Sillo mi dispiace dissentire dal mio GM ma io non credo che Grama sia notariamente scorretto... a me sembra che sia notoriamente un POVERELLO.... la cosa è molto diversa....
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Dai che voglio vedere come ti crepo di mazzateeeeeeeeeh!Originally Posted by yurja
P.S: cmq se spiralavi ti salvavi, dopo 3 anni ancora non sai salvarti da un tank?(scherzo aoh non ci provareh!
)
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
e a mse sembra che voi siate notoriamente scarsi/assjammerOriginally Posted by jamino
![]()
no non ho capito, a quel che ho capito da sto post è che lui ha spiralato per 5 secondi e voi ajammate come porci... tra i 2 fai peggio figura tu eh...
jamino ancora nn ho capito chi cazzo sia![]()
hdr.
bnet profile
Tanto scarsi che vi tocca fare un inc tirato x segarci 8vs8Originally Posted by Gramas
(P.S. Lo dite voi che era tirato è)
Si perchè dopo 1 inc con voi 8vs8 diventiamo NOTORIAMENTE scarsi e anche assjammer!Originally Posted by Gramas
![]()
Talmente scarsi che per non morire hai usato un trucco da poppante, pensa.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Io mi allineo a chi dice che se senti l'esigenza di spiralare, probabilmente è perche hai cannato il prekiting o hai il bg che dorme o ti sei piazzato come un fesso, e secondo me in questi casi meriti giustamente di morire; che poi si affermi che la superdet è una grandissima merda mi vede d'accordo al 100% (utile il root singolo rosso del runemaster da oltre 1m che invece dura 5 secondi, lo userò contro i maghi, così come è utile il root blu dell'healer paci.. l'ho tolto dalla barra); ci sta anche il fatto che lo spiraling si possa annullare con il face, ma è solo una contromossa corretta a un'azione che non si basa sulla propria skill (non prendiamoci per culo) ma sulla deficienza del sistema di gioco a gestire la lag (idem per il face del mago vs tank che gli attraversa il corpo, per il quale, ahimè, il face al 90% delle volte non basta) e della gente che dello sfruttare questa deficienza ne fa una legge di sopravvivenza e persino un'arte.Originally Posted by Kat
Cmq la differenza fra chi sfrutta la lag dello stick/spiraling e/o attraversamento corpo e chi usa la lag della chat... quando renderanno inamovibile la finestra di chat, vorrà dire che non si potrà più usare, ma ora mi sembra che nessuno vieti questa cosa, o no?
Quindi non comprendo perchè la lag che causa bug corpo/spiraling sono ok, mentre lag chat no... del resto, mica uso programmi esterni.. [edit] e chi dice che lo spiraling lo possono far tutti, anche la lagchat la possono sfruttare tutti, a sto punto fatelo tutti no?[fine edit]
Circa i "polveroni": Gramasz (che reputo un giocatore molto forte, uno dei pochi "fuoriclasse" di daoc e capacissimo con qualsiasi pg si trovi fra le mani) sta perdendo un pò punti, ultimamente, visto che anche laddove lo spiraling non lo fa nessuno, lui ne fa un uso inappropriato, e vedere un giocatore del suo calibro ricorrere a ste cose francamente mi delude parecchio, specie laddove per scelta i giocatori cui gioca non mi pare ricorrano a sti mezzi per farla franca.
Last edited by krieg; 22nd September 2005 at 15:36.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
wow ci avete segato 2pg minchia![]()
vero, non ho contato i secondi, ma per 4 swing.Originally Posted by Hador
falso, successo una volta (dicono loro) e nemmeno me ne sono accorto. Ho chiesto scusa e assicurato che non era intenzionale e non sarebbe successo di nuovo. Classico atteggiamento di una gilda assjammer del cazzo in effetti il nostroe voi ajammate come porci...![]()
a parole so tutti bravi xo mentre eravamo in inc con i vigridr è arrivato 1p hib e poi siete arrivati voi,poi lhai detto te che chi overextende lo jammiOriginally Posted by Sillybee
cmq segnamo il notoriamente scorretto,tavran fatto male troppi rel su vorti dove mi hai fatto fare metà del mio rank tutto tu con la gildona
Last edited by Gramas; 22nd September 2005 at 15:41.
Quindi Alb MId e Hib....quella è una fajolada....e nn so a voi ma le fajolade mi divertono:POriginally Posted by Gramas
segnamo anche lassjam mentre eravamo in inc contro i checkmate con tutti i suker che ovviamente menano noiOriginally Posted by Faz
![]()