Anche da ste immagini non si vede che la tocchi con l'avambraccio però. Se si aiuta con la parte alta del braccio per "estendere" il petto e lo tiene attaccato al corpo è legittimo.
Come già detto, sospetto fortissimo, ma zero certezza![]()
Anche da ste immagini non si vede che la tocchi con l'avambraccio però. Se si aiuta con la parte alta del braccio per "estendere" il petto e lo tiene attaccato al corpo è legittimo.
Come già detto, sospetto fortissimo, ma zero certezza![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma nn sarebbe meglio dire:" effettivamente era da annullare... Ma godo e tanti saluti a tutti"?
Holy questo è chiaro che è toccata col braccio, diverso era il pallone fuori/dentro tra Juve e Lazio che a tutti gli effetti nn si capisce.
Faz non so che dirti, il dubbio rimane: se la tocchi con il bicipite mentre è attaccato al corpo mica è fallo eh
Se poi vuoi dirmi che sei sicuro fosse da annullare al 100% ok, ma non sono d'accordo.
-----
Se puzza di merda, ha il colore della merda e sa di merda sicuramente è merda. Non è cioccolato
-----
È proprio questo l'errore che state facendo. Secondo il protocollo VAR, perché lo stesso intervenga è necessario che si veda in maniera evidente dalle immagini che è merda. Se puzza di merda, ha il colore della merda e sa di merda non è sufficiente.
Questo il regolamento, se non vi piace fate una petizione per cambiarlo. Ma il risultato di Genova resta tale.
Gli unici che nn lo vedono chiaramente sono Milanisti... Fatevi una domanda.
Raga la pijata di braccio e pure un cieco lo vedeva, andava annullato ma ci e' andata bene cosi.
A volte serve anche culo per vincere le partite e/o un campionato.
L'arbitraggio comunque e' stato atroce da ambo le parti.
"not even death can save you from me..."
è andata in onda la 712ma puntata di Milan e Shiro.. 2 cuori nella pallavolo![]()
Ma basta dire cazzate, l'ha detto pure Rocchi ieri su DAZN (ed essendo il designatore alla fine è l'unica voce che conta realmente) non c'era un'immagine che al 100% chiarisce il dubbio
E le mega lenti in post produzione (che cmq non chiariscono al 100% il dubbio) non sono disponibili live
Fatevela andar bene che tante volte l'abbiamo presa in culo noi per sto motivo
Ma poi mi fa troppo ridere che invece di Leao lanciato a rete senza portiere con azione fermata dall'arbitro (lì si chiaro errore) non ne parli nessuno
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Qua nessuno dice cazzate... Si parla del sistema alla cazzo del var che oggi va bene a x e domani a y ma sticazzi lo dice Rocchi
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
ma in realtà il regolamento è chiaro, il var intervniene se ha certezza, se non ce l'ha tiene la decisione del campo, onestamente io non son convinto che l'abbia presa con il braccio
forse servirebbero delle body cam sui giocatori cosi si avrebbe una visuale anche "interna" al gioco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()