Originally Posted by Oro
sinceramente no...
Originally Posted by Oro
sinceramente no...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by Defender
Si si vabbe old sta cosa, sempre che esce sta cosa, sempre che riescono le faccende sul piano marshal , i comunisti e robba varia, fai un link a un altro 3d invece di riscrivere la solita cosa.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
A me invece la domanda che nasce spontanea è quando toccherà anche a noi ?
Gli inglesi con il loro pragmatismo attendevano da mesi un attacco terroristico le loro televisioni da diverso tempo dicevano che il fatto che la GB sarà attaccata era fuori di ogni udbbio , bisognava solo sapere quando ..... e noi ?
Adesso senza voler fare polemica ma la "libertà" e la "democrazia" in Iraq valgono la vita di mio figlio ??
No mi dispiace , a me della loro libertà e della loro democrazia me ne sciaquo li cojoni se sull'altro piatto della bilancia devo mettere la vita dei miei cari .... figuriamoci per due latte di petrolio (fanculo).
si adesso ha una ragione che ti ammazzano un bimbo di 5 anni che nn ha fatto un torto a nessuno, ma per piacere evitami sto moralismo di merda.Originally Posted by ahzael
cazzo pensi che gliene freghi a loro, nn gli frega un cazzo di manipolare la testa alla gente e farli invasare al punto di divenire Kamicazzo, pensi che gliene fotte qualcosa della vita umana
.... ma oramai e' abitudine dire Bush bestia nera paragonandoloa a A.H.
Poi mi vengono a rompere i coglioni in Italia con NN CI RISPETTATE VOGLIAMO LE MOSCHEE, IL CROCIFISSO NN PUO STARE NELLE AULE, sai che ti dico vaffanculo a loro, prova a costruire na chiesa da loro e dopo 2 nanosecondi e' gia macerie. PD un metro na misaura, chiamami razzista o come cazzo te pare ma all'estero ci sono stato per anni ma nn mi sono mai comportato come si comportano altre razze!!!! Prova a vivere a Milano! Negli ultimi 4 anni e' diventata invivibile!! Oramai nn esce piu nessuno per starda la sera, hanno tutti na paura folle, violenze, stupri, pestaggi ma PD ti sembra giusto???? E se io vado da loro e alzo solo la voce mi fanno implodere. ma andassero a cagare!!
UPOriginally Posted by ihc'naib
Se poi sei uno che pensa di essere migliore solo perchè hai avuto il culo di nascere nel posto giusto magari ce la fai, ma rimani una persona mediocre
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
beh a milano io ci vivo e so bene a quali orrori ti riferisci, tuttavia non respiro quell'atmosfera di minaccia costante, quel terrore morboso incurabile a cui alludi. Non mi pare proprio che come metti il naso fuori di casa c'è qualcuno pronto a tagliartelo. Poi bisogna vedere tu dove abiti. Io sono in zona loreto, viale monza, la quantita di extracomunitari nella mia zona è elevatissima. (viale padova e tutte le viuzze fra questo viale ed il mio, la vicinanza con la stazione centrale e con quella di lambrate etcc etcc)Originally Posted by kraus
Senza considerare le porcate che fanno gli stessi italiani ( le popolari di Gorla sono uno spettacolo hihhi) Insomma non posso certo dire di vivere in un quartiere "agiato", come quelli del centro o della zona ovest, ma fin'ora in 23 anni mai un problema.
DaocSpoiler
vorrei una risposta ai miei quesiti, sperando ovviamente che non mi sia arrivata solo perchè siete impegnati in altro e non perchè volete ignorare il dialogo.
Ne approfitto per uppare ghs che dice di dialogare con l'islam moderato. Secondo me è davvero l'unico modo: se si inizia a convincere le persone che di guerra non vogliono sapere, prima o poi si convincono anche i più estremisti.
Possiamo dividere la questione degli extracomunitary che spadroneggiano dalla questione del terrorismo?
Lo so che Borghezio cerca in tutti i modi di convincervi che sono la stessa cosa ma i terroristi non li vedi certo a giro a rubare le macchine e a stuprare le donne.
I terroristi sono militari,gente addestrata,che si muore alla metal gear,sa che deve fare,sa quando colpire,e certo non perde tempo con queste cazzate.
Arriva nel luogo,ci si stabilisce,lo studia a dovere per il tempo necessario e poi colpisce senza pietà.
Ma guai a pensare che un albanese o un rumeno abbiano questi mezzi.Al massimo portano le loro puttane a battere la notte o ti danno il fumo.
Io credo che l'attività debba essere parallela. Mi spiego: vogliamo dialogare con loro, e mi sta benissimo.Originally Posted by Alkabar
Contestualmente però, se catturo in Europa o in USA un terrorista (con tutte le prove ecc. ecc., non un semplice "sospetto"), lo condanno a morte senza passare dal via, gli sparo una palla in testa e brucio il cadavere.
Anche perché, se veramente vogliamo parlare, e se veramente troviamo interlocutori che ne vogliano parlare davvero, loro saranno i primi a non voler niente a che fare con i terroristi, visto che rovinano i loro sforzi. Quindi se glieli ammazziamo, dovrebbero anche dirci grazie, o sbaglio?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
L'ho gia detto mi sembra si sia fatta degenerare un po' troppo la cosa.Anche io sarei per il dialogo ma quale stato adesso si prenderà la briga di farlo?Originally Posted by Alkabar
Gli usa?HAHAHAHAH credibilità 0 ormai hanno fatto a schiaffi con tutti Bush si è mosso come un tripode nella guerra dei mondi.
Gli inglesi?Ormai non contano piu' un cazzo fanno quello che dicono gli usa stop.
L'europa?Ha gia troppi problemi a tirare avanti,bastano gia quelli in casa di idioti,vedi immigrazione incontrollata e conseguenti spinte radicali come neonazisti in germania,le pen in francia , la lega da noi.
L'asia?Se ne sbatte il cazzo e si arricchisce sui nostri casini.
Chi è che puo' far ripartire un dialogo?
Via dei transiti 300 metri da casa tua, 5 anni fa era = ad ora? chi cazzo gira per strada la sera dopo le 23! Bo nn so te ma se passi la mattina nel viale tra vetri di macchine sfondati bottiglie ovunque, la donna violentata 6 mesi fa in via crespi ti dice nulla, bo nn so che vedi tu la sera ma prova a scendere da casa la sera e poi me dici ubriachi che ti bestemmiano appresso nella loro lingua perche nn gli offri na sigaretta.... bah poi soio il disfattistaOriginally Posted by Necker
uppo appienoOriginally Posted by Jarsil
Allora Jarsil dimmi una cosa, i "terroristi" che si trovano a guantanamo tenuti per anni in prigione senza alcun diritto , senza processo e poi trovati innocenti, senza pero' un compenso per gli anni passati segregati e senza una minima scusa ufficiale.Originally Posted by Jarsil
Adesso dimmi, se ti trovavi per 2 anni in prigione per una cosa che non hai commesso, che vieni trovato innocente e non sei mai stato processato e nessuno ti dice nemmeno scusa, tu come la prenderesti ?
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
be la propaganda di solito funziona cosiOriginally Posted by Llaydee
grande "attentato" = 1 guerra
quindi diciamo che per tra qui a 2 mesi verra propagandata una nuova "RETALIATION AGAINST TERROR" , quindi possiamo in teoria pensare che una guerra durera' un paio di mesi, poi un anno di stabilizzazione poi si ricomincera'.
Bisogna anche mettere il fattore elezioni usa che e' cmq minimo, perche' tanto un economia come quella delle armi non viene certo spenta dalla prima testa "fredda" che arriva.
Be facendo bene i calcoli penso che ci potrebbe essere un "Major Event" (quello spagnolo conta come evento da dopo guerra quindi fuori lista) ogni 2/3 anni per mantenere l economia a pieni regimi, secondo me i possibili bersagli sono Italia in primis a contendersi il posto con francia e germania.
Ma sopratutto bisogna ricordare che l inghilterra e' un paese in guerra , non ce lo dimentichiamo , cioe ' dai documenti ufficiali l' inghilterra ha dichiarato guerra insieme agli usa.
Non capisco perche' la gente si stupisca tanto, in termini piu' semplici come spiegano a scuola
CAUSA - > EFFETTO
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Mi riferivo a questo jarso.Originally Posted by Alkabar