Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 255 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

frontload?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    @Galadil + @Axet

Ieri sera abbiamo riownato il villaggino in 5 vs 12, sta volta l'evento nn mi e' scappato e ho documentato, domenica vedo di convertire il video e ve lo uppo almeno chiariamo sta storia dove e' impossibile ownare piu player in pochi (i liv di quelli incati li vedete sul video ). I video so 2, nel secondo vi ho messoun altro inc di ieri sera dove eravamo in 5 vs un pally 60 knight con a seguito un priest 33 (ci abbiamo messo un 5 min a tirarlo giu snare + priest in kite FTW )

Nostro gruppo
    Arca Priest UD 34
    Nek Priest TROLL 40
    Myco Shammy TAUREN 37
    Barbyetroll Hunter TROLL 36
    Kraus War 41 TAUREN

A fine video poi vedrete come da rosikamento solito i bimbi hanno chiamato tutta la gilda (teschietti compresi) e ci hanno asfaltati e camperati per 30 min a quel punto ci siamo rotti i coglioni e abbiamo sessato dal fantasmino
    beh un tank 60 in solo nn vi fa (forse), ma un mage fire ad area vi mangia isi:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    frontload?
    Sarebbe il termine pVo del gazzo per indicare il range del Weapon Damage, o meglio il danno causato dagli stili (contrapposto al danno delle swingate delle armi) che dipende solo ed esclusivamente dal Weap. Dmg (le swingate dipendono solo praticamente dal DPS).
    Io lo continuo a chiamare Weap. Dmg.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    beh un tank 60 in solo nn vi fa (forse), ma un mage fire ad area vi mangia isi:P
    prima legge del gioco aprirsi per nn pigliare i cc e gli aoe in faccia , probabile che ci ownava ma mai dimostrato sul campo il mage dopo lo shammy e' la classe con cui fo piu fatica

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    prima legge del gioco aprirsi per nn pigliare i cc e gli aoe in faccia , probabile che ci ownava ma mai dimostrato sul campo il mage dopo lo shammy e' la classe con cui fo piu fatica

spetta....

dov'era l'img del Devoto-Oli?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    spetta....

dov'era l'img del Devoto-Oli?
    ?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Galandil
    Sarebbe il termine pVo del gazzo per indicare il range del Weapon Damage, o meglio il danno causato dagli stili (contrapposto al danno delle swingate delle armi) che dipende solo ed esclusivamente dal Weap. Dmg (le swingate dipendono solo praticamente dal DPS).
    Io lo continuo a chiamare Weap. Dmg.
    Per essere precisini il frontload damage identifica, fedelmente al suo significato letterale, la quantità di danno prodotta all'inizio dello scontro o turno che si prende in considerazione.
    Parlando in generale, un'arma che fa 100 danni offre un frontload più alto di una da 80 e discorso analogo per gli stili, se presenti nel gioco, un anytime da 50 ha più frontload di una combo 30 40 80. Solitamente il gioco stesso viene disegnato in modo tale che nell'arco di più colpi la quantità di danni dell'una e dell'altra tenda a parificarsi, considerando la classica formula arma veloce fa meno danni, arma lenta fa più danni per colpo. E giochi ben disegnati inseriscono in genere una serie di correttivi per limitare la tendenza a preferire un'unica combo arma/stili con alto frontload.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    LOL

E sentiamo, per quale motivo? Non dirmi la speed, perchè 1% critico vale 10 volte un 0.40 di velocità

Parlo di mainhand, perchè caro il mio niubbo, tu hai "deriso" la mia affermazione sull'arma che uso in mainhand
    si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by emiliano
    si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.
    Da questo reply si capisce tutto .

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

da dove esce sta cosa che missa di più la off-hand? sarà mica sempre la storia uscita su ngi ne?

cmq sia se uno ci mette il crippling la speed conta relativamente perchè cmq basta che entri una volta ogni 15sec, e se in 15 sec un dagger fa 8/9 swingate anzichè 10 non e' la fine del mondo.

appro come mai nessuno ha parlato del darrowspike? sec me e' fra i migliori e con un party per due sere si tira su...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

KYASHUSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHASUHSAUSAUHSAUHASUHS AUH

L'offhand missa di piu? Guarda che non è daoc ^^

La % di miss è data dalla tua skill con l'arma che usi, non che sia main o offhand ^^

Quindi, per il tuo ragionamento, la mia arma è perfetta come offhand visto che ha speed 1.40 Oltretutto il debuff che procca è buono e lo procca decisamente spesso

Ciao niubbo

edit: visto che dici di aver "deriso" entrambe le armi..

Quote Originally Posted by Axet
    Fotte ceppa se è bella o no, il problema è che di meglio ci son solo (imho eh) krol & rend, ma son sfigato coi roll
    invece de dire cazzate sul forum vai a fare istance ahahhahaha

Tanto per smerdarti, niubbo, io parlavo di mainhand e tu mi hai risposto così.. quindi, da dove si doveva evincere che tu intendessi sia main che off?
    Lassa perdere, non fa per te il rogue
    Last edited by Axet; 21st May 2005 at 10:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman Tomb's Avatar

tanto per tornare in tema di bg ...
    ultimamente sul testserver ce la moda di "buggare" la flag... ovvero raccoglierla e sloggare 5 min... cosi sparisce e la partita nn puo' finire...-_-' ma come cazzo stanno

altra cosa che mi e' stata sul cazzo e' che il pally sotto divine shield nn puo recapturare la flag droppata dai nemici .. mah
    death is your only option.

Lieutenant LuKas's Avatar

ci sono anche i maghi ke blinkano dietro la base amica in punti non raggiungibili ... e ovviamente se non sai da ke punto hanno blinkato è irrecuperabile -.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ma scusa protto non è ke mi spieghi come funziona in dw la main e la off hand? come danno e percentuale di miss grazie
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    ma scusa protto non è ke mi spieghi come funziona in dw la main e la off hand? come danno e percentuale di miss grazie
    Protto? -_-

Cmq nulla, la % di miss è identica.
    La % di colpire varia in relazione alla skill che hai in quell'arma, quindi minore sarà la tua skill maggiore la % di miss.
    L'offhand fa il 50% dei danni.

Fine

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617