pensate sia possibile recuperare una squadra abbandonata da un paio d'anni ?![]()
pensate sia possibile recuperare una squadra abbandonata da un paio d'anni ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ahoooo sto giocando in coppa e maremma maiala sto tipo fa 4-5-1 e pressing...un profeta di San Catenaccio da Cacarella.
Poi so una sega il portiere gli sta facendo i miracoli...5 occasioni da goal possesso palla 74% e che gli devo fa? Sparare ai giocatori?
E che cacchio....
2 a 0 ad una squadra di sesta in coppa ghghgh![]()
Io contro una di 5°, speriamo abbia pietà di me...![]()
Allora alla fine ho vinto 1-0 ai rigori.
Questo giocava con un 4-5-1, pressing e il campo era un acquitrino....risultato 7 palle goal per me, portiere che fa i miracoli.
Imo ai rigori e vinco 1-0. Possesso palla disumanamente a mio favore. Ora guardo chi mi tocca
Azz una bella sesta...che se fa come me...necessiterà di soldi...quindi se la vorrà giocare....era meglio una quinta che mi prendeva sotto gamba come l'anno scorso...![]()
le partite di coppa si giocano sempre in casa della piu' bassa in classifica per dargli il vantaggio dell'incasso (2/3 casa, 1/3 fuori) e per dargli il vantaggio del fattore campo, quasi 1 livello a centrocampo.Originally Posted by Gate
Degre non dire bischerate.
In base al tuo piazzamento e alla tua serie ti mette le partite in casa o fuori.
Sono arrivato 3° tutti e 2 gli anni.
L'anno scorso ho fatto:
1-fuori 7
2-casa 6
3-casa 4
4-fuori 3
5-casa 1
Dove e con che squadra (serie) ho giocato.
Quest'anno se passo farò lo stesso.
1-fuori 7
2-casa 6
Se passo mi tocca una squadra forte in casa.
shub, te sei fava pure se ti rifanno mi sa....
leggi meglio cio' che ho scritto.
io parlo di partite di coppa, e quando giochi un match di coppa giochi sempre il match in casa del piu' basso in classifica, con incasso che va per 2/3 alla squadra di casa e per 1/3 alla squadra fuori.
se poi parli di campionato allora la cosa e' diversa, i turni sono prestabiliti per ogni posizione ad inizio campionato e l'incasso spetta tutto alla squadra di casa.
e la prima e' andata :>