ma chi sei tu? il dio in terra??Originally Posted by Faz
![]()
mi insegni a usare un curatore??? magari riesco poi a stenderti![]()
ma chi sei tu? il dio in terra??Originally Posted by Faz
![]()
mi insegni a usare un curatore??? magari riesco poi a stenderti![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
No assolutamente nessun dio in terra.....anzi c'è sempre da imparare (come con amnesia) ma magari qui sta parlando gente che nn ha la minima idea di come muovere una classe Healer, e sinceramente chi la gioca penso sia d'accordo con me....che chi nn la gioca nn può perfettamente capire che la teoria è ben lontana dalla pratica.Originally Posted by Pioggia
giustamente ti appoggio in questo, anche io ho giocato healer, diciamo che da quanto gioco a daoc ( a parte la pausa sb su igraine) ho sempre usato naturalisti sia su mid che su hib e tutt'ora li uso ancora, tra il dire e il fare ce in mezzo il mare!!!Originally Posted by Faz
I Was
Now
ad INC iniziato :Originally Posted by Faz
1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt
Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare il resto a seconda di quello che va a completare il lavoro dello shaman che sicuramente nel gruppo Middo ricopre il ruolo di Main iterrupter ma di certo e nn viene coadiuvato da un healer cure/paci fa molto poco .
Di sicuro pero aviterei di usare un root dal momento che lo shaman usa quello e regalare un immunita ad un tank al root vuol dire renderlo praticamente innarestabile .
Ah giusto perche dopo non mi chieda se ho mai giocato l healer , si lo ho giocato avendo anche la fortuna d' aver come paragone due ottimi healer di cui uno della mia gilda come : Darkseal e Achertyte , col secondo ho girato molto poco ma ho imparato moltissimo girando 2-3 sere con lui e guardandolo giocare .
Vi prego, vi scongiuro! Al momento le cure mi arrivano... ma se per caso lo convincete a giocare al bell'interrupter sono rovinatoooooooh![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
insomma fazz interrupta e basta credo che l'healre faccia solo questoOriginally Posted by Sillybee
![]()
I Was
Now
un healer che nn casta almeno almeno amnesia per interruptare non è un healer o cmq non sfrutta appieno il proprio pg >.<
amnesia ha range altissimo, costa poco in termini di mana ( se sei speccato 40/36/4 ), e casta molto veloce.
Parli di inc iniziato....ma scusa a x te l'inizio inc nn c'è?Originally Posted by Darkmind
(mi viene in mente una battutaccia flammatoria...forse sei stick afk e arrivi in ritardo???)
Hai saltato 1 priorita'
Scusami ma stai mischiando il CC con l'interrupt quando dici:
1- Curare
2- Smezzare
3- Interrupt
Per quanto riguarda il terzo aspetto prima di tutto bado a mezzare...
Stai buttando tutto dentro lo stesso calderone.
D'accordissimo sul discorso root , che infatti uso pochissimo, è indubiamente lo Shamy il main rooter (passatemi il termine) xo' nn capisco quando dici che renderei un tank inarrestabile....ma xche' e' immune ai mezz (o stun anche se trovo sbagliatissimo stunnare un tank ma poi tutto dipende dalle situazioni) di default?
Hai imparato moltissimo in 2-3 serate?!?!?! quindi in 15-30 inc (e son tanti)....minchia ti invidio la tua facilita' ad imparare.
hahhaha e un Healer che casta amnesia e nn casta cure (xchè 2 magie assieme il mio pg ancora nn le lancia) che è??????Originally Posted by Cicul
Le utility di un Healer middo son talmente tante che personalmente credo utilizzarle tutte sia vicino all'impossibile.
Last edited by Faz; 13th May 2005 at 12:56.
son rimasto abbagliato da questo reply!!Originally Posted by Faz
1. non so se hai letto bene, ma oltre al tipo dei 2 e 3 inc, lui parla anche di darkseal, il quale ha giocato con lui credo dall'inizio della sua avventura su lance mid, indi x cui, il discorso io imparo veloce tu no, non centra assolutamente una fava, se volevi essere ironico non ci sei riuscito
2. io l'healer lo giocavo cosi, magari in un post TU riesci a imparare quel che lui ha fatto in 10 15 inc
Prima di tutto all'inc, io mezzavo (in qualunque modo, istant o castato 1 o 2 volte, nn si sa mai [ormai tutti hanno il Cerimonial Bracer], dopo di che mi assetto dietro e ho diverse opzioni a cui do delle priorita':
- Cura (assestante) o eventuale DI
- smezz
- dopo di che decido al momento se iniziare a rallentare il treno assist, quindi uno stun sui tank, o dar man forte all'interrupt sulle classi di supporto...
- nel mentre la DI finisce (dipende poi dall'inc) e mi preoccupo delle cure e interrupt...
I Was
Now
Originally Posted by Faz
Allora INCO : apro di Mezz castato o ista a seconda di come inchiamo : se ho tempo vado di mezz castato se invece siam incati o e un frontale vado di ista + mezz castato quindi mi trovo uno stupendo posto all' ombra dove inziare a far quel che devo che pero non sara quello per tutto il mio inc in quanto in generale tendo a muovermi parecchio in modo da nn essere statico . Questo in generale dal momento che poi dipende se devo dar io la prima mezzata o l' altro healer , in questo caso mi metto opposto alla sua posizione in modo da nn essere soggetti entrambe ad interrupt durante l' inc .
Per quanto riguarda il resto CC ed il resto vedo a seconda dell' inc che cosa devo usare e come mi devo comportare e normalmente lascio allo shammo il compito di pensare ai tank mentre io mi concentro sui vari caster con mezz o amnesia dal momento che appunto nn voglio dare loro immunita a stun o root , questo in linea di massima poiche ogni inc e variabile .
Concludo sulla tua battuta sarcastica : con Achertyte ho gruppato poche volte ( in primis perche preferivan gente di rank maggiore al mio ) e ho avuto modo di vederlo muovere mi sn bastate poche sere non perche son un fottuto genio anzi ma perche avevo in gilda , come ti ho detto , un player del calibro di Darkseal con cui ho avuto la fortuna di far coppia fissa e che ha avuto la pazienza di darmi alcuni consigli e di conseguenza avevo gia una base abbastanza solida su cui poter insistere per migliorare .
p.s. Io AFK mentre vado in giro nn vado mai , spero presto di poter far un bell inc contro la tua gilda giocando al 110% in modo da poter vedere in pratica ciò che ora scrivi sul forum .
edit: volutamente lascio da parte l' utilizzo delle varie RA che comporta ulteriori variabili durante l' inc esempio : BoF3+DI2 da un ottima base iniziale su per poter insistere con mezz ed interrupt dal momento che il gruppo gode di un assorbimento danno molto consistente e di 2000pf che attutiscono i danni che predono .
Last edited by Darkmind; 13th May 2005 at 13:02.
Pioggia scusa ma allora vedi che anche tu sei d'accordo con me?
L'interrupt e' la tua ultima priorità...
se x caso il tuo gruppo sta prendendo le botte di fare interrupt te ne sbatti e curi o no?
guarda che un gruppo che fa bene interrupt e assist nn ha bisogno di eccessive cure...
nel senso : se impedisci a TUTTI i curatori avversari o maghi di castare, l'inc l'hai gia vinto.
Darkmind...innanzitutto vorrei che questa conversazione nn fosse considerata da te un flame...ma come uno scambio di idee ed opinioni...( da te come da tutti gli altri....xò un po di sfottò concediamocelo che ci divertiamo tutti di +)
Taglio e incollo da ciò che ho scritto pochi giorni fa sul nostro forum privato che nn ho voglia di riscrivere:
(commento sulle RA che sorvoliamo altrimenti nn la finiamo +).....Di parlare di RA mi son rotto le altre le aggiungerò.......passiamo ora alla mia personale analisi di come muovere un Healer durante l'inc.
Un healer fermo è un Healer morto....l'ottimo sarebbe riuscire a prendere una posizione + periferica possibile rispetto al campo di battaglia e girargli intorno....fermarsi castare e ripartire....nn dare un punto di riferimento preciso agli avversari (sopratutto tank) a volte si rivela decisivo.
Personalmente all'inc attraverso la schiera di avversari in modo da ritrovarmi alle loro spalle...e quindi fuori dalla portata visiva dei Tank...nell'attraversarli cerco di prendere il targhet che mi sembra migliore (e x migliore intendo quello + circondato da compagni-curatore-mezzer-sbloller tutto varia da caso) mi rigiro con face verso di loro e casto un bel mez area o singilo a seconda dell'inc...questa tecnica ha naturalmente un rovescio della medaglia che è quello di ritrovarsi da soli (la maggior parte delle volte) dietro le linee nemiche...ci si salva esclusivamente iniziando a kitare intondo.
Cosa buona sarebbe riuscire a comunicare in ts le varie cose che accadono ma sinceramente io ho l'attivazione sul tasto e nn quella vocale quindi tale comunicazione mi occupa troppo tempo prezioso durante l'inc...sarebbe comodo comunicare all'altro healer che ho usato un dono o che sto x usarlo....o comunicare che DI e' andato giu'.....ma lo trovo il + delle volte impossibile a meno che l'inc nn si stia risolvendo in una facile vittoria....ma a quel punto decade anche la necessità di certe comunicazioni....cmq x quel che riguarda DI....(che tra l'altro se mi dovessi mettere a guardare anche la barradei buff quando finisce diverrei pazzo) io con un po di esperienza riesco a leggerlo dal mini quando e' finito....in fondo nn e' poi così difficile...quando il party comincia a prendere botte vuol dire che DI nn e' + UP.
Altra cosa buona sarebbe quella di riuscire a prendere posizione agli antipodi rispetto l'altro/gli altri Healer/s (senza mai uscirgli range ovvio)in modo da coprire il + largo range di cure possibili....dove nn arrivo io arriva lui o viceversa....questo e' un punto...altro punto e' che se stan menando al mio compagniuccio Healer accanto a me ,Healer anche io ,alla sua eventuale morte in un attimo hanno il nuovo targhet altrimenti se lo devono andare a cercare....e cmq lo devono raggiungere....penserete eeee che sara' mai a venirti addosso ci vorrano 6-7 secondi....ottimi direi son almeno 2 cast.....e ancora se son in un punto diverso dall'altro/gli altri healer nn rientro nello stesso interrupt.
Priorita'.....ecco questo è il vero punto critico....prendere decisioni rapide ed istintive....che solo dopo vedrai se son state giuste o sbagliate...curare....lanciare un mezz...lanciare uno smezz....chaininterrupt sul caster che sta massacrando l'altro healer o curarlo????
Estro....spigliatezza....genialità.....istinto... .....CULO
Se vedi +o- giochiamo alla stessa maniera.
Cmq...x mettere un po di sfottò come dicevo all'inizio....tu dici che speri di incontrarci e di giocare al 110% x vedere poi in pratica ciò che scrivo sul forum....Io ti dico che inc con noi li avete fatti...e la maggior parte delle volte siete finiti faccia a terra(tra l'altro questo post inizia propio x un inc fatto contro di noi).....dire ma abbiam sempre giocato male....è un po pochino....pensare che l'avversario nn vi abbia permesso di giocare bene è sottovalutarlo....ma x me va bene così
Edit: Vado a pranzo oggi in ufficio nn ho vogliadi fare una ceppa:P
Si ma contro hai Automi o gente che gioca?Originally Posted by Cicul
Sillo mi dispiace dirtelo ma senza una mano dagli healer uno shammy non interrupta un cavolo, e te lo dico da shamano e da healer!Originally Posted by Sillybee
![]()
Per la cronaca io interrupto con l'healerin mezzo ad ogni cura DEVO infilarci un celerity o un mezz (singolo o aoe), mi dite che devo infilare in barra anche amnesia...dopo gli cerco un posto asd
![]()
Fazzino, ovviamente l'healer deve curare come idea principale, ma deve anche riuscire ad infilare tra le cure dei bei cast di interrupt perche' uno shamano NON (e ripeto NON) ce la fa a tenere in "scacco" per tutto un inc 2 curatori/interrupter avversario/maghi...è praticamente impossibile (se questi sanno giocare ovvio)...
con 2/3 healer in gruppo, come stiamo girando adesso, se i curatori stessi non danno una mano con interrupt gli inc si fanno sicuramente piu' pesanti![]()
Ovviamente tutto imho altrimenti mi mangiate asd![]()
cmq continuate che sto imparando tante belle cosine nuove![]()
edit: Acheron culo!
Psyco scarsi!![]()
Flammo altrimenti non ci posta piu' nessuno qua dentro e non mi insegnate pèiu' cosine nuove![]()
![]()
Last edited by Airpana; 13th May 2005 at 13:27.
Spoiler![]()
![]()