Page 17 of 24 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io loggato stanotte alle 02,30 per fare il bischero un pochetto e a emain non laggavo assolutamente.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    A volte chi gira in 8 pensa di essere il centro dell'universo, non immagina che magari chi gira in 16 lo fa indipendentemente da quegli 8... ingaggiando scontri 16vs16, e nel tragitto può capitare di stirare un party da 8.

Ovvio che rellare in 8 e tornare apposta in 16 nello stesso posto cercando gli 8 che ti han fatto rellare è qualcosa di triste
    Imporsi di partire e rimanere in 8 non vuol dire sentirsi al centro dell'universo.
    Imporsi di essere in 8 vuol dire rispettare l'unica cosa in comune a che hanno tutti i reami, ovvero quel numero che è il "minimo comune multiplo" per tutti: il numero di persone con cui è composto un party.
    Tu puoi girare in più o in meno, ma quando si parla di "party" il numero di pg/persone di cui è composto è uguale a tutti i reami, e a priori tutti potrebbero tendere a utilizzare questa unità di misura per salvaguardare il proprio divertimento e quello degli altri (ovviamente si parla di roaming e rvr finalizzato a scontri avvincenti, non a relic raid o prese di keep).
    Io la vedo così: se giro in 6, so che rischio di beccarmi 1 party e rischiare fortemente di rellare (ma il senso di sfida può anche valerne il rischio), se giro in 10 so che se becco 1 party rischio fortemente di vincere (e questa consapevolezza mi impedisce di fatto il girare in più di 8)... tutti i miei "conteggi" li faccio sulla base di 8 persone, ma non perchè lo dico io... ma perchè lo dice daoc.
    E' ovvio che se uno vuol girare in 73 può farlo, se uno vuol girare di "di gilda" in 2 o 5 party può farlo.
    Ma a questo punto mi pare scontato che vince chi è di più... è divertente?
    Basterebbe fare una gilda da 400 persone e "girare di gilda" e si ownerebbe tutto.
    Il girare "di gilda" lo capirei di più sui server pvp, ma su un server tradizionale (reame vs reame) in cui l'obiettivo principale dovrebbero essere le relic del reame avversario e non un gilda vs gilda, vedrei più consono la ricerca dello scontro ad armi pari col nemico, almeno nel tempo in cui non si fa rvr finalizzato a keep/relic.
    Francamente rischiare di asfaltare un nemico per superiorità numerica mi da la stessa sensazione di quando vengo asfaltato io per (eccessiva) inferiorità numerica: non mi diverto per nulla.
    Preferisco senz'altro rellare in 8vs8 che vincere se un party nemico vinco lo affronto in superiorità numerica.
    Il tutto ovviamente è il MIO punto di vista, non necessariamente condivisibile (e condiviso) da tutti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Stamattina mi sono fatto dei giretti sukkosi a odino senza lag ne niente.
    Vabbe c'erano 4 middi e mi hanno stirato poi li abbiamo stirati noi in 5 poi qualche hibbo ma è sicuramente meglio di quando ho smesso a gennaio con 80 middi sotto il tp a emain

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by krieg
    Imporsi di partire e rimanere in 8 non vuol dire sentirsi al centro dell'universo.
    Imporsi di essere in 8 vuol dire rispettare l'unica cosa in comune a che hanno tutti i reami, ovvero quel numero che è il "minimo comune multiplo" per tutti: il numero di persone con cui è composto un party.
    Tu puoi girare in più o in meno, ma quando si parla di "party" il numero di pg/persone di cui è composto è uguale a tutti i reami, e a priori tutti potrebbero tendere a utilizzare questa unità di misura per salvaguardare il proprio divertimento e quello degli altri (ovviamente si parla di roaming e rvr finalizzato a scontri avvincenti, non a relic raid o prese di keep).
    Io la vedo così: se giro in 6, so che rischio di beccarmi 1 party e rischiare fortemente di rellare (ma il senso di sfida può anche valerne il rischio), se giro in 10 so che se becco 1 party rischio fortemente di vincere (e questa consapevolezza mi impedisce di fatto il girare in più di 8)... tutti i miei "conteggi" li faccio sulla base di 8 persone, ma non perchè lo dico io... ma perchè lo dice daoc.
    E' ovvio che se uno vuol girare in 73 può farlo, se uno vuol girare di "di gilda" in 2 o 5 party può farlo.
    Ma a questo punto mi pare scontato che vince chi è di più... è divertente?
    Basterebbe fare una gilda da 400 persone e "girare di gilda" e si ownerebbe tutto.
    Il girare "di gilda" lo capirei di più sui server pvp, ma su un server tradizionale (reame vs reame) in cui l'obiettivo principale dovrebbero essere le relic del reame avversario e non un gilda vs gilda, vedrei più consono la ricerca dello scontro ad armi pari col nemico, almeno nel tempo in cui non si fa rvr finalizzato a keep/relic.
    Francamente rischiare di asfaltare un nemico per superiorità numerica mi da la stessa sensazione di quando vengo asfaltato io per (eccessiva) inferiorità numerica: non mi diverto per nulla.
    Preferisco senz'altro rellare in 8vs8 che vincere se un party nemico vinco lo affronto in superiorità numerica.
    Il tutto ovviamente è il MIO punto di vista, non necessariamente condivisibile (e condiviso) da tutti.
    è semplicemente un punto di vista che tutti dovrebbero avere ma che a gilde ( spesso italiane ) non passa per idea .
    Quello che mi da noia è che non capiscano questo fatto , dicono : noi siamo 2p , adeguatevi , quando tutto il resto del server dice : noi siamo il resto del server e giriamo in 8 , adeguatevi voi

come tu stesso hai detto , l'idea di fondo è rispettare la comunità ed il suo modo di giocare , la chiamo democrazia di daoc , ma credo sia il modo migliore per divertirsi quello di rispettare lo stile di un determinato server senza che X gilda decida liberamente quello che altri 1000 giocatori debban fare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    su Vorti non ci torno per diversi motivi:

1) c'è rimasta il peggio del peggio della feccia ovvero quei lamerazzi di merda che non sis ono spostati perchè sukavano troppo a ricominciare un pg con zero rp.

2) c'è gnte che non sa manco come si ua daoc ma a forza di stare inq uel pisciatoio di server è diventata minimo 8Lx

3) ci stanno idioti come dennyroxor che cacciato a calci in culo da nemesys mo fa il barone di vortigern
    faccia di merda spiegami quando neme mi ha cacciato a calci in culo.
    dai su ricordami quando l'ha fatto brutto inetto.
    non ho mai insultato su wayne, ma tu meriti questo ed altro brutto ritardato.
    ah dimenticavo, il barone di vortigern?usa meno droghe,usa più figa e non citarmi + bamboccio

[edit] e ringrazio chi mi ha segnalato sta perla de st'escremento
    Last edited by Denny; 5th December 2004 at 15:47.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

DRAMA INC

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    faccia di merda spiegami quando neme mi ha cacciato a calci in culo.
    dai su ricordami quando l'ha fatto brutto inetto.
    non ho mai insultato su wayne, ma tu meriti questo ed altro brutto ritardato.
    ah dimenticavo, il barone di vortigern?usa meno droghe,usa più figa e non citarmi + bamboccio

[edit] e ringrazio chi mi ha segnalato sta perla de st'escremento
    Anni e anni di HOxford university hanno lasciato il segno

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    è semplicemente un punto di vista che tutti dovrebbero avere ma che a gilde ( spesso italiane ) non passa per idea .
    Quello che mi da noia è che non capiscano questo fatto , dicono : noi siamo 2p , adeguatevi , quando tutto il resto del server dice : noi siamo il resto del server e giriamo in 8 , adeguatevi voi

come tu stesso hai detto , l'idea di fondo è rispettare la comunità ed il suo modo di giocare , la chiamo democrazia di daoc , ma credo sia il modo migliore per divertirsi quello di rispettare lo stile di un determinato server senza che X gilda decida liberamente quello che altri 1000 giocatori debban fare
    ... scusa kins, ma nn condivido quanto hai detto: nn ci sono 16 pg che dicono ad un server di adeguarsi... ci sono mille persone a cui piace giocare in maniera differente... a me, ad esempio, piace giocare in 1p, in 2p, in 3p... a seconda di cosa c'è "in giro"... naturale che mi annoi se in 3p incontriamo solo 1 o 2p... resta il fatto che ci sono ALTRE persone, tante altre, a cui piace giocare "di gilda" o di "di reame"... sinceramente, incontrare Teven col reame sticcato, nn mi da fastidio se sto girando anche io in pari numero... (e considera che, spesso, capita di vincere scontri in minoranza - nn a me o a "noi", a molti - e questo dà ancora + soddisfazione... perchè rinunciarvi? )

... come mi pare assurdo il discorso di Krieg: ti sei mai chiesto come mai ci sono + classi ad albion? ti sei mai chiesto se questo sovrappiù nn renda meno "scontato" un party?... io credo che sia + semplice equilibrare un party middo che uno albion... perciò la tua teoria
    Quote Originally Posted by Krieg
    la vedo "imperfetta"...

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio
    si, se xmetti la gente falsa non la sopporto
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio

... diciamo che è stato "stuzzicato"...

Enlisted Emmett's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    su Vorti non ci torno per diversi motivi:

1) c'è rimasta il peggio del peggio della feccia ovvero quei lamerazzi di merda che non sis ono spostati perchè sukavano troppo a ricominciare un pg con zero rp.

Mi sono fatto un pg di zero in USA, e me ne sono andato dopo una paio di settimane dal momento che per trovare gente in RvR bisognava loggare ad orari assurdi ( anche se in realta' me ne sonoa ndato anche perche' mi han preso nella beta closed eu di WoW )
    ­

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    A volte chi gira in 8 pensa di essere il centro dell'universo, non immagina che magari chi gira in 16 lo fa indipendentemente da quegli 8... ingaggiando scontri 16vs16, e nel tragitto può capitare di stirare un party da 8.

Ovvio che rellare in 8 e tornare apposta in 16 nello stesso posto cercando gli 8 che ti han fatto rellare è qualcosa di triste
    questa è proprio una ca....
    una vera caz-za.....
    una grossa gigantesca stepitosa cazza-taaaaaaa

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

be', considera che e' lo stesso che dice che siamo tutti cloni da quando c'e' toa

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Icestar
    ... scusa kins, ma nn condivido quanto hai detto: nn ci sono 16 pg che dicono ad un server di adeguarsi... ci sono mille persone a cui piace giocare in maniera differente... a me, ad esempio, piace giocare in 1p, in 2p, in 3p... a seconda di cosa c'è "in giro"... naturale che mi annoi se in 3p incontriamo solo 1 o 2p... resta il fatto che ci sono ALTRE persone, tante altre, a cui piace giocare "di gilda" o di "di reame"... sinceramente, incontrare Teven col reame sticcato, nn mi da fastidio se sto girando anche io in pari numero... (e considera che, spesso, capita di vincere scontri in minoranza - nn a me o a "noi", a molti - e questo dà ancora + soddisfazione... perchè rinunciarvi? )

... come mi pare assurdo il discorso di Krieg: ti sei mai chiesto come mai ci sono + classi ad albion? ti sei mai chiesto se questo sovrappiù nn renda meno "scontato" un party?... io credo che sia + semplice equilibrare un party middo che uno albion... perciò la tua teoria la vedo "imperfetta"...
    ice il discorso relativo agli albion che devon esser piu di 8 perchè le classi non permettono di avere tutto all interno id un party non regge eh ...

Non sono diventato un seguace degli 8vs8 , ritengo solo che sia il modo in cui daoc offra maggiori possibilità di divertirsi e mostrare la propria abilità . Ma ultimamente su deira non ho notato tutta questa gente che gira di reame e gilda come un qualcosa di caratteristico del server , semmai ho trovato un andamento contrario . Ovvio che se incontri gente il doppio di te te ne vai altrove o regruppi ...

quello che voglio sottolineare è il fatto che ci sia molta più gente rispetto a prima che vuole giocare a piccoli gruppi e che odia il girare di reame e di "gilda " , e credo che questa gente non vada asfaltata e costretta a fare un gioco che non vuole,.

k a te può non dare fastidio incontrare teven se sei a pari numero ok , ma se non lo sei ? se ogni volta muori con metà gente ? se si è troppi per la gente che gira semplicemente ti adegui tu a tutti quelli che ti stanno attorno , non è che il 90% dei giocatori devono adeguarsi a quei 2-3 p di turno che così han deciso di girare , questo voglio dire
    Last edited by Kinson; 5th December 2004 at 15:59.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

blaze's Avatar

Aspetto con ansia la risposta di Thor

Quote Originally Posted by Icestar
    ... come mi pare assurdo il discorso di Krieg: ti sei mai chiesto come mai ci sono + classi ad albion? ti sei mai chiesto se questo sovrappiù nn renda meno "scontato" un party?... io credo che sia + semplice equilibrare un party middo che uno albion... perciò la tua teoria la vedo "imperfetta"...
    Che discorso è pardon?

Albion ha più classi per favorire lo zerg?
    Last edited by blaze; 5th December 2004 at 15:57.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 17 of 24 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast