Ora che escono le pietre respec a 2 platini potresti respeccare ice/earth che ne dici?Originally Posted by Drako
tu parli italiano ? ke vuol dire teurgo terra mi siede il gruppo se dall'altra parte c'e gente sveglia ke mi sieda il gruppo con 2 bardi ecc ecc, io penso ke il gruppo alb te lo sieda ancora di +? scusa io nn capireOriginally Posted by Realac0
E poi il danno lo fa mia nonna, ad ogni modo quelle son respec singole e cmq io una pietra respec da parte la ho ^_^
Però dopo mi dovrò fare un cabalista per sopperire alla mia indole distruttiva
Poi come giro in solo di pomeriggio, con l'ice/earth ? Per farmi ridere in faccia dai nemici?
@ Drako
non scendo nei tecnicismi, non ho mai avuto la fortuna di giocarlo l'earth theurg, anche xche' ritengo necessiti di una skill notevole, contro gente forte sbagliare il momento di pet spam penso ti porti alla sokata, o sbagliare il pg, tipo che ne so, se vinci il cc spamma subito sul pet sullhealer o il bardo x non far demezzare etc etc (io ste cose le avevo studiate col mene, in base a come iniziava l'inc avevo dei bersagli diversi. E' chiaro che poi le situazioni sono tante, pero' se perdevamo il cc dovevo purgarmi, moccare e demezzare poi andare in interrupt, viceversa se vincevamo l'inc mi incollavo alle chiappe dei bardi/healer xche' al 99,9% purgavano e/o moccavano x demezzare, quindi a quel punto, sempre x restare in tema e fare un esempio, lo stun al momento giusto del minstrel ti da un vantaggio immenso ...).
ripeto guardo l'utility in se del pg, poi il come usarlo in termini di gestione mana e tutto il resto bisgnerebbe che parlassi con i theurghi con cui giocavo, io so solo dirti, da ignorante, che se c'erano loro cagavano pet tutto l'inc ed alla fine dicevano che avevano usato piu' di 2 barre di mana (tra jacina, belt of moirai, cristallo etc etc), erano morti di media 2 volte in 1 inc, ed alla fine tutti concordavamo che senza il theurgo avremmo sokato.
questi sono i fatti che posso portarti come esperienza, il resto sono tecnicismi che non conosco.
saluti
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Originally Posted by Morboz
penso che sia abbastanza chiaro, piu' che io che non so l'italiano sec me sei te che non sai leggere Oo, ci riprovo:
theurgo+minstrel: se giocato bene interrupta e SIEDE IL GRUPPO NEMICO *sedere = rende inoffensivi non facendo castare il SUPPORT nemico
*support = x hib: bard/druid magari mettici anche warden x mid: healer/sciammy
detto questo:
theurgo+minstrel riescono a far sedere il grp nemico ALLO STESSO MODO che puo' fare il support di hib e quello di mid se giocato bene.
tutto questo sempre nell'ottica che inizialmente si diceva che alb sokava xche' hib aveva i bardi e mid aveva gli healer
compri'?
su mordred queste cose erano la regola, mi ricordo il primo setup bedlam che aveva solo 2 "tank" o "similtank" che erano skald+champ (x st) resto TUTTO SUPPORT x ottenere un grp con una utility mostruosa ma poco dps (c'erano sorc, theurgist terra, minstrel, bardo poi non ricordo). Quello fece scuola su Mordred, uccidevano il 99% delle volte prima i tank x poi andare sul support e tutto l'inc non riuscivi a fare una spell se non in moc o usando delle instant.
mamma mia che sokate![]()
-----------
-----------
ahhaah scusa ma come parli? non credo sia italiano, forse una sorta di lingua parlata nel tuo server o un tuo gergo, ma sinceramente che cazzo di modo di dire è siede il gruppo nemico, lol come se in ufficio rispondo al telefono:Originally Posted by Realac0
Buonasera desidera?
