedali di Higuain e i suoi 15 lordi l'anno, a ricchi 40 milioni di €, e voi non siete saliti oltre gli 8 per Dezko, da li si è preferito rinnovare Dzeko e poi più avanti si vedrà, quelli col cerino sono rimasti gli amici tuoi con sede a Torino visto che El PiPPita gli è rimasto nel gargarozzo
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pare poco aggiornato visto che da 3.8 tiri totali di media (di cui 2 dovrebbero essere solo con l'Atalanta...l'animaccia sua)...o forse si? boh..
Se fai 3,8 comunque di media a partita per 3 gol totali in 5 partite capisci quanto è sega...ieri COME MINIMO sarebbe potuta finire 2-2 se lui e quell'altro scemo di Kalinic avessero fatto non dico i fenomeni ma i buoni mestieranti...
per questo ho sempre adorato gli attaccanti ombra... tipo Inzaghi ... tocca 2 palloni sparisce 80 min ma ti fa 2 gol, un po' come il Pistolero lo scorso anno.
Last edited by Sylent; 26th September 2019 at 14:43.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
dai che quest'anno inculate tutti.
Conte è un bel furbacchione e secondo me questo è l'anno in cui la juve perderà "fascino" con la classe arbitrale rispetto ad altri personaggi.
Vediamo se indovino...
al momento il Pipita ha purgato la sua ex squadra.
Ne abbiamo già parlato nel 3d del mercato ma schifare uno che ha fatto 122 gol in 6 anni solo per UNA annata storta bisogna davvero essere coglioni.
sicuramente si può discutere sul prezzo (15 sono molti) ma dire "sega a pedali"....
searching for free time...
ahahah sto forum sta invecchiando leggo di milanisti che pensano di avere una buona rosa e di romanisti che criticano dzeko.
EDIT: obiettivo champions
RIEDIT: ma dove cazzo volete andare con quella rosa
Spoiler
Last edited by ilsagola; 26th September 2019 at 16:13.
Totti ha fatto più di 300 gol non per questo lo vorrei nella mia squadra che discorso stai facendo ?
C'ha una panza che la metà basta, guadagna uno sproposito ed è in fase nettamente calante = sega a pedali
voi lo avete di già quindi non dovete spendere 40 milioni + 15 lordi per almeno 3 anni per un panzone che diventa tutto rosso in viso dopo 2 scatti, la Roma l'avrebbe dovuto acquistare e sarebbe stata una cazzata epica sia sportivamente che finanziariamente; con 10 lordi ci siamo garantiti il cigno di Sarajevo per qualche altro anno.
Il fatto che io non ami ( eufemismo) Dzeko non significa che sarei pronto a prendermi la prima "sega a pedali" che avete necessità di sbolognarvi.
Già ve l'abbiamo fatto il favore quest'anno prendendovi Spinazzola.
Once upon a time....
Insomma mo pure Higuain e Dzeko so diventate delle seghe.
I prossimi saranno CR7 e Messi allora.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Beh Higuain è un gran giocatore, ma veramente top. Ha il limite che rende al meglio con intorno grandi giocatori d'attacco, alla Roma avrebbe fatto sfracelli. Ma anche Dzeko farà molti goal quest'anno e a me piace molto come giocatore pure se a volte un pò impreciso
vabbè che 1/2 della popolazione romana ha un tatuaggio del pupone ma non paragonerei Totti a Higuain. Uno ha smesso (con tutti i "ma poteva ancora..." di qualcuno) e l'altro ha avuto UNA FOTTUTA STAGIONE SFIGATA.
La panza l'aveva ogni cazzo di anno che tornava dalle vacanze perchè ha una costituzione "ancelottiana", come quei giocatori che se non fanno sempre esercizio, ingrassano subito. Ricordiamo le prese in giro ad ogni ritiro salvo poi tutti zitti perchè faceva 20+gol (scorsa stagione apparte che è successo qualcosa prima di tutto a livello mentale).
Ripeto che per me avete fatto bene a tenervi Dzeko dal punto di vista economico perchè è ancora un attaccante molto buono anche se non perfetto, che prende uno stipendio in linea per voi e che non vi ha costretto a spendere altri soldi in cartellini.
Faccio solo riferimento al fatto che definire un giocatore che ha avuto una stagione storta "una sega a pedali" mi pare tipico dei tifosetti che lo stesso giocatore nel giro di 2 match che fa bene definiscono fenomeno salvo volerlo impiccare al primo match sbagliato (memoria degna di un pesce rosso).
PS: ieri il primo tempo di Spinazzola non mi è sembrato male... poi quelle di questa giornata sono state le prime partite che ho visto quindi non mi permetto altri giudi
eccerto... basta che una stagione non fanno 40 gol e diranno che sono "pippe in fase calante"![]()
ma vedi quello che "pare" a te mi interessa il giusto, sul fatto che abbiamo fatto bene a tenerci Dzeko mi sembra di esermi già espresso ma sarò libero di preferire un tipo di attaccante diverso o me lo devo far piacere per forza perché cosi è stato decretato nel forum da te e da qualche altro fine intenditore di calcio ?
c'avete dato la sola non per la qualità del giocatore che è ottima, ma per il fatto che si infortuna spesso ( è già al secondo infortunio e siamo solo a fine settembre )
16 gol 2 anni fa, 11 l'anno scorso lo posso dire che è in fase calante o dobbiamo aspettare che prenda la pensione?
sega a pedali è e sega a pedali rimane, non ho mai visto in vita mia la Juventus cercare di liberarsi di un fenomeno ( escludiamo Henry ).
Once upon a time....
qui non ho messo in discussione i tuoi gusti (quello è stato Sylent).
Ho solo confermato quello che avete detto voi romanisti: tra rinnovare Dzeko e prendere Higuain a quel prezzo MEGLIO la prima opzione.
Indubbio. quindi io non volevo darti nessuna sola e non sono contro la vostra scelta.
sola.. secondo infortunio MUSCOLARE... ora la Juve dopo che se l'è tenuto da rotto per un legamento crociato aveva notato che aveva la muscolatura debole (mentre i vostri medici no..quindi cambiate staff in questo caso) o forse è un problema generale della Roma dovuto alla preparazione di Fonseca visto che leggendo i giornali noto che non è il primo (Pastore, Smalling, Under, Perotti, Zappacosta. O forse la sola da parte della juve c'è anche per gli altri?c'avete dato la sola non per la qualità del giocatore che è ottima, ma per il fatto che si infortuna spesso ( è già al secondo infortunio e siamo solo a fine settembre )
se prendi l'anno scorso come riferimento quando è palesemente stato un anno orribile ... quindi Dzeko che è a 39-24-14 negli ultimi 3 anni dovrebbe davvero essere messo in panchina o ceduto gratis secondo il tuo ragionamento.16 gol 2 anni fa, 11 l'anno scorso lo posso dire che è in fase calante o dobbiamo aspettare che prenda la pensione?
comunque a guardare solo 1 stats al solito ci si riduce ad un giudizio flebile
17/18 Juventus FC MINUTI 3877 GOL 23 ASSIST 8 GOL/MIN 168,5652174 ASS/MIN 484,625
16/17 Juventus FC MINUTI 4486 GOL 32 ASSIST 4 GOL/MIN 140,1875 ASS/MIN 1121,5
15/16 SSC Napoli MINUTI 3287 GOL 38 ASSIST 3 GOL/MIN 86,5 ASS/MIN 1095,666667
14/15 SSC Napoli MINUTI 4191 GOL 29 ASSIST 11 GOL/MIN 144,5172414 ASS/MIN 381
13/14 SSC Napoli MINUTI 3504 GOL 24 ASSIST 12 GOL/MIN 146 ASS/MIN 292
si legge di merda, ma giusto per farti capire che la differenza tra il primo e il secondo anno alla juve sono che Higuain ha giocato 7 partite in meno, segnando 9 gol in meno (passando quindi da 1 gol ogni partita e mezza a 1 gol ogni partita e 3/4) ma facendo il doppio degli assist a dimostrazione del cambiamento di modo di giocare (simile al primo Higuain al Napoli appunto anche per stats).
Mandzukic solo quest'anno. ah, no.. sarà una sega a pedali anche lui...sega a pedali è e sega a pedali rimane, non ho mai visto in vita mia la Juventus cercare di liberarsi di un fenomeno ( escludiamo Henry ).
ci siamo privati di Pogba, di Buffon (sarà vecchio ma ancora buono lo è.. di certo meglio del vostro di ora), Bonucci, Tevez... ora dirai una motivazione sensata per ogni cessione, ma anche per Higuain c'è: fino ad un certo punto del mercato era un panchinaro molto costoso. Poi se Sarri lo ha tenuto e lo fa giocare più di altri, significa che lo ritiene ancora buono (e il gol al napoli non mi pareva alquanto fortuito)