Riuscire a fare un quote?Originally Posted by Beatryx
Per il resto posso solo dire: aha?
PD una settimana senza Wayne2k1 è pesante![]()
Riuscire a fare un quote?Originally Posted by Beatryx
Per il resto posso solo dire: aha?
PD una settimana senza Wayne2k1 è pesante![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Non mi spreco per fare un altro post, ma complimentoni davvero per l'add. Quando mi han detto che eravate voi non ci credevo, no ma GG!
non è cambiato nulla da quando ho lasciato lol
ci avevi addato 5 minuti prima nel nostro inc VS mjollner,Originally Posted by Drako
semplicemente reso pan per focaccia.
tant'è che siete davvero poca cosa, quante volte vi avremo perfectato stasera ? 4 o 5 ?
ma vai a nasconderti vah, che dopo che jammi per 4 volte di fila fai QQ perchè ho fatto lo stesso col tuo gruppo di scarsetti ^_^
ps : magari se nn ti ricordi delle porcate che avete fatto ti passiamo il fraps.
Last edited by Sjath; 7th June 2006 at 02:11.
Passamelo perchè non me le ricordo, io era la prima volta che vi vedevo. Forse ci hai scambiati per qualcun altro, perchè se c'è una cosa che non facciamo è addare. Poi addare mjollner noi non esiste, siamo stati addati tutta la sera, ogni santo inc.
E per piacere non ti vantare di perfectare la gente (soprattutto un pug perenne con 3/4 di gilda e ad un certo punto uno skald vestito in epica che ha tirato sos con 3 ranger), non ho postato per far vedere chi è forte e pro e chi no. Non cambia nulla quante volte perfecti la gente, non ti cancella gli add.
P.s. Purtroppo i miei gildani sono delle pappemolla e si spaventano per un esame di maturità, io ho 8 esami fra poco e cmq la sera tento di giocare se c'è gente perlomeno decente in pug. Di certo non rosico per il fatto di essere stirato da voi, ci mancherebbe, rosico perchè voi siete stati il terzo gruppo ad addare, ma almeno il secondo è arrivato dopo la fine del primo inc...
ROFL!!!Originally Posted by Drako
Incredibile! C'e' ancora gente che preferisce un Diploma a fine anno piuttosto che una bella serata 8vs8![]()
![]()
giàOriginally Posted by Shalee
pd voglio tornare studente !!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Se tornassi indietro mi farei segare 5 anni di fila...ma chi ne ha voglia di lavorare pz!!!![]()
Quelli non girano da soli ...Originally Posted by Beatryx
..speravo avessi capito dal mio post ironico..
....che senso ha rollarsi un ombra perche non c'e party gilda e poi girare in 3-4-5 ombre della stessa gilda?
![]()
(non parlo di skill , visto che non ne ho mai avuta....ma per lo meno non sono marrone e puzzo)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ok avverto gonard per il videoOriginally Posted by Drako
![]()
tra l'altro in tutti gli inc ( se così si possono chiamare inc contro gruppi che durano 4 secondi e mezzo ) compreso quello che avete jammato che ci menavamo con i mjollner, ho avuto sempre il vostro tank puggato TIGIN addosso, non ci si può sbagliare.
auhshasauasuasuhuhasuhasuhasuhasuhasuhuas questa era pessima.Originally Posted by Drako
ps : fondiamo uno slogan
noi adder ? Che domande, drako Cazzaro
Last edited by Sjath; 7th June 2006 at 12:30.
Originally Posted by Shalee
diploma ? PUAH![]()
Io ho giocato con loro dopo cena, cosa han fatto prima non lo so. So solo che ogni volta che riconosciamo un 8vs8 gridiamo di non addare in vent ed è un fatto certo, lo so perchè lo sento.
Dimmi il nome del tank e ti dico se era in gruppo con noi durante il mio rvr, solo la gilda non mi serve.
Continuo a ripeterti che, per quanto mi riguarda, non ho visto aj da parte nostra, li ho solo subiti. E di certo non abbiamo addato uno scontro vostro contro mj. Poi uno scontro diretto con voi non l'ho fatto proprio e ti ripeto, inutile che continui a ribadire che ci segate in 4 secondi perchè non me ne frega un cass![]()
Originally Posted by Drako
come a me non frega un cass che uno sgravato solo nel counter del forum ci dica che siamo adders![]()
vado a pranzo vah che la storia del : "gridiamo di non addare " m'ha davvero steso![]()