Ma porca miseri hai ragione pure te , eran 2 mesi che non accadeva piu' ora quando switcho riskio che mi si chiude il gioco pd -.-Originally Posted by BlackCOSO
Ma porca miseri hai ragione pure te , eran 2 mesi che non accadeva piu' ora quando switcho riskio che mi si chiude il gioco pd -.-Originally Posted by BlackCOSO
tu ci sei uscito di sicuro, dalle elementari a giudicare da come scriviOriginally Posted by galpeda
chissà qual è il truccone di amnesia... imo se ne esce con qualche stronzata come che cancella il target![]()
Ah e mi raccomando il debuff dex sugli zerk!
hdr.
bnet profile
AHHHHHHHHHHHHH GALPEDAAAA BASTAAAAAAAAAAA SEI IN NIUBBO PD FATTENEH UNA RAGIONEH!!!!
ma dai poverinoOriginally Posted by Pazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
-_- wootOriginally Posted by Pazzo
......
Originally Posted by Hador
![]()
hai proprio ragione.
pazzo ma alla tua eta sei gia esaurito??
la vita è dura alle superiori tutti che ti cazziano![]()
state tranquilli, siete su scherzi a parte![]()
![]()
![]()
già pazzo liceale di merda!Originally Posted by galpeda
![]()
perchè nn ci dici questa sconvolgente cosa sull'amnesia dai![]()
o sul debuff dex agli zerk![]()
hdr.
bnet profile
healer healer sciamano skald warrior pbae berserk (8° a scelta che cmq cambia sempre..8 pg fissi non ci abbiamo giocato mai)<---- thane (come bg e warrior in assist) oppure sm darkness oppure selvaggio(in assist al berserk) oppure 2 berseker o secondo warrior o 3° healerOriginally Posted by VORFIRA
Last edited by Ungrim; 30th March 2005 at 18:13.
xke e' un segreto la sa solo luiOriginally Posted by Hador
Cazzo ecco perche gli zerk fan un danno della madonna .. gli debuffano forza anziche destrezza cavolo ed io che nn ci arrivavo![]()
eh si scusami hai ragione m sn dimenticato che il danno di uno zerk e tutto su destrezza nn su forza e soprautto quest' ultima nn influisce minimamente sulla WS mentre invece destrezza beh si sa che tutti i tank cappano destrezza come stats primaria .
Per favore spiegaci anche l' amnesia te ne prego
galpeda, dimmi la verità, sei stargateemago hyberiano in realtà, vero? vero?? VERO????
btw non sono alle superiori, ho 5 anni ma sono un fottuto bambino prodigio e sono ggià in prima media![]()
Sono molto curioso pure io ....Originally Posted by Darkmind
per il bers pensavo che il miglior debuff fosse su intelligenza così in furia diventa un Orso con cervello di gallina e non riesce più a targhettare i nemici ... in certi inc ho visto dei debuff esagerati e il berz attaccava quelli del suo party.....
Ma nemmeno far la fatica di cliccar su View profile per vedere se almeno ha messo la data di nascita prima di dire certe cagate ?????????Originally Posted by galpeda
Ci credo che poi te ne esci con certe cavolate .