-famiglia bliblubla?
no, sbagliato numero
-a niente scusi..
asd rofl LOL np
-come prego?
ehm pd niente..bye
![]()
puo essere il tipo mi risponda wtf? LOL OMFG u rox! ma credo sia difficile![]()
ao, che te devo diOriginally Posted by Brendah
non dicevamo cosi', ad ex certi termini che usate voi io non li capisco.
x me sedere il grp significa fare in modo che il support (x noi support erano gli interrupter/healer) non casti, o casti poco. Quando il gruppo era "seduto" e mo hai cpaito che intendo, l'inc e' vinto, tanto i tank ce li cag4v4mo di striscio ... (o meglio, li cag4v4no di striscio, io ce riuscivo poco co certa gente...)
ma pd, bisogna famma' anche su sta cosa qua? ...
cya
-----------
-----------
boh vabbeh ho imparato una cosa nuova!Originally Posted by Realac0
kkty
basta che vado incontro ai pet e iniziano a menarmi in melee e smettono di castare... inoltre se ci son colline di mezzo non hanno sight e non mi possono castare addosso... e durano 25 secondi... se non hai bg trovo molto + fastidiosi i pet terra anche perchè ti seguono a speed 5/6Originally Posted by Morboz
con spec ibrida usi ripeto earth o ice a seconda di quelli ke ti servonoOriginally Posted by astes
up! oltretutto BG nn funziona su tutti... 1 caster lo puoi tenere in BG gli altri sukano! tra l'altro se ti sta qualcuno fisso in BG nn sta in assist...Originally Posted by astes
Lux.
Dwightz.
ho gia dato con i reroll è_éOriginally Posted by Cicul
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma soprattutto durano un c4zz e' quello il punto.Originally Posted by astes
e poi e' anche con bg un dito in qulo, io non so voi, ma i theurghi con cui ho giocato io nei primi 10/15 secondi di inc, in moc o senza moc, che ne so io, 2 pet a testa a tutto il support li cag4v4n0, poi a quel punto potevano anche morire ^_^ x venire poi ressati e continuare a c4g4r3.
puoi avere quanti bg vuoi, ma quando su 4 pg di support, che notiriamente sono quelli che ti fan vincere l'inc, hai 2 pet terra addosso che durano 1 min e vanno a speed 5/6 o sei forte, ma forte forte, ed il tuo gruppo e' organizzato in maniera impeccabile, oppure soki.
io cmq ho sempre trovato piu' utile farmeli uccidere, ma li si innescano altri ragionamenti. devo andare io incontro al tank dedicato a fare sto sporco lavoro piuttosto di far far bg x dei "stupidi" pet mentre magari il bg servirebbe al mago che ha l'assist train addosso? questo e' un ragionamento ad ex ...
bho', sono tutte logiche di inc che ogni gilda affronta a modo suo, nel 90% dei casi se avevo pet addosso e non avevo l'opportunita' di farmeli togliere io iniziavo a girare intorno all'inc di martello a interruptare il loro support sperando di non essere nukato a morte e sperando che i pet morissero (ma non morivano mai pd!!) utilizzando tutte le instant.
torno a dire che se Alb soka e' xche' chi ci gioca non ha capito le opportunita' che i pg offronto, vedi theurgo, oppure vedi che inizio del topic si diceva che il sorc e' un pg inferiore rispetto a healer/bard nei mezz, oppure che alb ha nella carta meno interrupter degli altri reami.
che poi e' sbagliato parlare solo di Theurgist e/o Sorc, i mene con le controp4ll3 dove li lasciamo? minimo 2 pg support alla volta 1 mene serio te li tiene impegnati x parecchio tempo se ben supportato. Quante volte gia' usato moc e con gente mezzata a meta' inc non ho potuto smezzare e/o andare di interrupt xche' avevo un mene attaccato alle chiappe che contemporaneamente interrupatava me e magari lo sciammy da range 1500 col flaute mezz e/o venendomi addosso con gli shout, TUTTO IN MOVIMENTO, senza bisogno di FERMARSI x castare (come healer/bard devono fare) ...
... e quante volte in moc sono stato stunnato xdendo quei secondi prezioni x salvare le chiappe a qualcuno o per interruptare il sorc che sta nukando a morte l'altro healer ...
mene powa
theurgo powa
sorc powa
bisogna saperli giocare e nella giusta spec, la verita' e' che il 90% degli alb pensa al sorc come ad un pg in solo ed al mene come uno speed bot oppure un pg da giocare hiddato co gli infi. Il restante 10% (vedi Rush dai video che vidi fatti su Alb) owna.
Last edited by Realac0; 27th May 2005 at 17:02.
-----------
-----------