Page 17 of 27 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 391

Thread: Ammerica

Hador's Avatar

Ma poi, al di là dei massimi discorsi, ci hai parlato con sta gente? Senza scomodare gli stati uniti, con gli italiani Salviniani o meloniani o grillini convinti.
    Non dico l'imprenditore berlusconiano per interesse personale / che ha paura della patromoniale. Dico il magazziniere che vota lega convinto.

Vedi spiragli per fargli cambiare idea?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma questo discorso, che avviene anche in italia, che l'ignorante vota dx ed il colto vota sx si vede dove ha portato. Mi ricordo qualche esponente della sx (se cosi si puo chiamare) che post disfatta elettorale disse che la gente vota male o che non capisce. Al posto di capire l'elettorato e arrivargli incontro si preferisce arroccarsi sulla cattedra e pontificare sugli sbagli altrui... cosi non si va da nessuna parte
    Spoiler

Hador's Avatar

Non è questo il discorso.
    Il discorso è che c'è indubbiamente una fasce significativa dell'elettorato che non capisce una minchia e le destre sono riuscite a capitalizzare sul loro voto.

Tra questi, a me continua a sfuggire l'elettorato proletario che vota per gente che glielo mette al culo. Io non ho nulla contro il colto ricco che vota a destra, dico solo che il povero che vota a destra si fa del male da solo.

E non so quanto la sinistra possa o debba corteggiare sta gente onestamente, se per farlo occorre mettersi allo stesso piano delle destre becere.

Questo è vero in Europa ed è estremo negli stati uniti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se per gli yankee siamo latini... fondiamo il partito dell'elicotterino macho..

Andiamo ai comizi ci caliamo i pantaloni e facciamo l'elicotterino!

Slogan..

Come facciamo girare le pale noi... NESSUNO!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Dico il magazziniere che vota lega convinto.
    ragione con la stessa bassezza e scarsa comprensione dell'elettore medio dell'altro lato, dal magazziniere di sinistra che inneggia ancora alla lotta di classe contro la borghesia con slogan da manuale urss al medico plurititolato che fattura 200k l'anno e di sinistra nello stile di vita ha solo la raccolta differenziata (fatta dalla badante cingalese)

E ti dico di più, ho più comprensione per il magazziniere che vota lega perchè il quartiere popolare dove è vissuto è diventato una discarica con palazzoni senza manutenzione perchè affittati a 15 immigrati per volta (e ovviamente il discorso è più ampio, di politiche sui prezzi degli affitti, di responsabilità dei proprietari, ordine pubblico, blablabla, tutta roba che gli vola sopra la testa) che non il (storia vera) medico primario di uoc che vota pd perchè il premierato è una riforma fascista, e chiestogli perchè sarebbe fascista mi dice perchè viene nominato dal senato (dimostrando di non sapere come funziona ora, di non avere manco capito quello che c'era scritto nel ddl, e di non avere le nozioni basilari di come funziona un ordinamento costituzionale, e di stare parlando assolutamente a cazzo), il magazziniere almeno una ragione concreta (per quanta falsata e parziale) la ha, l'altro sta solo blaterando slogan senza capire una madonna

cristo, guarda solo su sto forum, ti devo fare il nome di uno di sinistra vecchio stampo con cui ti scanni molto spesso? Ha la comprensione e la capacità di analisi di un secchio di merda diobono, secondo te nella sua vita ha mai votato in base a un ragionamento sensato quello la???

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma questo discorso, che avviene anche in italia, che l'ignorante vota dx ed il colto vota sx si vede dove ha portato. Mi ricordo qualche esponente della sx (se cosi si puo chiamare) che post disfatta elettorale disse che la gente vota male o che non capisce. Al posto di capire l'elettorato e arrivargli incontro si preferisce arroccarsi sulla cattedra e pontificare sugli sbagli altrui... cosi non si va da nessuna parte
    this
    Last edited by Pazzo; 6th November 2024 at 17:48.

Hador's Avatar

Pazzo tu ne fai una questione di morale.
    Io ne faccio una pratica.

