oltre ad avere un pessimo senso dell'umorismo sei pure permaloso![]()
oltre ad avere un pessimo senso dell'umorismo sei pure permaloso![]()
Ho il decoder SKY HD collegato ad un videoproiettore hd ready, quindi le trasmissioni satellitari e i DvD me li vedo su uno schermo di 2.20mt di base 16:9 (100 pollici).Originally Posted by Shub
Oltre al settaggio in "originale" del tipo di segnale nella sezione alta defizione (sotto televisore) setta l'audio in AC3 se hai collegato la tv ad un sistema home theater multicanale altrimenti lascia MPEG. Il resto sono le solite configurazione per la tv "standard".Originally Posted by Axet
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ti perdonoOriginally Posted by Shub
Cmq ho trovato i settaggi, che dire? Si vede sicuramente meglio
Stasera se nn devo uscire mi godo i numeri di Kakà e Ronaldinho in alta definizione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tornando ot che c'importa un cazzo che televisiore e sistemi c'avete...
Bella Nazionale, almeno non si è ripetuta sulle solite stronzate, ha mantenuto una buona concentrazione e gli schemi hanno tenuto, cambi opinabili ma è anche la prima partita credo che si voglia tenere la gente fresca per partite più importanti, son venuti fuori quelli che mi convincevano meno ovvero Zaccardo e Iaquinta, il primo a giocato bene e ha pure lottato a lungo sulla fascia, Iaquinta invece è stato meno puro (ma credevo pure peggio) ha segnato su quell'assist di tacco, praticamente un autogol del Ghana, però si è fatto vedere. Pirlo grandissima forma, decisivo dove ha giocato, un gol da chi non ha da chiedere altro a se stesso, Toni un bell'attaccante fa vedere che anche lui è in forma e in alcuni punti ha dettato il ritmo, ha sprecato troppo, purtroppo una gran palla al primo tempo servitagli sui piedi e una traversa che poteva essere un gol da cineteca, il resto della squadra ha giocato sopra la media rispetto a come gli ultimi Europei ci avevano abituato, carenze? Si parecchie specialmente le fasce in difesa han concesso tantissimo errore che spero non sia ripetuto con altre squadre, alquanto appannate e sotto media le azioni di Camoranesi e Del Piero, sinceramente mi aspettavo di più, bello il reparto difesa Nesta/Cannavaro questi due han dovuto fare gli straordinari per evitare tiri in porta sopperendo la carenza sulle fasce, un ammonizione che onestamente poteva essere evitata, mi sembra comunque un onesto passo avanti rispetto agli allenatori precedenti, anche se Lippi mi convince poco...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oddio ho letto solo le prime 3 pagine del post (so stato in trasferta) e mi sono massacrato dalle risate per le valutazioni di molti "zaccardo???? ma che si è fatto?? Iaquinta?? ma questo è fuori!!...."
Tutti Owned by Lippi che ha messo in campo una formazione assolutamente razionale (facendo un "gioco del 15" per ovviare alle assenze, ossia non cambiando A con B ma modificando i compiti tattici dei giocatori) e poi ha pure azzeccato i cambi...
alla faccia di chi continua a dire che Lippi è un allenatore scarso... Lippi è il miglio allenatore italiano altro che Capello che non sa giocare che con uno scontato 4-4-2 e la cui massima trovata tattica è "mettere dentro Kovac che con il lancio lungo salta il centrocampo dell'Arsenal...."
Ma Mi faccia il piacere... ogni limite ha una pazienza
Va be buona la prima.. speriamo di andare avanti così.. io, come detto già in tempi non sospetti ho molta fiducia
PS per Bortas
Secondo me Camoranesi e Del Piero (più il primo che il secondo per questioni di tempo) hanno fatto esattamente quello che Lippi chiedeva: far salire la squadra tenendo palla. Camoranesi ha sistematicamente saltato l'uomo ed è stato praticamente fermato solo con i falli.. avrà guadagnato 5-6 punizioni in 30 minuti...)
io continuo a ripetere che nn ho fiducia in lippi.
così come dico forza italia, e non forza lippi, in campo ci sono scesi i gocatori mica lui.
beh ti capirei se mi parlassi di morale della squadra, della capacità di fare gruppo.Originally Posted by jamino
si sa che un giocatore motivato da il meglio....
Lippi è un grande allenatore.Non si puo' giudicare una persona da aOriginally Posted by Sjath
1)Aver dominato il girone
2)Aver vinto tutte le amichevoli con le squadre grosse
3)Aver fatto la prima partita del girone vincendo
A meno che non si dia un giudizio positivo.Se si da negativo è perche siamo in malafede.
cosa c'è di + motivante di una coppa del mondo per un calciatore? non hanno già abbastanza soddisfazione per dar dar dei calci ad un pallone.Originally Posted by Sjath
PS: non c'entra un cazzo ma ci stava bene per aumentare il counter![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Con la mancanza di 2 giocatori importanti come Zambrotta e Gattuso e con un Totti ancora in uno stato di forma diciamo "precario" ha avuto la capacità di ridisegnare la squadra cambiand completamente i centrocampo (2 giocatori di maggior dinamismo e con maggior capacità di contenimento per rimediare all'assenza di Gattuso) e mettere dentro Zaccardo dandogli dei compiti tattici di copertura maggiori rispetto a Grosso.
La maggior parte dei 56 milini di CT italiani (inclusi i giornalisti e molti dei sui coleghi) avrebbero messo oddo che ha caratteristiche più simili a Zambrotta come spinta e De Rossi al posto di Gattuso lasciando dnetro Camoranesi. Col risultato di avere in campo 2 "controfigure" dei titolari che però non ne hanno al 100% le caratteristiche.
per ciò che riguarda i cambi poi va detto che visto che l'italia soffriva a Centrocampo ha messo dentro Camoranesi per Totti, riequilibrando la squadra, e Iaquinta che aiuta molto di più il centrocampo al posto di Gilardino ristabilendo di fatto la parità a centrocampo dove loro avevano 5 giocatori. Insomma ha prima messo in ccampo una squadra più "spregiudicata", ma con intelligenza, poi passato in vantaggio ha riequilibrato la squadra senza intaccarne il potenziale offensivo.... Per chi si ricorda il cambio Del Piero Gattuso in Italia Corea la differente capacità di lettura della partita appare evidente....
1) girone con squadre davvero mediocri, avrebbe dovuto vincerle tutte.Originally Posted by Arthu
2) le amichevoli contano poco e dovresti saperlo....allora a rigor di logica la svizzera è forte tanto quanto noi
3) e vabbeh è una partita, preferisco tirare le somme a fine mondiale.
malafede ? si ma nn per le convocazioni in nazionale decise da moggi,
ma per la mancata convocazione di Lucarelli.
( no, non sono livornese )
edit : dimenticavo.
ora tutti ad idolatrare Lippi...e io qui mi domando....
E SE L'ITALIA AVESSE PERSO IERI ?![]()
mah, nella partita di ieri quello che conta non e' tanto l'aver vinto, ma che non si e' vinto a culo: l'italia ha fatto gioco, applicato schemi, e da questo son scaturite palle gol e i due gol stessi, e per questo da quello che si e' visto ieri mi sento di dare un voto positivo a lippi
poi oh, ma vogliamo mettere un sacchi finito, un trap finito, un cesare maldini o uno zoff con lippi? pz ai mondiali e' il primo vero allenatore che abbiamo da almeno 16anni
ed eccolo la,Originally Posted by jamino
perchè non quoti almeno la frase intera ?
cmq nn volevo parlare di intercettazioni, i tuoi QQ falli nell'altro thread.
rimane il fatto che ha fatto le convocazioni a cazzo di cane,
il gol di iaquinta non giustifica la mancata convocazione di un giocatore certamente piu in forma.
figo cambiare idea come le banderuole,
fino all'altro ieri tutti a dire iaquinta merda, lippi del cazzo.
mò perchè abbiamo vinto col ghana ( che ricordo ha 3 giocatori decenti, il resto pippe clamorose ) tutti a salire sul carro dei vincitori...
ECCERTO.