Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 326

Thread: Tele Padania...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Peccato che io GLI ho letti (alla faccia che sei laureato.. sicuro che non l'hai comprata? )
    E cmq parlano di cagate, a parte forse il secondo
    Curioso come nel primo si accenni ad un fantomatico questionario fatto compilare ad un campione di giornalisti.. eeeehhhhh chissa che giornalisti avran scelto
    A te e a Fede non sono venuti a cercarvi questo mi basta per attendibilita'

Svegliati tesoro, tra il tg5 pre-Mentana e quello post-Mentana non è cambiato pressochè nulla
    Programmi di satira? Uno a caso che mi viene in mente senza stare manco a pensarci? Zelig..
    Zelig satira sui calciatori sisisisisis
    azzo che limiti mentali.

vabbe inutile dai

Il mondo e' Rosso e noi sogniamo la notte
    Fa finta che ti dia ragione su tutta la linea va....

altra chiusura.

Avanti il prossimo

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    beh ad ognuno la sua croce.. chi difende a spada tratta un cumulo di letame come la lega.. ( magari gli da anche il suo voto poi... sarebbe il top del top)
    altro che poveretto... delle seria pigliamo il cervello e strizziamolo accuratamente fuori dalle orecchie che tanto non serve.

quando tu riuscirai a sedare la rivoluzione dei tuoi 4 neuroni e riuscirai a capire 1 frase in un discorso di 400 parole si griderà al miracolo, vai a giocare coi regoli va
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    ma.. premesso che reputo la Lega una buffonata e non un partito, ognuno sarà un po' libero di votare chi gli pare ... e soprattutto non credo che gli altri siano liberi di dargli del senza cervello
    grazie a dio viviamo in un paese libero eh...

un intervento sensato ..

ps non voto lega
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    A te e a Fede non sono venuti a cercarvi questo mi basta per attendibilita'
    Vedi? Se non prendono Fede ma prendono tutta la redazione dell'Unità, per te va bene no? Porello, fai davvero pena

Zelig satira sui calciatori sisisisisis
    azzo che limiti mentali.

vabbe inutile dai

Il mondo e' Rosso e noi sogniamo la notte
    Fa finta che ti dia ragione su tutta la linea va....

altra chiusura.

Avanti il prossimo
    A volte mi chiedo se sei mongolo di natura o hai seguito un corso per corrispondenza

Hai mai visto Zelig lol? Appena ne hanno l'occasione si metton a paraculare 2 cose: l'inter e Berlusconi.. però sarai troppo stupido per accorgertene
    Pensa che c'è addirittura un comico che parla SOLO di Berlusconi.. vediamo se capisci chi ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

blaze's Avatar

E' qui la festa?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze
    E' qui la festa?
    casacca rossa o nera ?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Hai mai visto Zelig lol? Appena ne hanno l'occasione si metton a paraculare 2 cose: l'inter e Berlusconi.. però sarai troppo stupido per accorgertene
    Pensa che c'è addirittura un comico che parla SOLO di Berlusconi.. vediamo se capisci chi ^^

per me è peggio quella merda di maidire gol

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ahò ma ke skerzate, non lo vedete ke viviamo in un reGGime cioè, stasera a Triagon lo vanno a prendere a kasa perchè ha skritto kontro Berluskaiser cioè, ma aprite gli okki!!!1!

Poi kuello c'ha tutte le tivvù che anke se trasmettono merda e non le guardo intanto ce le ha e non è GGiusto, e poi c'ha anke i GGiornali!

Kome fate a non vederle certe kose?!?!?

(sono stato bravo? Posso migliorare, lo so, datemi tempo... )

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Vorrei sapere in base a quali parametri i giornalisti valutano la propria libertà di stampa... considerando che non mi risulta che esista la censura e che le maggiori testate sono libere di scrivere il cazzo che vogliono.

E per quanto riguarda l'Economist... è un giornale di sinistra, lo sapevi Triagon? E riconosciuto come ottimo giornale economico, e pessimo dal punto di vista sociale-politico quando inquadra le situazioni politico-economiche di paesi che non gli sono simpatici (come ad esempio la spagna pre Zapatero e l'Italia di Berlusconi).

Là in mezzo l'unica critica sulla quale ha senso riflettere è quella del WSJ.
    Jarso però così diventa un brutto giochino, fonti neutrali non ne esistono, bisogna però anche considerare che sono poche le fonti che si permettono di sparare cazzate su tutta la linea, destra o sinistra che sia. Quindi un minimo di credibilità gliela devi dare per forza, altrimenti non avrebbe senso di esistere il giornale.
    E un minimo di credibilità ce lo dobbiamo dare anche tra di noi, altrimenti inutile discutere, stanno tutti sulle loro posizioni a prendersi per il culo, cercando di dimostrare chissà quale suprema coerenza, quando dovrebbe essere ormai chiaro che la coerenza non equivale al non cambiare mai idea in qualunque circostanza.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vedi? Se non prendono Fede ma prendono tutta la redazione dell'Unità, per te va bene no? Porello, fai davvero pena

A volte mi chiedo se sei mongolo di natura o hai seguito un corso per corrispondenza

Facciamo che andate a darvi degli stupidi sulle vostre idee da un'altra cazzo di parte ? E porca troia in tutti i post sta storia:
    "e tu sei stupido perchè sei di sinistra e tu stupido perchè sei di destra.... ma soprattutto HO RAGIONE IO e TU TORTO!"
    E' un comportamento da furby (il giocattolo), imparate a mettere su un bel po' di visione di insieme piuttosto.