Il magazziniere che abita nel quartieraccio abita nel quartieraccio perché (soprattutto) le destre non hanno mai investito in edilizia pubblica, servizi ed infrastrutture. Perché l'imprenditoria della quale le destre sono espressione ha come obiettivo fare soldi tenendo bassi i salari. Aspettarsi che la situazione migliori votando i colpevoli è assurdo. Non potrà che andar peggio.

Il medico che vota sinistra non gli cambia un cazzo nell'immediato se vota sinistra o destra.

Lo spostamento della fascia povera-proletaria verso destra resta un mistero per me, sia in Europa che negli stati uniti, se non per il grande discorso dell'immigrazione (sul quale la sinistra sbaglia).

Io posso capire la protesta etc, ma alla fine sta gente starà peggio. A me o al dottore cambia poco

Tuttologo Estrema's Avatar

la sinistra ha smesso di interessarsi delle fasce piu deboli dopo il crollo del muro di berlino, ha lasciato un cazzo di campo calcio in favore delle destre piu estreme che in realta storicamnte han sempre guardato alle fasce deboli per fare adepti, cosa vuoi che glie ne frega al magazziniere di genitore uno e due. del problema gender e via discorrendo, quando un negher del cazzo si offre al datore di lavoro a meta del tuo stipendio( che in realta non si offre è proprio il datore di lavoro che se lo piglia al tuo posto)
    Last edited by Estrema; 6th November 2024 at 18:47.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le sinistre si sono scollate dalla realtà. Difendono diritti che pensano siano giusto ma che alla stragrande maggioranza della gente fottesega. Il movimento woke, sto rompimento di cazzo dell'inclisività, il volemose bene, il chiunque è il benvenuto quando... Gli stipendi sono i più bassi in Europa, l'economia non cresce come dovrebbe, gli stipendi ancora meno, il costo della vita aumenta, l'inflazione dal 1.5 è arrivata all'8%, la sanità subisce tagli continui e dall'avere tutto a gratis siamo arrivati al ticket e ora manco a quello... Ma di cosa parliamo, ma di che discutiamo... Sono altri i problemi e prima lo capiscono meglio sarà.. O vinceranno i partiti polulisti, che parlano alla pancia della gente, che gli propone soluzioni a problemi reali e non stronzate filosofeggianti ai quali fotte sega al 90% della popolazione. Questo vale in ogni nazione del mondo.
    La qualità della vita in generale è peggiorata, e quando le persone che fino a ieri stavano bene ora stanno male votano altri
    Last edited by Shub; 6th November 2024 at 22:02.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Pazzo tu ne fai una questione di morale.
    Io ne faccio una pratica.

Il magazziniere che abita nel quartieraccio abita nel quartieraccio perché (soprattutto) le destre non hanno mai investito in edilizia pubblica, servizi ed infrastrutture. Perché l'imprenditoria della quale le destre sono espressione ha come obiettivo fare soldi tenendo bassi i salari. Aspettarsi che la situazione migliori votando i colpevoli è assurdo. Non potrà che andar peggio.

Il medico che vota sinistra non gli cambia un cazzo nell'immediato se vota sinistra o destra.

Lo spostamento della fascia povera-proletaria verso destra resta un mistero per me, sia in Europa che negli stati uniti, se non per il grande discorso dell'immigrazione (sul quale la sinistra sbaglia).

Io posso capire la protesta etc, ma alla fine sta gente starà peggio. A me o al dottore cambia poco
    E tu sbagli a farne una questione pratica, perchè al magazziniere della pratica non frega un cazzo. Il magazziniere è spaesato, non sa che cazzo fare e quando chiede cosa deve fare o cosa è giusto fare o magari solo cosa gli conviene fare a lui, il politico/partito democatico/sinistra di qualsivoglia paese (italia compresa) invece di ascoltarlo gli gira le spalle e non si fa più vedere e sentire alla fabbrica dove ha sempre lavorato o al quartiere dove vive preoccupandosi invece di stare in televisione a dire che cose e promettere cose che sembrano distanti anni luce, oppure va nelle piazze dove ci sono tutti i dottori ad ascoltarlo e a farsi dire che lo sosterranno nella lotta al fascismo come veri partigiani. E quando il troglodita fascista va a trovarlo, il magazziniere è quasi contento, quando il troglodita fascista gli mente spudoratamente dicendogli che la voce del magazziniere ignorante conta, il poveretto si sente di nuovo contare qualcosa. E per quanto poco pratico sia, poco intelligente sia, o anche ben sapendo che alla fine starà peggio andrà a dare fiducia a chi gli dice che è ancora importante e che ancora conta qualcosa. Tanto peggio da una parte o peggio dall'altra cosa cambia? Meglio votare a chi almeno mi parla ancora.
    Questo sta facendo il magazziniere.
    Last edited by Sturm; 6th November 2024 at 22:51.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Basta vedere semplicemente l'operaio chi ascoltava e ascolta...
    Prima berlusca poi grillo poi salvini poi la meloni.
    Di sicuro non bersani o monti o draghi o Pippo Franco. L'unico da questa parte che è stato "ascoltato" è stato Renzi e chiediamoci il perché...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Basta vedere semplicemente l'operaio chi ascoltava e ascolta...
    Prima berlusca poi grillo poi salvini poi la meloni.
    Di sicuro non bersani o monti o draghi o Pippo Franco. L'unico da questa parte che è stato "ascoltato" è stato Renzi e chiediamoci il perché...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    in realta hanno ascoltato bersani perchè è lui che ha vinto le elezioni contro il berlusca renzi al massimo da segretario del pd ha vinto le europee, il problema è che renzi ha dato l'ulti ma mazzata a un partito che è andato sempre piu al centro, di fatto si è trasformato nell'ultima dc quella dei moro e dei de mita, ma continiamo a dire che è un partito di sinistra e sono addirittura comunisti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' passata abbastanza in la con l'ipocrisia la campagna democratica, con le super star contro Trump, avranno 10 tesla a testa ste persone, ovviamente la gente resta confusa, a causa del distacco con la realta'.

Per altro, tutti stanno a ragionare tanto sulla morale, ma c'e' da pensare alle posizioni rigide assolute che potrebbe arrivare a prendere una persona con un background come la Harris. Non mi sa per niente di
    liberale.

Fossi stato americano, non sarei andato a votare a questo giro, a Trump il voto non lo posso dare, ma nemmeno alla Harris, non mi sarebbe piaciuto in nessuno dei due casi dove portano la societa'.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' passata abbastanza in la con l'ipocrisia la campagna democratica, con le super star contro Trump, avranno 10 tesla a testa ste persone, ovviamente la gente resta confusa, a causa del distacco con la realta'.

Per altro, tutti stanno a ragionare tanto sulla morale, ma c'e' da pensare alle posizioni rigide assolute che potrebbe arrivare a prendere una persona con un background come la Harris. Non mi sa per niente di
    liberale.

Fossi stato americano, non sarei andato a votare a questo giro, a Trump il voto non lo posso dare, ma nemmeno alla Harris, non mi sarebbe piaciuto in nessuno dei due casi dove portano la societa'.
    Infatti mancano tipo 14milioni di voti rispetto alle precedenti elezioni, tutti dem probabilmente.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

I DEM a questo giro sono comunque partiti in salita dal ritiro di Biden poi risolto con la candidatura in corsa della Harris. A prescindere da tutti i discorsi condivido principalmente sull’elettorato lasciato solo o peggio denigrato, la scelta di Trump è comunque una scelta di una persona che è andato contro lo stato che ora rappresenta e ha sul groppone una serie di processi che ora cadranno, non proprio una persona esemplare facile da prendere a esempio.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    I DEM a questo giro sono comunque partiti in salita dal ritiro di Biden poi risolto con la candidatura in corsa della Harris. A prescindere da tutti i discorsi condivido principalmente sull’elettorato lasciato solo o peggio denigrato, la scelta di Trump è comunque una scelta di una persona che è andato contro lo stato che ora rappresenta e ha sul groppone una serie di processi che ora cadranno, non proprio una persona esemplare facile da prendere a esempio.
    ehhh che vuoi che sia noi ci siamo andati avanti per quasi 40 anni con il principale esponente politico con nmila processi sul groppone.

Page 17 of 27 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast