Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Imho non avete mai osservato bene centofanti ed evangelisti...quelli si che erano dei fenomeni... Cmq il più grande giocatore ditutti i tempi è Jonk.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Se galliani comprava tom beker imo il milan la vinceva sta chapions !!!

!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ah quindi pure jamino e tutti gli altri sono ignoranti? No perchè il primo a dire che Zidane > all non sono stato certo io.
    Quello che ha detto Zidane > Gullit, Zidane > Van Basten, non sono stato certo io.
    Quello che ha detto Del piero > Baggio non sono stato certo io.

In parole povere, STFU.
    TU hai scritto nel post di zidane cose insensate del tipo che Gullit si equivale con Zidane,poi dopo varie prese per il culo che ti sei preso uno alla fine del post ha chiuso con un discorso perfetto...se si vogliono fare paragoni con calciatori nuovi e vecchi vano date delle linee da seguire altrimenti e' semplicemente da ignoranti paragonare sportivi di epoche cosi diverse.

Si vede chiaramente che Valdes era in controtempo. Se tu avessi visto l'analisi di Graziano Cesari (noto milanista e poco obiettivo ) su Telenova, ti avrebbe chiaramente mostrato che Valdes era pienamente interessato all'azione e che sulla palla non ci arrivava.
    io l'ho vista da casa con le 178 telecamere sky e secondo me se allungava il braccio la fermava senza molta fatica....poi cesari puoi dire quello che vuole...o ancora meglio pellegatti su milan channel

Davvero? A me non sembra
    Hai capito di avere fatto l'ennesima figura di merda da forum, dandomi dell'ipocrita, e poi visto che non hai elementi per dimostrarlo (semplicemente perchè non esistono, io non ho mai detto che il campionato non vale nulla) ora glissi miseramente.
    Sei sempre il solito ridicolo kali
    La cosa comica e' che prendi me per sfogarti ma non ti rendi conto che stai facendo una figura di merda dietro l'altra.
    Difendi una cosa indifendibile con scuse su scuse dimostrandoti scandalosamente poco obbiettivo e chiaramente senza argomenti (escluso quando scrivi e riscrivi che il milan sono 20 anni che vince)

Perchè, la rosa del milan ha qualcosa da invidiare a quelle di qualche altra squadra? Nel complesso non c'è nessuno con 11 titolari migliori, e questo è vero. Vuoi andare a veder 1 per 1 i giocatori? Prego, così poi ci facciamo 2 risate..
    L'unica squadra che appunto può comptere con il milan a livello di rosa è il barça. Il resto sta dietro. O mi vuoi dire che juve, inter, manchester, bayern etc etc sono a quei livelli?
    Non è che se una cosa non sta bene a te non è vera. La rosa rossonera è più che ottima.
    questa e' un'altra delle tue stronzate poi ritrattate
    pochi post fa' dicevi rosa del milan > rosa del barca e quindi milan > all,se fossi almeno un po obbiettivo capiresti punto primo che non sono solo i grandi campioni a fare la rosa e secondo che la rosa di Juve/Milan/Barca/Real/Manchester/Chelsea sono praticamente tutte sullo stesso piano...poi ci sono episodi,ci sono giornate storte ci sono arbitri e mille altre cose.
    O vuoi dirmi che shevchenko/inzaghi/gilardino sono piu forti di ronaldo/robinho/raul se tutti giocano al massimo ovviamente?
    Il punto e' che da ogni post che scrivi esce solo che il Milan ha spaccato tutto per 20 anni e che gli arbitri sono scandalosi e che gli altri hanno avuto culo anche se il milan giocando da dio ha annullato gli avversari..etc etc etc..

E gli altri 20 anni dove sono? Il milan è leader in europa, lo dimostra la classifica uefa, lo dimostra il fatto che nessuno ha vinto tanto quanto i rossoneri in epoca recente. Punto e stop.
    La leadership non si perde con una partita, e si guadagna con anni e anni di successi.
    E questo è incontrovertibile.
    La publicita elettorale di Silvio sulla gazzetta ha fatto decisamente male.

nastropwnato da cosa? Dalle stronzate giga di kali?

Guarda che non basta ripetere una cosa per farla diventare vera. Visto che sei così convinto che io vede le cose in maniera così poco obiettiva, smentiscimi invece di rispondere come i bambini "non è vero! non è vero!!"

Sarà forse perchè smentirmi non puoi?

Tante? No. Abbastanza? Si. E cmq nessuna ai miei ordini.

Sicuramente non sono un nerd come qualcuno qui dentro (si, sto parlando anche di te )
    Nè tantomeno sono uno che taccia gli altri di mancanze di obiettività senza però provare nemmeno a controbattere (tranne con il "lo dico io, quindi è giusto!").

Ridicoli
    poi ci spieghi cazzo c'entra ora il nerd con il fatto che tu non capisca un cazzo di calcio in generale

edit.
    Solo per farti notare come sei ancora stato smerdato da jamino...ormai saremo a quota 100 sei lanciato.
    Last edited by Kali; 27th April 2006 at 13:55.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

minchia proton..non darmi ste risposte, tanto x darle,
    ti ho già detto il xkè ritengo che sei una persona ottusa e poco obiettiva, in 2 post..te lo devo ripetere magari con un elenco puntato, cosi forse in maniera schematica il tuo cervello riesce a comprenderlo meglio ?
    cazzo basta che ti rileggi i reply..
    • è stata una partita bellissima
    • avete perso x colpa dell'arbitro
    • avete fatto un gran gioco! solo il barca faceva melina! ( )
    • giocatori milan > giocatori barcellona
    • milan > all
    • milan channel > bibbia

questi punti x citarne ALCUNI! ma senza ombra di dubbio quello che dici è realtà: il milan ha il miglior organico al mondo! peccato che è uscita in semifinale di champion leage, ma è solo un dettaglio. o almeno su milan channel han detto cosi!

P.S.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Senza esagerazioni, l'arbitraggio nn è stato sicuramente pro milan... anche i mille falli che ha fischiato a gilardino quando salatvaa per prenderla di ytesta o che nn ha fischiato ai giocatori del barca hanno avuto il loro peso cosi come il gol annullato... il fallo nn c'era stop. Che poi 1 grande squadra se veramente tale dovrebbe vincere a priori è 1 altra cosa, che la sfida è stat piu o meno pari e che il milan nn esce distrutto da sta champions sarebbe da dire. Ma nn si puo dire che il milan ha perso per colpa dell'arbitro... sheva e pippo sn stati penosi, kaka effervescente ma poco concreto... l'unico che si salva e Dida che ha giocato veramente da dio... dai che resta il campionato...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

[-- Bannato --]

.
    oh ma te in 15 pagine di thread non hai fatto altro che dire buffone, merda, stronzo, incompetente e quant'altro un po a tutti...
    ma sai che te dico ? ma va un po a fanculo

figurati se ci dobbiamo tutti sentire il tuo strepitare perke rosichi per UNA PARTITA DI CALCIO, solo perchè la gente non la pensa come te.

vado in palestra vah, che m'hai scartavetrato le balle abbastanza per oggi.

Quote Originally Posted by Gathz
    non svegliate il can che dorme, poero brandah!! non lo capisce nessuno
    logga MSN ogni tanto scarso
    veroz! stasera una toccqta e fuga me al faccio anche se vabbeh ogni volta che accendo il pc, finisco inevitabilmente di parlare su msn di daoc..e di quanto sarebbe fico tornare..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    TU hai scritto nel post di zidane cose insensate del tipo che Gullit si equivale con Zidane,poi dopo varie prese per il culo che ti sei preso uno alla fine del post ha chiuso con un discorso perfetto...se si vogliono fare paragoni con calciatori nuovi e vecchi vano date delle linee da seguire altrimenti e' semplicemente da ignoranti paragonare sportivi di epoche cosi diverse.
    Esatto, ma non sono io ad aver iniziato coi raffronti. E cmq ribadisco, a livello di apporto alla squadra, seppur dato in modi differenti, Gullit e Zidane possono essere giudicati sullo stesso piano. Ma rimane un parere cmq personale.
    Ti ricordo però che gullit ha vinto tutto tranne il mondiale.

io l'ho vista da casa con le 178 telecamere sky e secondo me se allungava il braccio la fermava senza molta fatica....poi cesari puoi dire quello che vuole...o ancora meglio pellegatti su milan channel
    Non sei l'unico ad avere sky, e pure su sky i cronisti dicevano che il gol era chiaramente regolare e che il portiere non ci sarebbe arrivato. sorry ritenta un'altra votla!

La cosa comica e' che prendi me per sfogarti ma non ti rendi conto che stai facendo una figura di merda dietro l'altra.
    Difendi una cosa indifendibile con scuse su scuse dimostrandoti scandalosamente poco obbiettivo e chiaramente senza argomenti (escluso quando scrivi e riscrivi che il milan sono 20 anni che vince)
    Hai cambiato ancora discorso, scrivendo come tuo solito stronzate senza senso
    Senza argomenti? Poco obiettivo? Argomenti ne ho dati fin troppi, riguardo all'obiettività.. smentiscimi

questa e' un'altra delle tue stronzate poi ritrattate
    pochi post fa' dicevi rosa del milan > rosa del barca e quindi milan > all,se fossi almeno un po obbiettivo capiresti punto primo che non sono solo i grandi campioni a fare la rosa e secondo che la rosa di Juve/Milan/Barca/Real/Manchester/Chelse sono praticamente tutte sullo stesso piano...poi ci sono episodi,ci sono giornate storte ci sono arbitri e mille altre cose.
    Mai ritrattato. Ho scritto anche all'inizio di questo 3d mi pare che la rosa del milan è leggermente migliore di quella del barça, per via della difesa migliore. Punto. Le altre squadre a livello di campioni non sono al livello.
    Poi è totalmente vero che i campioni c'entrano fino a un certo punto, e il villareal ne è la dimostrazione. Ma a livello di rosa, spiacente ma a mio avviso non c'è una squadra che SULLA CARTA è migliore.

Il punto e' che da ogni post che scrivi esce solo che il Milan ha spaccato tutto per 20 anni e che gli arbitri sono scandalosi e che gli altri hanno avuto culo anche se il milan giocando da dio ha annullato gli avversari..etc etc etc..
    Non mi pare di aver scritto nulla del genere, finchè i soliti idioti se ne sono usciti con le solite provocazioni che con mila - barça c'entrano poco o nulla

Gli arbitri sono scandalosi? Ti riferisci forse a messina - milan ? Quello E' stato un arbitraggio scandaloso, a detta anche di tutta la carta stampata.
    Quello di ieri non è stato sicuramente un buon arbitraggio, che ha penalizzato la partita e soprattutto il milan con l'annullamento di una rete regolare. Punto.

La publicita elettorale di Silvio sulla gazzetta ha fatto decisamente male.
    Quando non sai che dire, cambi discorso. Sarà perchè quel che hai quotato è incontrovertibile?

poi ci spieghi cazzo c'entra ora il nerd con il fatto che tu non capisca un cazzo di calcio in generale
    Certo, io non capisco un cazzo di calcio, mentre te sei il prossimo CT della nazionale

C'entra che a certa gente non vale nemmeno la pena di rispondere

Quote Originally Posted by Brendah
    minchia proton..non darmi ste risposte, tanto x darle,
    ti ho già detto il xkè ritengo che sei una persona ottusa e poco obiettiva, in 2 post..te lo devo ripetere magari con un elenco puntato, cosi forse in maniera schematica il tuo cervello riesce a comprenderlo meglio ?
    Renditi conto che da te queste critiche non possono essere mosse. A livello di ottusità penso che ci siano poche persone peggio di te in sto forum, così come a livello di ignoranza. Il forum daoc ne è la dimostrazione.

cazzo basta che ti rileggi i reply..
    • è stata una partita bellissima
    • A me è sembrata una bella partita e NON SONO ASSOLUTAMENTE L'UNICO A PENSARLA COSI', quindi piantala di rompermi i coglioni.

• avete perso x colpa dell'arbitro
    Ci ha annullato un gol regolare. Non dico che avremmo vinto cmq, ma che ce la saremmo giocata.
    La cosa curiosa è che io non ho mai detto che abbiamo perso per colpa dell'arbitro, ho sempre spiegato come ho fatto qui sopra, eppure gli ignoranti del tuo calibro riescono ancora ad arrivare a dire che io sostengo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.. disgustorama.

9. avete fatto un gran gioco! solo il barca faceva melina! ( )
Il milan ha giocato male ieri sera? A me non sembra, come non sembra che abbia giocato male il barça. E' però vero che i blaugrana hanno fatto melina sin dal primo minuto, arrivando a difendere in 11 e a sostituire un centravanti con un centrocampista difensivo. Scusa se è poco.
Senza contare che, come per il quote sopra, io ho già profusamente risposto a queste critiche. Ma sei troppo stupido evidentemente per leggere e capire quanto scrivo

[quote]
  • giocatori milan > giocatori barcellona[/quote ]

Analisi fatta a inizio 3d. Centrocampo / attacco si equivalgono, mentre il milan ha qualcosa in più in difesa. Questo ovviamente sulla carta.

• milan > all
  • milan channel > bibbia
  • Si, lo sappiamo che sei un idiota

Odio, veramente odio la gente che distorce completamente quanto scrivo. Ma a te non posso dire nulla.. non è che distorci le cose, è che semplicemente non capisci quanto scrivo

questi punti x citarne ALCUNI! ma senza ombra di dubbio quello che dici è realtà: il milan ha il miglior organico al mondo! peccato che è uscita in semifinale di champion leage, ma è solo un dettaglio. o almeno su milan channel han detto cosi!
    P.S.
    E quindi? Quando il porto ha vinto la champions aveva il miglior organico del mondo? E il liverpool? Vincere la champions non significa avere l'organico migliore.
    Significa essere la squadra che ha saputo per merito e anche per fortuna (perchè il milan quando ha vinto l'ultima champions è passato di culo con l'ajax, ad esempio) sfruttare tutte le occasioni che le si sono presentate.

Ribadisco: evitate di distorcere quanto dico perchè risultate ridicoli

Cmq capito come gira, chiudo la discussione con il duo dei nerd. Salvo kolp e jamino, persone che perlomeno non mi mettono in bocca cose mai dette. ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...
    Reply With Quote Reply With Quote

Quote Originally Posted by Sjath
    oh ma te in 15 pagine di thread non hai fatto altro che dire buffone, merda, stronzo, incompetente e quant'altro un po a tutti...
    Vedi, questa è l'arte del rigirare le cose.
    Innanzitutto ti sei preso del buffone perchè sei arrivato, come un pecorone, a rompermi i coglioni solo perchè lo stavano facendo tutti, classico atteggiamento da sfigatello nel branco. Indi per me resti un buffone, soprattutto alla luce dei vecchi 3d sulla roma

Gli altri insulti che hai citato mi spiace ma non li ho rivolti a nessuno.
    Vedi, secondo te su 15 pagine di 3d io ho insultato a destra e a manca. Invece ho 1 sola volta dato del buffone a te, e in un paio di reply dell'idiota a kali (ma questa è una gran verità) perchè mi ha tacciato ingiustamente più di una volta di ipocrisia.

Quindi vedi di non rigirare le cose come ti pare, buffone.

ma sai che te dico ? ma va un po a fanculo
    figurati se ci dobbiamo tutti sentire il tuo strepitare perke rosichi per UNA PARTITA DI CALCIO, solo perchè la gente non la pensa come te.
    vado in palestra vah, che m'hai scartavetrato le balle abbastanza per oggi.
    Ma chi te se incula?

-----

Tu veramente non ci arrivi lol,vabbe la missione e' compiuta almeno smetti di postare stronzate sulla potenza del milan anche nel nuoto sincronizzato

veramente smetto di rispondere solo a gente del tuo calibro

Cmq ancora non mi hai linkato dove io ho scritto che il campionato non vale una sega..

End of communications

-----

Ohh avevi detto basta
    cmq sono molti del mio "calibro" visto che hai preso merda da meta forum su sto argomento e soprattuto sei stato l'unico a finire con insulti che non c'entrano nulla con quello di cui si stava parlando.

Che non capisci 1 cazzo di calcio e' palese ma questo non significa che io sia il ct della nazionale ma almeno non son ottuso e poco obbiettivo(poco e' veramente un regalo lol) come ti sei dimostrato quando si parla di milan o calcio in generale.

Ora rispondi a tutti gli altri che riesci a liquidare con qualche insulto a random sentendo il tuo ego da campione rossonero crescere a dismisura.

Cmq capito come gira, chiudo la discussione con il duo dei nerd. Salvo kolp e jamino, persone che perlomeno non mi mettono in bocca cose mai dette. ^^,
    ma come ? te ne vai già ?
    bauahhahaha ammazza colpito nell'orgoglio ehh! toccatemi tutto ma non il mio milan channel ehh!! vedo anche che non riesci a mantenerti calmo, sfoggiando le prime offese! so già come finisce..quando non si hanno argomenti, finirai x offendere in maniera + pesante..
    se pensi che mi offendo con le paroline acerbe tue caschi male..(preferivo i tuoi "ammazzati figlio di ***** di GR, anni fa, quando sgildasti dai KoH..ricordi? )
    te lo stanno dicendo tutti..ma forse non capisci rofl..o non vuoi capire..
    hai detto delle cappellate assurde, dimostrando di essere un milanista ottuso, e di conseguenza obiettività = 0
    ti dico la mia.
    il milan e il barca hanno giocato entrambi di merda, mostrando un calcio tatticamente pessimo..lento e divertente solo a sprazzi dovuto a intuizioni personali perlopiù..(ronaldinho, kaka es.), ma vabbeh son cose già dette..e ridette..la cronaca migliore è stata fatta da bortas!
    vedi non è che milan channel è legge ehh, e qualunque eretico che si permette di avere idee diverse (diverse = + obiettive) è un idiota/ignorante..

P.S. cazzo vorrei vedermi il servizio su milan channel di sta sconfitta MAUAHAHAH
    immagino già: partita dominata dai rossoneri, ma sconfitti x colpa di un arbitraggio penoso!e per colpa della sfortuna (ehhh se inzaghi non avesse avuto la tonsillite QQ )

Vado contro quanto a detto prima solo per rispondere a questa immensa puttanata che con la partita non c'entra nulla:

Quote Originally Posted by Brendah
    se pensi che mi offendo con le paroline acerbe tue caschi male..
    Punto primo: le mie non sono paroline acerbe ma realtà. Non sono io quello che passa i sabato sera a giocare.

(preferivo i tuoi "ammazzati figlio di ***** di GR, anni fa, quando sgildasti dai KoH..ricordi? )
    Punto secondo: questa è una puttanata. Ma proprio una puttanata di quelle grandi.

Quando sgildai dai KoH cosa feci io? Tu sei pazzo. Il divorzio dai KoH era stato pacifico, fu quello dagli RH quello rissoso a causa di una litigata con Pegno.

Cosa c'entrano i koh oltretutto? Che poi manco mi ricordo di te nei koh, per lo meno non tra gli ufficiali.

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Eddai non mi fate sclerare Axet , cercate di capirci , noi le champions siamo abituati a vincerle.... mo piovono insulti...

• Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast