Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 295

Thread: Lancelottianiii Attenzioneeeeee

Hador's Avatar

le stats sono determinate dai nemici mica dal gruppo.
    25k in un ora li fai farmando...

[-- Bannato --]

infatti siamo dei farmer di torri e ponti.

tornando in topic, sti ExE iniziano a starmi simpatici.. :nod

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    diciamo che se c'e' gente i Legio nn scherzano come /stats
    25k orari di rp è un boato e per farli solitamente ci devi ficcare in mezzo anche qualche sessione di camping (che alla fine in quei frangenti ti s'innalzano di parecchio gli rp orari).

Fare un 25k orari di 8vs8 vuol dire che hai trovato la giornata della vita, sicuramente ti può capitare na volta ogni morte di papa.

Già se stai sopra i 10k orari di 8vs8 vuol dire che la sessione sta promettendo bene, se arrivi fino ai 15k vuol dire che sta andando proprio di lusso.

Ma sopra sono eventi veramente sporadici (sessioni di camping escluse).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil
    25k orari di rp è un boato e per farli solitamente ci devi ficcare in mezzo anche qualche sessione di camping (che alla fine in quei frangenti ti s'innalzano di parecchio gli rp orari).

Fare un 25k orari di 8vs8 vuol dire che hai trovato la giornata della vita, sicuramente ti può capitare na volta ogni morte di papa.

Già se stai sopra i 10k orari di 8vs8 vuol dire che la sessione sta promettendo bene, se arrivi fino ai 15k vuol dire che sta andando proprio di lusso.

non sono molto d'accordo, il camping lo puoi fare se qualcuno ha teleport, sennò per fare pr tanto vale fare roaming in agramon.

Quote Originally Posted by Sjath
    non sono molto d'accordo, il camping lo puoi fare se qualcuno ha teleport, sennò per fare pr tanto vale fare roaming in agramon.
    Eh?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Eh?

riformulo :

le sessioni di camping ti innalzano i pr ?
    su lancelot non mi pare, c'e poco da camperare visto che non gira un cane se non zergaglia albion ( 6+ groups uniti ) o bt / gimps / pug zerokaiser in roaming,

ragion per cui camperare è diventato quasi improducente ai fini degli rp

è piu chiaro così ?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

marphil nn so che dirti ma le stats di darkseal e ybelid parlan chiaro fanno rvr 2/3h a sera ed e' difficile vederli sotto i 40k tutte le sere

la giornata della vita l'ho vista sulle /stats di elro che una sera ha girato con loro con una Irs di 61k i k orari nn ricordo ma se legge tiposta lo screen

edit ai bei tempi di lance in 4 (io ecatee luceen e phebo) dalle ore 1am alle 3:30am avevamo na roba tipo 18k orari quindi se c'e' gente in rvr nn vedo sta difficoltà a fare 25k orari

edit: nn e' solo 8vs8 ogni tanto se fanno sto 8vs16 o sto 8vsmultiinc :ghigno:
    Last edited by kraus; 2nd December 2005 at 16:19.

riformulo :
    le sessioni di camping ti innalzano i pr ?
    su lancelot non mi pare, c'e poco da camperare visto che non gira un cane se non zergaglia albion ( 6+ groups uniti ) o bt / gimps / pug zerokaiser in roaming,
    ragion per cui camperare è diventato quasi improducente ai fini degli rp
    è piu chiaro così ?
    Io mica parlavo di Lancelot, il mio discorso era generale.

Oh poi se su Lancelot fai 25k di rp orari di 8vs8 postami qualche screen che mi convince e ci rerollo al volo eh?

è piu chiaro così ?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

marphil nn so che dirti ma le stats di darkseal e ybelid parlan chiaro fanno rvr 2/3h a sera ed e' difficile vederli sotto i 40k tutte le sere
    la giornata della vita l'ho vista sulle /stats di elro che una sera ha girato con loro con una Irs di 61k i k orari nn ricordo ma se legge tiposta lo screen
    Ma li leggete i post o cliccate su quote tanto per farlo?

La giornata della vita intendo 25k di RP ORARI di 8VS8 non che mi fai 40k o 60k quello non è niente di speciale.

+ chiaro ora?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

La giornata della vita intendo 25k di RP ORARI di 8VS8 non che mi fai 40k o 60k quello non è niente di speciale.
    + chiaro ora?
    ma leggi bene tu????

40k diviso 2/3h di play sai quanto fa?? o serve la calcolatrice??

+ chiaro ora?
    cmq fatte un pg level 20 e la sera te metti li a spamma /stats ybelid /stat darkseal /stats yaith e hai risolto il prob

[-- Bannato --]

Io mica parlavo di Lancelot, il mio discorso era generale.
    Oh poi se su Lancelot fai 25k di rp orari di 8vs8 postami qualche screen che mi convince e ci rerollo al volo eh?
    è piu chiaro così ?
    non tutte le sere, o almeno non più visto che il trend è decisamente calante.
    fino a st'estate ancora ancora si facevano...c'erano piu gruppi su mid e ancora qualche gank su albion a orari umani, visto che non so voi ma noi alle 1 di notte si stacca...

anche il mio era un discorso generale, però avete parlato di cifre.
    l'altro ieri sera 18500k orari ( chiaramente over 210 rp/kill ). screens non ne ho, purtroppo nn me le screeno mai le stats, ne ho giusto uno per caso salvato insieme a quello ke volevo salvare in chat ed è niente di che, 11k orari e 33k di irs, anche quello over 210rp / kill .

il punto è che non puoi basare l'rvr di un pg, di un gruppo, o di un intero server in base a 2 screen. visto che ( come qualcuno ha scritto ) si può benissimo beccare la serata della vita in cui si inca sempre e bene.

l'rvr va visto in base ad un trend di almeno qualche settimana, se non mesi.

è più chiaro così ( ghgh non c'entra molto ma ormai fa tanto Robinson con : vediamo che sai fare )

ma leggi bene tu????
    40k diviso 2/3h di play sai quanto fa?? o serve la calcolatrice??
    Vabbè Cico allora non capisci

40k (e stiamo parlando di 8vs8) diviso per 2h fanno 20k di rp orari con rp/kill maggiori di 220. Diviso per 3 ore fanno invece 13k di rp orari con rp/kill > 220.

Ora nel primo caso è veramente un'ottima sessione e se fosse sempre così ovviamente sarebbe da paura. Nel secondo caso è una sessione cmq molto valida ma niente di così eccezionale.

Ora io stavo parlando di 25k orari fatti nelle medesime condizioni che per me se accade è veramente un evento rarissimo.

Spero di essere stato chiaro.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

non tutte le sere, o almeno non più visto che il trend è decisamente calante.
    fino a st'estate ancora ancora si facevano...c'erano piu gruppi su mid e ancora qualche gank su albion a orari umani, visto che non so voi ma noi alle 1 di notte si stacca...
    anche il mio era un discorso generale, però avete parlato di cifre.
    l'altro ieri sera 18500k orari ( chiaramente over 210 rp/kill ). screens non ne ho, purtroppo nn me le screeno mai le stats, ne ho giusto uno per caso salvato insieme a quello ke volevo salvare in chat ed è niente di che, 11k orari e 33k di irs, anche quello over 210rp / kill .
    il punto è che non puoi basare l'rvr di un pg, di un gruppo, o di un intero server in base a 2 screen. visto che ( come qualcuno ha scritto ) si può benissimo beccare la serata della vita in cui si inca sempre e bene.
    l'rvr va visto in base ad un trend di almeno qualche settimana, se non mesi.
    è più chiaro così ( ghgh non c'entra molto ma ormai fa tanto Robinson con : vediamo che sai fare )

Ma io sono d'accordo con te eh, ma non mi puoi venire a dire (come qualcun'altro sta cercando di farci credere ) che OGNI sera fate sessione da 18.5k rp/orari di 8vs8, perchè sono cmq stats esagerate, anche per un server al massimo dello splendore.

Una cosa è tirare acqua al proprio mulino, un'altra è sparare cazzate.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Vabbè Cico allora non capisci
    40k (e stiamo parlando di 8vs8) diviso per 2h fanno 20k di rp orari con rp/kill maggiori di 220. Diviso per 3 ore fanno invece 13k di rp orari con rp/kill > 220.
    Ora nel primo caso è veramente un'ottima sessione e se fosse sempre così ovviamente sarebbe da paura. Nel secondo caso è una sessione cmq molto valida ma niente di così eccezionale.
    Ora io stavo parlando di 25k orari fatti nelle medesime condizioni che per me se accade è veramente un evento rarissimo.
    Spero di essere stato chiaro.
    ehm....guarda che è kraus col suo account -_-
    cmq proprio questo intendevo !
    nelle medesime condizioni = ovvero bisogna vedere quei 24korari ( per un totale di 50k ) in che condizioni sono stati fatti, visto che gli rp/kill è di 199 ciascuno.

poi boh mi sembra uno screen di deira, quindi non conocendo l'rvr lì non saprei..

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast