secondo me i nostri militari sono chiamati in tutto il globo perchè abbiamo dei cuochi notevoli.. e x le truppe degli altri paese dev'essere una manna avere degli italiani che gli preparano il rancio.![]()
Ripeto anche qui che secondo me i nostri soldati li mandi se ci sono vite umane da salvare, questo è un compito degno di essere definito ONOREVOLE, verso le nostre truppe, il nostro paese, e il governo che ha deciso di mandarli.
Ma fin tanto che ci sono genocidi ovunque e noi le mandiamo nell'unico posto di merda dove c'è il petrolio, non mi sentirò di definire le nostre missioni onorevoli, nè di considerare EROI martiri et simili nostri soldati caduti.
Sarò invece molto rattristato perchè un coglione ha deciso di mandarli quando non dovevano, il tutto per far contento il politico di turno, l'industriale.. e far vedere al mondo che siamo ganzi e abbiamo anche noi le palle di andare a fare ste troiate all'estero, in pieno stile americano proprio.
Sono triste ogni volta che qualcuno muore perchè qualcun altro l'ha mandato a crepare non per il suo paese, non per i suoi cittadini ma solo per lo sfizio di una manciata di pirla al governo.
se poi il mio discorso fa acqua mi spiegate in cosa il popolo italiano e l'Italia ci abbia guadagnato dall'intervento dei nostri militari in medio oriente.