Lieutenant Mirera's Avatar

Hai la residenza nel principato di Monaco per dire che l'italia e' libera?
    Oppure hai un concetto un po ristretto di liberta', che nn significa solo poter andare a fare la spesa dove vuoi.
    giuro che questa vostra voglia di polemizzare su tutto e su tutti non la capisco..
    eppure il mio concetto non era difficile..
    ma provo a riscriverlo: io posso votare, stimare, baciare il culo a chi voglio, e non può di certo essere il biNbominkia di turno a dirmi che sono senza cervello, che non capisco nulla e via andare...
    o mi devi citare qualche sito internet che mi dice che questo non è vero ?

Lieutenant Mirera's Avatar

il tg5 è quanto di piu obiettivo esista,
    ora non esageriamo eh ...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    o mi devi citare qualche sito internet che mi dice che questo non è vero ?
    owned
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Alkabar
    Jarso però così diventa un brutto giochino, fonti neutrali non ne esistono, bisogna però anche considerare che sono poche le fonti che si permettono di sparare cazzate su tutta la linea, destra o sinistra che sia. Quindi un minimo di credibilità gliela devi dare per forza, altrimenti non avrebbe senso di esistere il giornale.
    E un minimo di credibilità ce lo dobbiamo dare anche tra di noi, altrimenti inutile discutere, stanno tutti sulle loro posizioni a prendersi per il culo, cercando di dimostrare chissà quale suprema coerenza, quando dovrebbe essere ormai chiaro che la coerenza non equivale al non cambiare mai idea in qualunque circostanza.
    Rispondo al tuo di post invece che a Triagon perché Triagon con le sue uscite per cui lui si sente l'unico informato non merita nemmeno il tempo di una risposta, manco per un vaffanculo figuriamoci per rispondere a un concetto serio.

Hai ragione, è ovvio che non si può sempre ridurre tutto al fatto che siccome nessuno è obiettivo allora nessuno è attendibile.

Però se permetti, tra un giornale come il WSJ e uno come The Economist (e poi voglio proprio vedere Triagon che compra l'economist tutte le volte che è in edicola... ) preferisco di GRAN LUNGA l'analisi del WSJ. Perché? Perché il Wsj da buon giornale economico si limita ai fatti appunto economici, mentre the economist spesso e volentieri parte con giudizi politici i quali non è assolutamente, a mio giudizio, accreditato a fare, perché i suoi giornalisti non ne hanno competenza, specialmente quando parlano di governi stranieri.

In sostanza: ben vengano analisi economiche da un giornale come il WSJ, anche quando sono feroci critiche alla politica economica italiana, sarebbe da stupidi non accogliere come perle dal paradiso le critiche di qualcuno autorevole, per il semplice motivo che con un minimo di onestà la critica deve spingerti a migliorare, e non a incazzarti. Ma, onestamente... continuo a ritenere una farsa la storia della classifica sulla libertà di stampa (che poi questa triagon l'ha presa para para dallo spettacolo 2005 di beppe grillo, diciamocelo, l'ho visto giusto ieri sera in dvd della tv svizzera - questo per dire che IO leggo e sento anche voci controcoro rispetto a ciò che voto, capito Triagon? Dovresti riuscire a farlo pure tu ogni tanto.)... perché non riconosco elementi SCIENTIFICI - e qui alka mi sarai d'aiuto tu - per valutare in maniera obiettiva e soprattutto numerica e oggettiva un concetto necessariamente astratto come la libertà d'espressione. Per ciò che mi riguarda, già il fatto che si possa pubblicare una classifica simile significa che puoi veramente dire il cazzo che vuoi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

13% mediobanca
    7% gruppo italmobiliare
    3% banca intesa

Chissà di chi è questo 23%?

In Italia si sa che "Il Corriere della sera" sta a destra come la "Repubblica" a sinistra, certo, rappresentano le fasce moderate non sono giornali estremi come "L'Unità" o il "Giornale", ma definirli totalmente imparziali e credibili è la solita Axerata, porello stiaffi sonori e soprattutto convinto di non prenderli, ha il viso gonfio e abbaia sicuro hahahahaha...

Per quanto riguarda Mirera-Sekhmeth, guarda che nessuno ha detto che non devi votare come cazzo ti pare qui, abbiamo solo posto delle questioni sulla credibilità di certa gente, in base a fatti totalmente lampanti come l'articolo pilota del 3d, poi se uno è masochista pace...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast