Page 17 of 31 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 456

Thread: Londra

Quote Originally Posted by Oro
    ma l'avreste il fegato di disinteressarvi completamente dei paesi arabi, dell'africa e di tutti quei paesi del terzo mondo.. del quarto, del quinto e di quel casso di mondo che vi pare?

sinceramente no...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Se negli anni '40 si fosse seguito sto ragionamento tu ora faresti il saluto romano all'ombra di una svastica, non so se te ne rendi conto.

Eh ma la memoria storica ce l'avete a compartimenti stagni, si sa che gli USA han portato solo morte e distruzione nel mondo, mica come il pacifico islam ç_ç

Si si vabbe old sta cosa, sempre che esce sta cosa, sempre che riescono le faccende sul piano marshal , i comunisti e robba varia, fai un link a un altro 3d invece di riscrivere la solita cosa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

A me invece la domanda che nasce spontanea è quando toccherà anche a noi ?

Gli inglesi con il loro pragmatismo attendevano da mesi un attacco terroristico le loro televisioni da diverso tempo dicevano che il fatto che la GB sarà attaccata era fuori di ogni udbbio , bisognava solo sapere quando ..... e noi ?

Adesso senza voler fare polemica ma la "libertà" e la "democrazia" in Iraq valgono la vita di mio figlio ??

No mi dispiace , a me della loro libertà e della loro democrazia me ne sciaquo li cojoni se sull'altro piatto della bilancia devo mettere la vita dei miei cari .... figuriamoci per due latte di petrolio (fanculo).
    Last edited by Llaydee; 8th July 2005 at 09:04.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    no, che il tutto ha una ragione, tanto nessuno potra mai sapere di chi e' la colpa o di chi non e' , di chi ha attaccato per primo o di chi e' stato costretto alla fame, i libbri di storia ne tratteranno quando noi saremo tutti morti. Il tutto riassunto in , come diceva mi nonno, "chi si fa i cazzi sua campa cent anni" e questo visto in maniera globale.

guarda la svizzera, si e' sempre fatta i cazzi sua e nessuno gli ha mai rotto le palle,
    invece guarda gli usa, sempre a impicciarsi per gli altri, e guarda come stanno

allo stesso modo l inghilterra, l inghilterra HA dichiarato GUERRA e INVASO uno stato senza avere motivazioni (siamo tutti d accordo che la motivazione data erano le armi mai trovate giusto ? almeno secondo le fonti ufficiali date dagli stati governi)
    ora, un paese che fa una cosa del genere, ti sembra tanto strano che si ritrovi con questi casini in casa?
    sara' , mi dispiace , ma non sono affatto sorpreso.
    si adesso ha una ragione che ti ammazzano un bimbo di 5 anni che nn ha fatto un torto a nessuno, ma per piacere evitami sto moralismo di merda.

cazzo pensi che gliene freghi a loro, nn gli frega un cazzo di manipolare la testa alla gente e farli invasare al punto di divenire Kamicazzo, pensi che gliene fotte qualcosa della vita umana

.... ma oramai e' abitudine dire Bush bestia nera paragonandoloa a A.H.

Poi mi vengono a rompere i coglioni in Italia con NN CI RISPETTATE VOGLIAMO LE MOSCHEE, IL CROCIFISSO NN PUO STARE NELLE AULE, sai che ti dico vaffanculo a loro, prova a costruire na chiesa da loro e dopo 2 nanosecondi e' gia macerie. PD un metro na misaura, chiamami razzista o come cazzo te pare ma all'estero ci sono stato per anni ma nn mi sono mai comportato come si comportano altre razze!!!! Prova a vivere a Milano! Negli ultimi 4 anni e' diventata invivibile!! Oramai nn esce piu nessuno per starda la sera, hanno tutti na paura folle, violenze, stupri, pestaggi ma PD ti sembra giusto???? E se io vado da loro e alzo solo la voce mi fanno implodere. ma andassero a cagare!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sinceramente no...
    UP
    Se poi sei uno che pensa di essere migliore solo perchè hai avuto il culo di nascere nel posto giusto magari ce la fai, ma rimani una persona mediocre
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    si adesso ha una ragione che ti ammazzano un bimbo di 5 anni che nn ha fatto un torto a nessuno, ma per piacere evitami sto moralismo di merda.

cazzo pensi che gliene freghi a loro, nn gli frega un cazzo di manipolare la testa alla gente e farli invasare al punto di divenire Kamicazzo, pensi che gliene fotte qualcosa della vita umana

.... ma oramai e' abitudine dire Bush bestia nera paragonandoloa a A.H.

Poi mi vengono a rompere i coglioni in Italia con NN CI RISPETTATE VOGLIAMO LE MOSCHEE, IL CROCIFISSO NN PUO STARE NELLE AULE, sai che ti dico vaffanculo a loro, prova a costruire na chiesa da loro e dopo 2 nanosecondi e' gia macerie. PD un metro na misaura, chiamami razzista o come cazzo te pare ma all'estero ci sono stato per anni ma nn mi sono mai comportato come si comportano altre razze!!!! Prova a vivere a Milano! Negli ultimi 4 anni e' diventata invivibile!! Oramai nn esce piu nessuno per starda la sera, hanno tutti na paura folle, violenze, stupri, pestaggi ma PD ti sembra giusto???? E se io vado da loro e alzo solo la voce mi fanno implodere. ma andassero a cagare!!
    beh a milano io ci vivo e so bene a quali orrori ti riferisci, tuttavia non respiro quell'atmosfera di minaccia costante, quel terrore morboso incurabile a cui alludi. Non mi pare proprio che come metti il naso fuori di casa c'è qualcuno pronto a tagliartelo. Poi bisogna vedere tu dove abiti. Io sono in zona loreto, viale monza, la quantita di extracomunitari nella mia zona è elevatissima. (viale padova e tutte le viuzze fra questo viale ed il mio, la vicinanza con la stazione centrale e con quella di lambrate etcc etcc)
    Senza considerare le porcate che fanno gli stessi italiani ( le popolari di Gorla sono uno spettacolo hihhi) Insomma non posso certo dire di vivere in un quartiere "agiato", come quelli del centro o della zona ovest, ma fin'ora in 23 anni mai un problema.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

vorrei una risposta ai miei quesiti, sperando ovviamente che non mi sia arrivata solo perchè siete impegnati in altro e non perchè volete ignorare il dialogo.
    Ne approfitto per uppare ghs che dice di dialogare con l'islam moderato. Secondo me è davvero l'unico modo: se si inizia a convincere le persone che di guerra non vogliono sapere, prima o poi si convincono anche i più estremisti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Possiamo dividere la questione degli extracomunitary che spadroneggiano dalla questione del terrorismo?
    Lo so che Borghezio cerca in tutti i modi di convincervi che sono la stessa cosa ma i terroristi non li vedi certo a giro a rubare le macchine e a stuprare le donne.
    I terroristi sono militari,gente addestrata,che si muore alla metal gear,sa che deve fare,sa quando colpire,e certo non perde tempo con queste cazzate.
    Arriva nel luogo,ci si stabilisce,lo studia a dovere per il tempo necessario e poi colpisce senza pietà.
    Ma guai a pensare che un albanese o un rumeno abbiano questi mezzi.Al massimo portano le loro puttane a battere la notte o ti danno il fumo.

Quote Originally Posted by Alkabar
    vorrei una risposta ai miei quesiti, sperando ovviamente che non mi sia arrivata solo perchè siete impegnati in altro e non perchè volete ignorare il dialogo.
    Ne approfitto per uppare ghs che dice di dialogare con l'islam moderato. Secondo me è davvero l'unico modo: se si inizia a convincere le persone che di guerra non vogliono sapere, prima o poi si convincono anche i più estremisti.
    Io credo che l'attività debba essere parallela. Mi spiego: vogliamo dialogare con loro, e mi sta benissimo.

Contestualmente però, se catturo in Europa o in USA un terrorista (con tutte le prove ecc. ecc., non un semplice "sospetto"), lo condanno a morte senza passare dal via, gli sparo una palla in testa e brucio il cadavere.

Anche perché, se veramente vogliamo parlare, e se veramente troviamo interlocutori che ne vogliano parlare davvero, loro saranno i primi a non voler niente a che fare con i terroristi, visto che rovinano i loro sforzi. Quindi se glieli ammazziamo, dovrebbero anche dirci grazie, o sbaglio?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'ho gia detto mi sembra si sia fatta degenerare un po' troppo la cosa.Anche io sarei per il dialogo ma quale stato adesso si prenderà la briga di farlo?
    Gli usa?HAHAHAHAH credibilità 0 ormai hanno fatto a schiaffi con tutti Bush si è mosso come un tripode nella guerra dei mondi.
    Gli inglesi?Ormai non contano piu' un cazzo fanno quello che dicono gli usa stop.
    L'europa?Ha gia troppi problemi a tirare avanti,bastano gia quelli in casa di idioti,vedi immigrazione incontrollata e conseguenti spinte radicali come neonazisti in germania,le pen in francia , la lega da noi.
    L'asia?Se ne sbatte il cazzo e si arricchisce sui nostri casini.

Chi è che puo' far ripartire un dialogo?

Quote Originally Posted by Necker
    beh a milano io ci vivo e so bene a quali orrori ti riferisci, tuttavia non respiro quell'atmosfera di minaccia costante, quel terrore morboso incurabile a cui alludi. Non mi pare proprio che come metti il naso fuori di casa c'è qualcuno pronto a tagliartelo. Poi bisogna vedere tu dove abiti. Io sono in zona loreto, viale monza, la quantita di extracomunitari nella mia zona è elevatissima. (viale padova e tutte le viuzze fra questo viale ed il mio, la vicinanza con la stazione centrale e con quella di lambrate etcc etcc)
    Senza considerare le porcate che fanno gli stessi italiani ( le popolari di Gorla sono uno spettacolo hihhi) Insomma non posso certo dire di vivere in un quartiere "agiato", come quelli del centro o della zona ovest, ma fin'ora in 23 anni mai un problema.
    Via dei transiti 300 metri da casa tua, 5 anni fa era = ad ora? chi cazzo gira per strada la sera dopo le 23! Bo nn so te ma se passi la mattina nel viale tra vetri di macchine sfondati bottiglie ovunque, la donna violentata 6 mesi fa in via crespi ti dice nulla, bo nn so che vedi tu la sera ma prova a scendere da casa la sera e poi me dici ubriachi che ti bestemmiano appresso nella loro lingua perche nn gli offri na sigaretta.... bah poi soio il disfattista

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io credo che l'attività debba essere parallela. Mi spiego: vogliamo dialogare con loro, e mi sta benissimo.

Contestualmente però, se catturo in Europa o in USA un terrorista (con tutte le prove ecc. ecc., non un semplice "sospetto"), lo condanno a morte senza passare dal via, gli sparo una palla in testa e brucio il cadavere.

Anche perché, se veramente vogliamo parlare, e se veramente troviamo interlocutori che ne vogliano parlare davvero, loro saranno i primi a non voler niente a che fare con i terroristi, visto che rovinano i loro sforzi. Quindi se glieli ammazziamo, dovrebbero anche dirci grazie, o sbaglio?
    uppo appieno

Quote Originally Posted by Jarsil

Allora Jarsil dimmi una cosa, i "terroristi" che si trovano a guantanamo tenuti per anni in prigione senza alcun diritto , senza processo e poi trovati innocenti, senza pero' un compenso per gli anni passati segregati e senza una minima scusa ufficiale.

Adesso dimmi, se ti trovavi per 2 anni in prigione per una cosa che non hai commesso, che vieni trovato innocente e non sei mai stato processato e nessuno ti dice nemmeno scusa, tu come la prenderesti ?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Llaydee
    A me invece la domanda che nasce spontanea è quando toccherà anche a noi ?
    be la propaganda di solito funziona cosi

grande "attentato" = 1 guerra

quindi diciamo che per tra qui a 2 mesi verra propagandata una nuova "RETALIATION AGAINST TERROR" , quindi possiamo in teoria pensare che una guerra durera' un paio di mesi, poi un anno di stabilizzazione poi si ricomincera'.
    Bisogna anche mettere il fattore elezioni usa che e' cmq minimo, perche' tanto un economia come quella delle armi non viene certo spenta dalla prima testa "fredda" che arriva.

Be facendo bene i calcoli penso che ci potrebbe essere un "Major Event" (quello spagnolo conta come evento da dopo guerra quindi fuori lista) ogni 2/3 anni per mantenere l economia a pieni regimi, secondo me i possibili bersagli sono Italia in primis a contendersi il posto con francia e germania.

Ma sopratutto bisogna ricordare che l inghilterra e' un paese in guerra , non ce lo dimentichiamo , cioe ' dai documenti ufficiali l' inghilterra ha dichiarato guerra insieme agli usa.
    Non capisco perche' la gente si stupisca tanto, in termini piu' semplici come spiegano a scuola

CAUSA - > EFFETTO
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Esatto.

Ti spiego allora, usando nel modo più malvagio possibile la mia parte più criminale, dove è che sbagliate:
    Sradicare il terrorismo islamico è come cercare di sradicare la fede dalle persone, il meccanismo della fede non è attaccabile con le armi. L'unico modo che hai per sradicare la fede è sradicare l'intera popolazione islamica. Solo che ammazzi anche gli innocenti a quel punto, non si può fare lo sai anche tu e dovresti ammazzare un miliardo di persone, cosa impensabile, un'idea che potrebbe avere hitler, ma non noi.
    L'altro errore che fate è vedere il terrorismo come puro atto criminale privo di sensatezza logica: in realtà come ho già detto, sono atti che servono spietatamente a ricordare che possono farci quello che vogliono quando vogliono, perchè loro le regole col cazzo che le rispettano(e, a livello puramente tattico, hanno ragione come ho dimostrato prima parlandone con Defender).
    L'unica cosa che logora la fede, o meglio la indebolisce un po', sono le parole da un lato e i beni materiali dall'altro. Questa guerra va combattuta a botte di politica e demagogia, le armi loro hanno trovato un modo più furbo di usarle.........
    Mi riferivo a questo jarso.

Page 17 of 31 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast