Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 274

Thread: Campioni d'europa

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Avevo letto ieri che i campioni del Galles si sono offerti di cedere al Liverpool il loro posto ai preliminari di Champions.
    Hanno sfidato il Liverpool a una gara secca in cui al vincitore andrà il diritto al partecipare al primo turno (!) dei preliminari della Champions.
    La squadra gallese ovviamente è certa di perdere però con l'incasso della partita conta di finanziarsi per alcuni anni.

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo259133.shtml
    spamm is life.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Il liverpool potrebbe partecipare alla Champions se la federazione Inglese decide di iscriverlo al posto dell'Everton (arrivato 4o).
    no,l'everton andra' giustamente in champions.

al limite la federazione inglese puo decidere di mettere in palio il posto dei campioni del galles facendo una specie di miniplayoff(farsa ovviamente)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    LoL ma il tipo che si chiama Odio quanto ha sukato... proprio uno che non ha un caxx da fare nella vita e si attacca al calcio in sta maniera.
    Poi ci si chiede il perchè della violenza negli stadi, va che gente ci entra negli stadi lol
    Uno così, che posta commenti con quella "nonchalanse", potrebbe essere un potenziale terrorista, teppista mi pare poco.
    Roba da un paio di mesetti di carcere così magari smette di avercelo duro il piripicchio come nel fumetto...

edit: cmq secondo me il Liverpool vince contro il Tns per 3 - 0 nel primo tempo, poi in 7 minuti il Tns pareggia e passa ai rigori... no spe dove l'ho già vista questa?
    Last edited by Glorifindel; 27th May 2005 at 16:38.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Cazzo si fanno le regole a conto loro? Anche se non ho mai capito perchè nel Regno Unito non hanno un unico campionato e una sola nazionale.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Niente, devo bere meno di pomeriggio.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Beleriand
    Anche se non ho mai capito perchè nel Regno Unito non hanno un unico campionato e una sola nazionale.
    La risposta la trovi nel nome "regno unito" ^^
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Quote Originally Posted by gallack

Tornando sulle tue ricriminazioni:

2) il giocatore del Liveerpool andava si espulso, probabilmente l'arbitro ha fatto questo ragionamento: milan 3- liverpool 0 se butto fuori un giocatore del liverpool ammazzo la partita e cmq il milan ha la partita in mano (sul 1 a 0 per il milan lo avrebbe sicuramente espulso)
    azzo significa? allora se io perso 3-0 posso fare tutti i falli che voglio tanto l'arbitro fa questi ragionamenti?

ottimo magari scrivo una mail a gattuso ( lo saprà usare il pc :\?)

Ciao ringhio, se state perdendo fai tutti i falli che vuoi tanto lìarbitro non ti espelle se no ucciderebbe la partita, mentre tu sei libero di uccidere chi vuoi, mi raccomando di ai tuoi colleghi di aspettare almeno 2-3 morti avversari prima di rimontare

questa è stata davvero bella Gallak
    Iseult

Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50
    Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Parlavo della finale

E cmq cosa vuol dire, ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo.

In pratica fa lo stesso gioco della juve, cioè catenacciaro, solo che (gerrard escluso) non ha i campioni della juve.. forti!

Già gia quel gioco catenacciaro che a loro a fatto vincere la coppa e a noi la sfida di San Siro e lo scudetto... ho presente ho presente...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Già gia quel gioco catenacciaro che a loro a fatto vincere la coppa e a noi la sfida di San Siro e lo scudetto... ho presente ho presente...
    Strategie sofisticatissime, anni e anni di studi tattici, campioni da milioni di euro, tutti fregati da un semplice zerg in difesa

Quand'è così bisogna per forza andare aoe e fare piazza pulita

e si disse cosa simile della grecia agli ultimi europei...
    forse qualche santone che del calcio capisce tutto solo lui dovrebbe riconsiderar lievemente le proprie teorie.
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve", della champions si perchè nonostante gli errori non avrebbero dovuto buttare via la partita a quel modo.

Ma il gioco della juve e del liverpool è veramente ridicolo.. poi oh, se mi vuoi dire che la juve gioca BENE, contento tu

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve", della champions si perchè nonostante gli errori non avrebbero dovuto buttare via la partita a quel modo.

Ma il gioco della juve e del liverpool è veramente ridicolo.. poi oh, se mi vuoi dire che la juve gioca BENE, contento tu
    La juve gioca meglio di come giocava la stagione scorsa imho...

davanti Ibrahimovic fa girare bene la palla, qualche intesa in + con Del Piero o Nedved s'è vista, mentre in passato la tattica era lancio in profondità dal centro campo e chi la prende la prende...
    almeno sto campionato s'è vista qualche triangolazione in +

E poi già sta squadra vince il campionato, ce mancherebbe pure che la si obbligasse a giocare il calcio spettacolo dopo aver speso meno nel calciomercato di molte altre grandi.

E' il Milan che si è comprato Shevcenko, Rui Costa, Crespo, Inzaghi (da tenere in panchina), Seedorf, Cafù, Nesta, Stam e qualche altro calciapalloni da milioni di euro annui... quindi che giochi il Milan il calcio spettacolo, io sinceramente preferisco un campionato vinto col risultato portato a casa che non uno perso con gli applausi del pubblico...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve"

E' il bello è che ci credono quando lo dicono... memoria selettiva....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Emerash
    azzo significa? allora se io perso 3-0 posso fare tutti i falli che voglio tanto l'arbitro fa questi ragionamenti?

ottimo magari scrivo una mail a gattuso ( lo saprà usare il pc :\?)

Ciao ringhio, se state perdendo fai tutti i falli che vuoi tanto lìarbitro non ti espelle se no ucciderebbe la partita, mentre tu sei libero di uccidere chi vuoi, mi raccomando di ai tuoi colleghi di aspettare almeno 2-3 morti avversari prima di rimontare

questa è stata davvero bella Gallak
    La partita è stata sostanzialmente corretta, se fosse stato il secondo o terzo intervento del genere il cartellino rosso doveva scattare anche sul 10 a 0.
    L'arbitro può decidere di applicare il regolamento alla lettera oppure usando un po' di intelligenza può decidere diversamente.

Un arbitro che segue alla lettera il regolamento? ogni partita finirebbe prima del tempo regolamentare per insufficienza di giocatori.

/buy cervello e conta fino a 100 prima di quotare

Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast