Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 381

Thread: radar e hiddati

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....
    Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8?
    O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....
    Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....
    Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambi
    Il mio discorso ovviamente era generale, concordo che un party che cerca 8vs 8 al ponte non dovrebbe andarci ma cmq non sarebbe giustificabile un intervento esterno in ogni caso (in ogni caso la storia dei ponti è sempre discutibile mai detto nulla ad un' ombra che ha addato ai ponti piuttosto dicevamo qualcosa al driver che era andato al ponte).

Sul discorso "capire al volo chi sei e fermarsi in tempo" non puoi negarmi che è estremamente + difficile identificare i protagonisti di un 1vs1 e fermarsi in tempo che identificare 16pg che se le danno e non intervenire.
    Concordo che l'ombra che si senta dire "eh sorry non avevamo visto fossi tu" possa sentirsi presa per il culo (se non è un ombra liccer sua volta) ma onestamente non è che ci siano tanti mezzi per bloccarsi al volo.

Se dovessimo beccare te che so, colorati con vesti sgargianti ^^.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....
    Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8?
    O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....
    Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....
    Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambi
    il rispetto si ricambia anche..

rispetto x un 0,5% ? il rispetto è chiedere scusa se uno di quei 2 uccisi è uno che merita RISPETTO..
    ora non so chi ti abbia sendato le scuse, ma da come la vedo io questa è una forma di rispetto..non cercare di non intervenire in uno scontro 1vs1 (che non sempre è facile ehh)e poi dopo 1 min scopri che lo stesso hibbo che è morto ti manda a fare in culo, xkè non lo hai aiutato..o lo stesso sb ti assjamma l'inc dopo. questo puo emritare rispetto x te che giochi la classe, non certo per me.

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    il rispetto si ricambia anche..
    rispetto x un 0,5% ? il rispetto è chiedere scusa se uno di quei 2 uccisi è uno che merita RISPETTO..
    ora non so chi ti abbia sendato le scuse, ma da come la vedo io questa è una forma di rispetto..non cercare di non intervenire in uno scontro 1vs1 (che non sempre è facile ehh)e poi dopo 1 min scopri che lo stesso hibbo che è morto ti manda a fare in culo, xkè non lo hai aiutato..o lo stesso sb ti assjamma l'inc dopo. questo puo emritare rispetto x te che giochi la classe, non certo per me.
    bhe dai nn esageriamo -_- non tutte gli hidden aj, ci sarà come dici tu un 10%, oki sono pochi, cmq credo che anche loro meritino il rispetto e il loro sacro 1vs1, poi se ci giochi da un po sul server riesci a riconoscere anche chi lo merita, e ci merita di morire per primo.
    cmq per il flammare un po si potrebbe parlare del bug del pn!!!
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Lieutenant

Non male la discussione che e' venuta fuori da un innocuo reply di 3 parole.

Master Chief Petty Officer

il problema di fondo è che ci si aspetta sempre la prima mossa e non la si fa :d

io stealther decido che non adderò quando i party mi faranno finire i miei 1v1

io party decido che non asfalterò gli stealther fino a quando non mi lasceranno in pace nei miei 8v8

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io non mi lamento in particolare di scout o di sb del mio cluster
    io mi lamento di quei maledetti dei ranger

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io non mi lamento in particolare di scout o di sb del mio cluster
    io mi lamento di quei maledetti dei ranger
    /buy Emule,Dc++ o ftp
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kat
    3 parole.
    sole,cuore, amore.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sjath
    sole,cuore, amore.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Non male la discussione che e' venuta fuori da un innocuo reply di 3 parole.
    Ehm Kat la mia non era una crociata contro di te

Solo che non vedo differenza di classe in un AJ....chiunque può farlo.....certo che in % rispetto ad altre classi magari AJano di più ma i motivi sono semplici, molto dipende dalla zona in cui si roama...difficilmente in mezzo ad Agramon o al Maze ci sarà un'ombra ad addare, mentre a un ponte è molto più probabile e io stesso quando sono con lo SB e arriva un FG ad un ponte penso "che OO guarda sti qua, sono in FG e si riducono a venire a un ponte..."...
    inoltre sempre come %, dubito ci siano classi di supporto o classi cmq da grp che vadano in giro in solo che possano poi AJ....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    C'hai poco da sorridere invece ci possono essere moltissimi casi in cui un intervento del genere ti cambia l'inc (che so magari il druido stava per tirare una cura decisiva su un mago in fin di vita, mago che sta tranquillamente a nukare con vita non al massimo e si becca un Pa one shot).
    Se mi' nonno aveva 3 palle l'era un flipper
    Seriamente, dimmi quante volte ti è successo che uno stealther ti facesse vincere/perdere un 8v8 e quante volte è invece finito orizzontale prima che potesse anche solo infastidire...onesto pls.
    Spoiler

Hador's Avatar

in tutti gli scontri contro gente seria
    randolk tu posti su sto forum per sport, ma non giochi a daoc da molto, o se ci giochi ci giochi ai ponti, o ste cose dovresti capirle al volo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Hai letto i post precedenti o hai messo una risposta random? Non frigno per nulla, sarei semplicemente felice se sparissero tutti gli stealther.
    Tra l'altro credi veramente a quello che hai scritto? (il bla bla rpg intendo)
    sono cresciuto a pane e crudeltà..mi hanno allenato ad essere il figlio bastardo di una prostituta..il mio maestro mi ha insegnato subito come risolvere i problemi..una coltellata alle spalle..il veleno sulle armi..essere il figlio di puttana per eccellenza..

Ho passato anni prima di essere pronto..ho pianto sangue..ho rinnegato ogni affetto e venduto la mia anima..ho sputato sulla mia famiglia..ho ucciso senza pietà, senza dolore senza pensieri...bambini...non esistono i bambini..esistono gli incarichi..

Ora ho piacere...ho piacere ad uccidere..è la mia vita..il mio pane..la mia eccitazione è la lama che si bagna del rosso sangue del nemico morente..il mio sguardo freddo...il suo sguardo di morte..

Ma sopratutto

godo come un fottuto porco quando faccio sukare la gente con le lamerate più schifose che mente umana possa concepire per poi vederli piangere sulle VN

ps: no n..non in grd...godo veramente leggendo queste cose
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

uppo saffho su tutta la linea ....
    perche' lui ha una visione critica sia dalla visuale sb che dalla visuale player 8vs8..
    io e' da 1 anno e mezzo che gioco in usa ....e in un anno e mezzo che gioco mi ricordo di UN e ribadisco UN solo party che mi ha lasciato finire un 1vs1....
    sapete cosa vuol dire sapere di rellare ogni volta che ti dehiddi....e cercare di portare con te almeno 1 pg prima di morire??
    per colpa di cosa ....delle persone che non hanno rispetto degli altri e si divertono alle loro spalle...
    giocate cosi per un po e poi annche voi comincerete a non avere + rispetto per tutto quello che trovate davanti a voi...
    i soloer rovinano gli 8vs8, gli 8 rovinano gli 1vs1 ...
    le cose rimarranno sempre cosi ....
    siamo un mondo di peccatori e irrispettosi ....
    P.S. se un soloer ti inca un pg su 8 o implode all'istante o killa 1 pg e ne rimangono 7 ...... se in 8 vengono a leecharti l'1vs1 rimane solo il CADAVERE DI IL SUO a terra ......
    P.P.S. poi c'e' pure gente che dice .....si..io se vedo un 1vs1 cerco di identificare i soggetti e se meritano rispetto non dilanio quel povero cristo ....
    perche' non lasciar finire tutti gli 1vs1 che incontrate?
    QUESTO E' RISPETTO....ma nooo..siamo matti ...sono 2-300 pr a testa......
    si ha troppa fame di pr e si ha troppa poca voglia di DARE il rispetto prima di riceverlo
    provare a lasciar finire l'1vs1 e poi killare quello che rimane in piedi?....tutti gli 1vs1 ...(poi nn venitemi a dire che pensate di trovare i pg che leechano gli 8vs8 a fare tranquiollamente degli 1vs1)
    P.P.P.S. tutto quello che ho scritto l'ho scritto da shadowblade ....ma non sto assolutamente giustificando quelli che ogni tanto vi leechano....anzi..
    sto solo dicendo che rispetto porta rispetto...
    non rispetto porta non rispetto...

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    sono cresciuto a pane e crudeltà..mi hanno allenato ad essere il figlio bastardo di una prostituta..il mio maestro mi ha insegnato subito come risolvere i problemi..una coltellata alle spalle..il veleno sulle armi..essere il figlio di puttana per eccellenza..
    Ho passato anni prima di essere pronto..ho pianto sangue..ho rinnegato ogni affetto e venduto la mia anima..ho sputato sulla mia famiglia..ho ucciso senza pietà, senza dolore senza pensieri...bambini...non esistono i bambini..esistono gli incarichi..
    Ora ho piacere...ho piacere ad uccidere..è la mia vita..il mio pane..la mia eccitazione è la lama che si bagna del rosso sangue del nemico morente..il mio sguardo freddo...il suo sguardo di morte..
    Ma sopratutto
    godo come un fottuto porco quando faccio sukare la gente con le lamerate più schifose che mente umana possa concepire per poi vederli piangere sulle VN

ps: no n..non in grd...godo veramente leggendo queste cose
    sei un lamer da far stringere le chiappe ma soprattutto sei figlio di una prostituta ....

ora tutti abbiamo capito perche' in giro ci sono tanti fratelli tutti fatti con lo stesso stampino

o onorevoli e rispettabili paladini dell'8vs8 e dell' 1vs1 ...ora abbiamo scoperto la causa di tutta questa ingiustizia e lameraggine....
    dobbiamo sconfiggere il maleh uccidendo l'origine di tutto cio' ...
    qualcuno accenda il radar e localizzi la prostituta

EVVAI SONO PURE RIUSCITO A PORTARE IL POST InThread !!!!!!

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast