Page 17 of 47 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Allora per definirli Ceffi devi anche aver l'evidenza che lo sono e per adesso non compare da nessuna parte, se poi il discorso sportivo si accavalla anche con quello politico allora non mi metto nemmeno a parlare.
    qui stiamo parlando della Società AC.Milan finchè la sua dirigenza (galliani braida ancelotti & C. non verrà indagata e non solo interrogata come persone informate sui fatti, conviene evitare i commenti tipo ceffi.
    Discorso Fiorentina è come quello per il Milan le procure ci stanno lavorando e rilasceranno il verdetto.
    Senti cosa vuoi che ti dica.......vedremo.
    Io i ceffi li vedo dalla faccia.Galliani è un criminale e prima o poi salterà fuori.
    Io aspetto.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Triagon
    Do u know evasione tasse and pagamenti in black?
    Do u Know arricchire mafiosi pagando?
    Don't u?
    Sorry try another game
    E adesso che c'entra sto discorso ? Sto parlando delle colpe che si ha cmq nell adeguarsi a un sistema e si stava facendo il paragone col pizzo -.-

A me cmq galliani non convince per il solo fatto che è stato sempre amicicio di moggi . volete che galliani era senza macchia e senza paura ? A quanto si capisce in quel sistema o eri con moggi o eri contro . Galliani non mi pare faccia parte dfella seconda categoria , ma ovviamente le mie sono solo impressioni
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Io i ceffi li vedo dalla faccia.Galliani è un criminale e prima o poi salterà fuori.
    Io aspetto.
    e' bello perche' te c'hai delle certezze assolute da fare invidia ai "maghi" delle tv regionali

saltaproc's Avatar

Io aspetto.
    non c'e che dire
    discorso maturo ponderato e sopratutto esente da una natura politicizzata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io aspetto.
    Sinceramente a me dalla faccia a volte sembra + un pirla

Basta vedere che combina, Vedi Marsiglia i riflettori....la esultanza da pistola....la coppa inculata dal Marsiglia....cosi amici che nel campionato 2004-05 a Torino sono stati abbattuti in piena area Crespo e Kaladze e nulla....cosi forte in italia che vince uno scudetto ogni 5 anni.

LO STOP ALLA CORSA DEL MILAN
    Anche Lotito appare ormai inarrestabile. E in vista di Bologna-Lazio, poi finita 2-1 per gli ospiti, torna a rivolgersi a Mazzini. La telefonata viene registrata il 14 aprile, tre giorni prima dell'incontro.

Lotito: «Il problema adesso è a Bologna. Stammi a sentire: guarda che Bologna è importante. Sai che m'ha fatto Gazzoni, lo sai che mi ha detto, domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo. Dico vabbè, fai la dichiarazione».
    Mazzini: «Te fai la dichiarazione, noi ci prendiamo i punti».

Quando il campionato è ormai alle battute finali, i dirigenti della Juve si occupano di stoppare il Milan. L'arbitro è Collina, dunque si punta tutto sull'assistente Duccio Baglioni. Nell'ordinanza si sottolinea «in particolare la segnalazione di fuorigioco del giocatore milanista Shevchenko, il cui gol veniva annullato al 10' del primo tempo». Mazzini chiama Giraudo e riferendosi al designatore Bergamo gli ricorda che «a Siena il nostro amico è stato eccezionale» . La sera il dirigente del Milan si sfoga con l'assistente Contini che afferma: «Baglioni è l'amico di Pairetto. Se lo vuoi sapere, è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua. Non al ristorante, a casa sua!».
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by saltaproc
    non c'e che dire
    Politica?dove?
    culo sporco ?

Pensatela un po come cazzo vi pare , io comincio a ridere gia da adesso lol perche tanto arriva , si vede dalla faccia.

Te l ho detto galliani è uguale e contrario a moggi.
    Moggi glien'ha fatta una , se intercettavano galliani saltava fuori che gliene aveva fatta una pure lui.
    In tutto questo pero moggi >>>>>>>galliani come potere e mafiosita.
    Last edited by Palur; 16th May 2006 at 14:29.

non c'e che dire
    No il problema per molti è che il Milan=Berlusconi=Merda.
    Scusami se il Signor Berlusconi ha preso una squadra destinata a scomparire...ma nessuno ricorda forse Farina..i vari blisset Hatley Giordan calloni...erano già in tribunale e fu comprata da Berlusconi.
    Stessa sorte l'Inter di Bersellini presa da Moratti che al posto di baciargli il culo i tifosi dell'inter fanno i picchetti in Via Durini...visto che ci passo tutti i giorni.

Rimanendo in tema Fiorentina avrà avuto quello che ha avuto ma la squadra 2004-05 era una cozzaglia di giocatori senza senso.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Scusami se il Signor Berlusconi ha preso una squadra destinata a scomparire...ma nessuno ricorda forse Farina..i vari blisset Hatley Giordan calloni...erano già in tribunale e fu comprata da Berlusconi.
    Stessa sorte l'Inter di Bersellini presa da Moratti che al posto di baciargli il culo i tifosi dell'inter fanno i picchetti in Via Durini...visto che ci passo tutti i giorni.

hemm perchè lo dici a me???

sono milanista da + di 30 anni ...la mia frase era un tantino ironica

no mo siete voi a tirare in mezzo berlusconi io in 47 pagine di thread non ne ho parlato e come me gli altri .
    Ma saro felicissimo di farlo se prorpio devo eh , ne tiro fuori pure io di cosette carine ...

hemm perchè lo dici a me???
    sono milanista da + di 30 anni ...la mia frase era un tantino ironica
    No no tranqui ho preso spunto dal tuo post per continuare
    A chi lo dici anche io Milanista da 30anni e sempre lo sarò anche in B come negli anni '80 non sono mica come tanti juventini che si fanno vedere solo se vince se no tutti rintanati nei loculi.

Pal se e quando succederà sarò il primo a dirti cavolo avevi ragione è una merda di uomo, ma finche non succede aihme stai piscando fuori dal vasino .

PS: Stop che se no mi diventi aggressivo in Fornace
    Il Mio Vangelo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm il milan in questi ultimi 12 anni ha vinto quando la juve o mi sbaglio ?

Certo che se è stata solo la juve a taroccare i risultati verrebbe da pensare che negli ultimi 12 anni il milan ne avrebbe vinti 10 a sto punto , ammesso che il milan sia assolutamente immacolato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

No no tranqui ho preso spunto dal tuo post per continuare
    Pal se e quando succederà sarò il primo a dirti cavolo avevi ragione è una merda di uomo, ma finche non succede aihme stai piscando fuori dal vasino .
    PS: Stop che se no mi diventi aggressivo in Fornace
    Non è una questione di se è una questione di quando e di perche'.
    Moggi gli han segato le gambe perche ha pestato i calli a qualcuno di molto grosso.
    Galliani si salva finche mantiene profilo basso.
    Se non volendo alza il capoccione gli scoppia la merda in faccia pure a lui stai tranquillo.Ma che è un criminale è fuori discussione , non è che servono le prove , bastan le sopracciglia.

Quote Originally Posted by Kinson
    ehm il milan in questi ultimi 12 anni ha vinto quando la juve o mi sbaglio ?
    Certo che se è stata solo la juve a taroccare i risultati verrebbe da pensare che negli ultimi 12 anni il milan ne avrebbe vinti 10 a sto punto , ammesso che il milan sia assolutamente immacolato
    Allora non mischiare i successi italiani e europei.

1987/88
    1991/92
    1992/93
    1993/94
    1995/96
    1998/99
    2003/04

Ecco quelli vinti nei 20anni di era Berlusconi, leva quelli di Sacchi e Capello dove erano 2 grandi squadre, rimane Zaccheroni 1 e Ancelotti 1.

Coppe Campioni
    1988/89
    1989/90
    1993/94
    2002/03

Intercontinentali
    1989
    1990

Supercoppe Europee
    1989
    1990
    1995
    2003

Notare anche che il maggior numero di scudetti collima con le vittorie Europee, se non sei forti non vinci in Italia rubando e in Europa.....
    Last edited by Karidi; 16th May 2006 at 14:44.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

se poi ci metti che lo scudetto di zaccheroni non lo ha vinto il milan ma perso la lazio non è che ha vinto poi sta gran roba in 12 anni

se poi ci metti che lo scudetto di zaccheroni non lo ha vinto il milan ma perso la lazio non è che ha vinto poi sta gran roba in 12 anni
    Oliviero Bomber Vero
    Il Mio Vangelo

Page 17 of 47 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast