Hanno sfidato il Liverpool a una gara secca in cui al vincitore andrà il diritto al partecipare al primo turno (!) dei preliminari della Champions.Originally Posted by Taran
La squadra gallese ovviamente è certa di perdere però con l'incasso della partita conta di finanziarsi per alcuni anni.
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo259133.shtml
spamm is life.
no,l'everton andra' giustamente in champions.Originally Posted by gallack
al limite la federazione inglese puo decidere di mettere in palio il posto dei campioni del galles facendo una specie di miniplayoff(farsa ovviamente)
LoL ma il tipo che si chiama Odio quanto ha sukato... proprio uno che non ha un caxx da fare nella vita e si attacca al calcio in sta maniera.Originally Posted by Controller
Poi ci si chiede il perchè della violenza negli stadi, va che gente ci entra negli stadi lol
Uno così, che posta commenti con quella "nonchalanse", potrebbe essere un potenziale terrorista, teppista mi pare poco.
Roba da un paio di mesetti di carcere così magari smette di avercelo duro il piripicchio come nel fumetto...
edit: cmq secondo me il Liverpool vince contro il Tns per 3 - 0 nel primo tempo, poi in 7 minuti il Tns pareggia e passa ai rigori...no spe
dove l'ho già vista questa?
![]()
Last edited by Glorifindel; 27th May 2005 at 16:38.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cazzo si fanno le regole a conto loro? Anche se non ho mai capito perchè nel Regno Unito non hanno un unico campionato e una sola nazionale.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Niente, devo bere meno di pomeriggio.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
La risposta la trovi nel nome "regno unito" ^^Originally Posted by Beleriand
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
azzo significa? allora se io perso 3-0 posso fare tutti i falli che voglio tanto l'arbitro fa questi ragionamenti?Originally Posted by gallack
ottimomagari scrivo una mail a gattuso ( lo saprà usare il pc :\?)
Ciao ringhio, se state perdendo fai tutti i falli che vuoi tanto lìarbitro non ti espelle se no ucciderebbe la partita, mentre tu sei libero di uccidere chi vuoi, mi raccomando di ai tuoi colleghi di aspettare almeno 2-3 morti avversari prima di rimontare
questa è stata davvero bella Gallak![]()
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
Strategie sofisticatissime, anni e anni di studi tattici, campioni da milioni di euro, tutti fregati da un semplice zerg in difesaOriginally Posted by jamino
Quand'è così bisogna per forza andare aoe e fare piazza pulita![]()
e si disse cosa simile della grecia agli ultimi europei...Originally Posted by jamino
forse qualche santone che del calcio capisce tutto solo lui dovrebbe riconsiderar lievemente le proprie teorie.
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve", della champions si perchè nonostante gli errori non avrebbero dovuto buttare via la partita a quel modo.Originally Posted by jamino
Ma il gioco della juve e del liverpool è veramente ridicolo.. poi oh, se mi vuoi dire che la juve gioca BENE, contento tu![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La juve gioca meglio di come giocava la stagione scorsa imho...Originally Posted by Axet
davanti Ibrahimovic fa girare bene la palla, qualche intesa in + con Del Piero o Nedved s'è vista, mentre in passato la tattica era lancio in profondità dal centro campo e chi la prende la prende...
almeno sto campionato s'è vista qualche triangolazione in +
E poi già sta squadra vince il campionato, ce mancherebbe pure che la si obbligasse a giocare il calcio spettacolo dopo aver speso meno nel calciomercato di molte altre grandi.
E' il Milan che si è comprato Shevcenko, Rui Costa, Crespo, Inzaghi (da tenere in panchina), Seedorf, Cafù, Nesta, Stam e qualche altro calciapalloni da milioni di euro annui... quindi che giochi il Milan il calcio spettacolo, io sinceramente preferisco un campionato vinto col risultato portato a casa che non uno perso con gli applausi del pubblico...
La partita è stata sostanzialmente corretta, se fosse stato il secondo o terzo intervento del genere il cartellino rosso doveva scattare anche sul 10 a 0.Originally Posted by Emerash
L'arbitro può decidere di applicare il regolamento alla lettera oppure usando un po' di intelligenza può decidere diversamente.
Un arbitro che segue alla lettera il regolamento? ogni partita finirebbe prima del tempo regolamentare per insufficienza di giocatori.
/buy cervello e conta fino a 100 prima di quotare![]()