Page 17 of 35 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 516

Thread: @olimpiadi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Vabbe ma si è caduto veramente sul ridicolo....anche se devo dire che cicul non ha tutti i torti...xò onestamente k qq sul loop,ma se la loro tattica era bombare con tutte le ra di sto mondo non capisco xkè dovrebbe essere + skillato di un "sticco l'Ma avversario che sticca il Mio e tiro i bof a nastro"spiegatemi solo questo...ma indi..poi...sto bm 11l che trishotta i war da do esce lol?Ha mica un awp in mano?La verità sta sempre nel mezzo cmq...anzi no,la verità la sò io:asd:Il pezzo dell'irs cmq rimane il top!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

com'è la situazione cluster ? mi aggiornate x curiosità?
    @indi
    uella!!! come te la passi ?
    vedo ancora con piacere che sei rimasto fedele alla spada e allo scudo

cmq sia leggendo il post..la cosa + ridicola che ho letto è quella di pensare e gente che molla xkè ha davanti un party che loopa.. mah
    fa proprio strano...che gusto c'è a (stra)vincere..boh.. la cosa bella era la sfida no? qui si riallaccia un po il discorso di keope (o k. che poteva essere benissimo kleydemax -_-)che ha fatto, o i discorsi con indi (ts o msn) del gusto del discutere il rell, aldilà del rosik/quit, e nel trovare le giusta tattica da usare a mente fredda x battere il grp tosto di turno...e della relativa loro contromossa..e della nostra contromossa della contromossa
    questo tatticismo è fico.. poi vabbeh smettere xkè sconfitti.. bah mi sento sporco solo a pensarci lol..che ragionamento del cazzo..boh
    se penso a tutte le pizze che mi son preso dai gimps..e quando abbiam ragionato su che stile usare contro di loro, e abbiam vinto, beh quella vittoria, valeva come 100 vittorie fatte contro un qualsiasi gruppo.. e rinunciare a quel godimento è da sciocchi

@krag/elkantar
    mi fa sorridere sentir parlare di stile, proprio a te..
    se non avessi sobbarcato di infamia la tua stessa gilda, forse non sarebbero state scritte molte risposte acide nei vs confronti (anzi loro confronti, visto che non ti ho mai considerato uno di loro )
    però vabbeh ti ostini a sboroneggiare..meno male che ti conoscono tutti qui,
    x uno che legge da esterno, la prima cosa che pensa è..
    "ma vara te sti cojoni quanto si gasano.."
    peccato..
    @cico
    bauha, minchia non hai ancora imparato il segreto del flame? non sarai un vero flammer fino a quando non imparerai a controllarti! è troppo lampante il fatto che ti fa salire il sangue al cervello quando qualcuno dice che sei scarso.. cioè ti da troppo fastidio! e x un flammer questo non va bene, xkè lo dimostri a tutti! e dimostri un chiarissimo segno di debolezza da far sfruttare ai tuoi "nemici"
    che altro aggiungere, un saluto a tutti da quell'ubriacone truzzo di kley (manhattan >all [canadian-angostura-gin] ) a nortis (ficata quella volta dei 32 uccisi..che dicevi, la ricordo benissimo fuuna delle giocate + fiche, e + divertenti )a mbk il mangiamerda scherzo bauashasd ad ecc ecc
    bei tempi pd :/

Shalee's Avatar

Non chiudo il 3D solo perche' sono convinto che basteranno ancora un paio di post per rivedere Brendah su Lancelot
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee
    Non chiudo il 3D solo perche' sono convinto che basteranno ancora un paio di post per rivedere Brendah su Lancelot
    rofl.. non hai idea di quanto hai ragione lol..
    diciamo che sono andato vicinissimo sul tornare.
    poi vabbeh alla fine ha prevalso in me..........
    ....... non so cosa, ma ha prevalso quindi nada

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Brendah

torna scarso
    e accendi MSN ogni tanto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Colpisci la volontà di brendah per 2milioni di danni...la volontà di brendah è morta, il corpo di il suo giace a terra

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas
    Vabbe ma si è caduto veramente sul ridicolo....anche se devo dire che cicul non ha tutti i torti...xò onestamente k qq sul loop,ma se la loro tattica era bombare con tutte le ra di sto mondo non capisco xkè dovrebbe essere + skillato di un "sticco l'Ma avversario che sticca il Mio e tiro i bof a nastro"spiegatemi solo questo...ma indi..poi...sto bm 11l che trishotta i war da do esce lol?Ha mica un awp in mano?La verità sta sempre nel mezzo cmq...anzi no,la verità la sò io:asd:Il pezzo dell'irs cmq rimane il top!

Bof? ma quale bof?

sticcare ma avversario? ma se non so manco chi e' con i party 2 zerk 3 selvaggi 4 skald 10 caster

e' questa la differenza tra me e te gramas.... te daoc lo giochi per sentito dire..... io no...... e questo mi fa vincere (MUAHUAHAHAHA)

shalee non si vedevano flame su sto forum dai tempi che furono.....un bel flame vuol dire che la commu si sta risvegliando....non riaddormentarla....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Quote Originally Posted by Gramas
    tahqa bm 11L <THE ANSWER> (può confermare pera) ha tirato una swingata a indipendent 9L da 52% -.-

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Crewman Fiurry's Avatar

Mi sono perso il filo del flame
    riassumendo
    - nn ascoltate krag, a parte dire cazzate sul forum ci sta incasinando tutti i pg ed ogni volta che logghiamo c'e' chi si trova ra e cl speccate a cazzo secondo le sue balneari teorie
    - indi è molto in difficolta con il terzo tasto abituato a soli 2 ha molte difficolta ma si sta migliorando capitelo
    - keope nn e' uber e' un bluff assoluto, l'unico vantaggio che da al gruppo è che averlo in ts mantiene attivi e svegli x tutta la durata dell'inc ed anche dopo se relliamo
    - saffa, mistik, kley e chiunque sta sui chierici sono pakki e nn curano un cazzo, con conseguente smadonnamento di keope in ts
    - il nostro pally è uber ma tra poco abbandonerà daoc x un blocco al polso a furia di swiccare le song, il pakko ancora nn si è preso un pgm apposito .. va bhe tanto nn saprebbe usarlo
    - gli uber sono quelli che puggiamo
    - io nn sono uber ignoratemi in inc, looppooooo cosi' tanto che quando rientro in inc lo stesso e' finito
    - vi pwoneremotuttilooppandoall'infinitoedoltreeeeeeeee eee

poi nn posso che uppare indi, i flame fanno bene al server ...
    Quote Originally Posted by Indios
    shalee non si vedevano flame su sto forum dai tempi che furono.....un bel flame vuol dire che la commu si sta risvegliando....non riaddormentarla....
    p.s. brandaaaa torna ci mancano nemici hib di un certo livello
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ed è tutto merito di IL MIO!
    asd no avevo detto che non avevo più intenzione di rispondere a questo 3d perchè alla fine è nato da un QQ e i panni sporki vanno lavati in casa ma una cosa mi sento kmq di dirla arrivati qua...
    l'unica vera verità è che in un inc di 7 minuti kon una gilda in setup misto(che una volta erano la maggioranza mo se è svotato...) vincere o rellare ce la si giokava e ci si divertiva... kontro una gilda ke tende a loopare può essere + fastidioso ma kmq vincere o perdere ci si diverte... giokare kontro voi BT non c si diverte... ma neanche a vincere! è proprio il vs stile d gioco che imo rende l'inc divertente solo x voi(Sempre imo)... e visto che fino a prova kontraria daoc è ancora un gioko... la gente fa a meno d uscire in rvr... sta succedendo anke a noi.. la noia d trovarvi a ogni kazzo d angolo c sta facendo passare la voglia fa rvr.

Edit: /hug /kiss brendah
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Nn so quanta vita ha Indi, ma posso immaginare, però togliere il 52% ad un worro con 1 swing, deve aver come minimo spaccato il manico della malice e la lama del battler...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Nn so quanta vita ha Indi, ma posso immaginare, però togliere il 52% ad un worro con 1 swing, deve aver come minimo spaccato il manico della malice e la lama del battler...
    tu che posti spammer
    accendi MSN... ORA!!!

btw, nortolino ha ragione

Quote Originally Posted by Fiurry
    p.s. brandaaaa torna ci mancano nemici hib di un certo livello
    shhhh!!! QQ_QQ

† non indurmi in tentazione †

cmq chi è rimasto su hib di gente seria ? (orari EU) situazione cluster ? rvr ?
    spiegate un po!

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    Ed è tutto merito di IL MIO!
    asd no avevo detto che non avevo più intenzione di rispondere a questo 3d perchè alla fine è nato da un QQ e i panni sporki vanno lavati in casa ma una cosa mi sento kmq di dirla arrivati qua...
    l'unica vera verità è che in un inc di 7 minuti kon una gilda in setup misto(che una volta erano la maggioranza mo se è svotato...) vincere o rellare ce la si giokava e ci si divertiva... kontro una gilda ke tende a loopare può essere + fastidioso ma kmq vincere o perdere ci si diverte... giokare kontro voi BT non c si diverte... ma neanche a vincere! è proprio il vs stile d gioco che imo rende l'inc divertente solo x voi(Sempre imo)... e visto che fino a prova kontraria daoc è ancora un gioko... la gente fa a meno d uscire in rvr... sta succedendo anke a noi.. la noia d trovarvi a ogni kazzo d angolo c sta facendo passare la voglia fa rvr.
    Edit: /hug /kiss brendah
    piazzate la sw e andate nn ci sono problemi, noi continueremo a giocare il nostro inc al meglio secondo il nostro setup come abbiamo sempre fatto
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Warrant Officer

shhhh!!! QQ_QQ
    † non indurmi in tentazione †
    cmq chi è rimasto su hib di gente seria ? (orari EU) situazione cluster ? rvr ?
    spiegate un po!
    giocano gli ADE, nn sempre, ma abbastanza spesso, di pug huber nn mi viene in mente nulla sono mancato x troppo tempo acc

Page 17 of 35 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast