Essere a -11 dalla vetta vuol dire addio alla lotta scudetto, questo è, e come si diceva di Pioli anche Fonseca si è ritrovato fuori a Fine Ottobre dalla lotta scudetto
Non che mi aspettassi di essere in lotta ovviamente ma alla fine se la dirigenza lo dice, l'allenatore lo dice, loro si assumono la responsabilità e mi aspetto che paghino per questo. TUTTI a sto giro, non solo l'allenatore, che non si è messo lì da solo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ben svegliato Maprhil.
Mi sembra che il nuovo corso stia facendo molto peggio di Pioli. Dopo 100 milioni di campagna acquisti, tra l'altro. Ti ricordi cosa diceva il tuo eroe su Conte quest'estate? O come sfottevate dopo la prima partita con il Verona? Mi sembrano dichiarazioni invecchiate malino.
L'anno scorso saremo anche usciti dalla lotta scudetto troppo presto (cit.), ma almeno siamo arrivati secondi e piazzati in zona Champions in ciabatte. Voglio vedere dove arriviamo quest'anno.
Si è liberato pure Mancini![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
È stato il mio idolo da calciatore
Non da dirigente. È un'altra roba
Cmq il Napoli non mi ha impressionato per un cazzo finora è che noi siamo peggio, tutto lì. Il vantaggio di non avere le coppe è enorme e Conte senza coppe è quasi infallibile. Vediamo se almeno una delle due tra Inter e Juve terranno il passo. È cmq cosa loro, non nostra
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Va bene che non avremo mai la controprova quindi si fa per parlare e sono d'accordo, come dico da millenni, che il problema è la dirigenza e non l'allenatore, ma secondo te, ad allenatore invertiti, quale sarebbero le rispettive posizioni? Questa dirigenza non ne becca una neanche per sbaglio, pochi cazzi dai.
Mi avevi quasi convinto che andava cambiato Pioli perché eravamo troppo presto dalla lotta scudetto. Quest'anno non ci siamo mai stati, abbiamo fatto prima. La differenza è che l'anno scorso almeno il piazzamento in zona CL non è mai stato sostanzialmente in discussione (con un piazzamento finale al secondo posto), quest'anno rischiamo grossissimo di restare fuori con vibes molto simili al Napoli 23/24.
Ragazzi il Napoli ha fatto due tiri in porta, il Milan non ha giocato male, ha sfruttato poco le occasioni e alcuni momenti c'è stata confusione. Con l'undici titolare avrebbe fatto di più. Manca continuità... Troppe partite mediocri/brutte e poche buone e quelle buone non sempre a punteggio pieno.
Spoiler
Il Napoli di Spalletti era quasi ingiocabile, questa è una squadra contiana ma senza le individualità monstre che ha sempre avuto a disposizione o quasi. Per me lo stato di grazia non dura.
Spoiler
Sono d'accordo sul gioco e sul fatto che non tutti i punti siano stati meritati ma la realtà è che il campionato italiano è mediocre ed una squadra comunque ben attrezzata come il Napoli, senza coppe e con un motivatore come Conte in panchina difficile che non raccolga più del dovuto. Si giocano lo scudetto fino alla fine e per me 50% lo vincono
Possiamo semplicemente dire che solo il Napoli può perderlo questo scudetto
Spoiler
dipende quando usciranno dalla CL Inter e Juve e se prenderanno o meno in considerazione la EL. Attualmente il Napoli ha un discreto vantaggio, ma è recuperabile se Inter e Juve riescono a mantenere questo passo senza scivoloni, certo è che negli ultimi anni la serie A è diventata veramente un campionato di basso livello.
Ah, e poi in merito alla serie A di basso livello degli ultimi anni: 2022/23 tre finaliste in tutte e tre le competizioni europee. 2023/2024 una finalista, una vincitrice. Ad oggi, 5 club in CL.
Crisi nera, direi.
Spoiler