Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 260

Thread: Italia - Ucraina

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Apparte il fatto che non erano 2 goal a porta vuota, vatteli a rivedere plz .. c'era barthez.. che poi nella memora diventino goal a porta vuota è un altro discorso ...
    Si ma se il portiere è completamente fuori dalla traiettoria del pallone, è come se fosse a porta vuota. Se del piero è un incapace, non è colpa mia.

Voevo solo farti notare che non c'è traccia di maserati regalata in nessuno degli atti... lo vedi perché dite tutti "illecito illecito".. perchè avete letto le notizie e tenuto am mente solo quello che si arminizzava coi vostri desideri (juve in serie B...) Le smentite alle notizie, viceversa non le ricordate (va be non è colpa vostra in questo caso.. notizia prima pagina 12 colonne.. smentita ultima pagina subito sotto il derby di trotto del bengala...)
    Vedremo le sentenze.. rilassati che la juve ci va di certo in B, se non peggio

Quote Originally Posted by Kuroko
    Cioè non ho parole, Kakà tira meglio di Totti
    Si, e se vuoi te lo ribadisco anche

Totti, come già detto, di meglio ha solo il lancio lungo e cmq i tocchi morbidi (cucchiaio anyone?).
    Per il resto è decisamente inferiore. Poi oh, ci sarà un motivo se Kakà a soli 24 anni viene reputato da un certo Pelè come il più grande talento del brasile?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Roberto Baggio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Tra Totti e kakà metto un pelino sopra Totti ma non per la parte tecnica, quella del brasiliano non è di certo inferiore, ma per le doti caratteriali in campo con la Roma, Totti può dare una scossa emotiva ai compagni e fergli dare il 110% Kakà per la sua giovane età ancora non è un leader in campo ma ci arriverà di sicuro, ne riparliamo tra 4/5 anni

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Per il resto è decisamente inferiore. Poi oh, ci sarà un motivo se Kakà a soli 24 anni viene reputato da un certo Pelè come il più grande talento del brasile?
    willkommen zum fussball
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si ma se il portiere è completamente fuori dalla traiettoria del pallone, è come se fosse a porta vuota. Se del piero è un incapace, non è colpa mia.
    [
    ?? Mi decrivi l'azione con precisione plz?
    A me non risulta che Bathez fosse fuori dalla traiettoria del pallone.. Mi risulta che in entrambi i casi DP era decentrato sulla sx e Barthez era in porta ad attendere il tiro...

PS guartda che io me ne frego se la Juve va in B l'importante è che facciano pulizia di tutto.. inclusi dei vostri inciuci che ti ricordo sono oggetto di processo quanto i nostri
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tra Totti e kakà metto un pelino sopra Totti ma non per la parte tecnica, quella del brasiliano non è di certo inferiore, ma per le doti caratteriali in campo con la Roma, Totti può dare una scossa emotiva ai compagni e fergli dare il 110% Kakà per la sua giovane età ancora non è un leader in campo ma ci arriverà di sicuro, ne riparliamo tra 4/5 anni
    A livello caratteriale hai sicuramente ragione, Totti è molto più motivatore che non Kakà. Anche se Riccardino ha dimostrato di saper tirare fuori i coglioni nelle partite che contano (tanto per dirne una: Milan - Liverpool, la prestazione di kakà è stata eccelsa).
    Come tecnica pura invece trovo che Totti sia migliore di kakà, anche se leggermente. Ma nel complesso gli è inferiore.. velocità, facilità nel saltare l'uomo, etc etc etc :O
    ?? Mi decrivi l'azione con precisione plz?
    A me non risulta che Bathez fosse fuori dalla traiettoria del pallone.. Mi risulta che in entrambi i casi DP era decentrato sulla sx e Barthez era in porta ad attendere il tiro...
    Decentrato sulla sinistra con barthez un po' fuori dai pali.
    La traiettoria di tiro era COMPLETAMENTE LIBERA. Lui ha sbagliato. Per 2 volte. E' un incapace. Stop

PS guartda che io me ne frego se la Juve va in B l'importante è che facciano pulizia di tutto.. inclusi dei vostri inciuci che ti ricordo sono oggetto di processo quanto i nostri
    Si ma il milan è davvero sotto inchiesta per il solo articolo 1. Quindi noi non rischiamo la B, ma solo una penalizzazione in punti

-----

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

beh, senza offesa, ma totti gioca con 4 baoneri, kaka gioca con tutti giocatori con storia alle spalle, è un attimo più facile per totti essere più leader di kaka...

P.S. prima che flammiate, sbaoneri era una battuta -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    beh, senza offesa, ma totti gioca con 4 baoneri, kaka gioca con tutti giocatori con storia alle spalle, è un attimo più facile per totti essere più leader di kaka...
    P.S. prima che flammiate, sbaoneri era una battuta -.-
    bhè qui ci sarebbe da ridire pensa a baresi con chi giocava; ho detto tutto e avrei pure smontato la tua tesi, qualsiasi milinasta te lo può confermare che baresi diceva e tutti ubbidivano anzi prima di lui c'era un certo ancelotti, famoso per essere il 2 di sacchi in campo.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

bhè qui ci sarebbe da ridire pensa a baresi con chi giocava; ho detto tutto e avrei pure smontato la tua tesi, qualsiasi milinasta te lo può confermare che baresi diceva e tutti ubbidivano anzi prima di lui c'era un certo ancelotti, famoso per essere il 2 di sacchi in campo.
    sticazzi mica c'avevano 24 anni... poi baresi ha giocato per 60 anni nel milan; e non avevano gente con la personalità che c'è ora.

cmq ora esco baci e abbracci a tutti!

Vabbè magari è come dici tu Kalgan, ma stando ai fatti e a quanto è stato dimostrato sul campo Totti è più leader di Kakà.

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Confermo sulla base dell intercettazioni (che io ho letto e mi sa voi no) per moggi solo articolo 1.... sulla base dei giornali che avete letto a quanto pare direi sedia a gas viceversa...
    allora le avete lette/sentite solo te e Moggi queste fantomatiche intercettazioni molto probabilmente, visto che le indagini non vanno proprio in quel senso
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

Vabbè magari è come dici tu Kalgan, ma stando ai fatti e a quanto è stato dimostrato sul campo Totti è più leader di Kakà.
    non capisci un cazzo come al solito.

del piero è piu leader di totti e kaka messi insieme.

SANTO SUBITO !!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Del Piero è un aborto di giocatore, in nazionale ha fatto sempre pietà, meno male che finiti sti mondiali ce lo togliamo dai coglioni, Totti almeno ha fatto gli euro 2k a palla....cmq il migliore di tutti resta il divin codino...3 mondiali tutti a cannone e miglior marcatore italiano di tutti i tempi nei mondiali.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

A livello caratteriale hai sicuramente ragione, Totti è molto più motivatore che non Kakà. Anche se Riccardino ha dimostrato di saper tirare fuori i coglioni nelle partite che contano (tanto per dirne una: Milan - Liverpool, la prestazione di kakà è stata eccelsa).
    Come tecnica pura invece trovo che Totti sia migliore di kakà, anche se leggermente. Ma nel complesso gli è inferiore.. velocità, facilità nel saltare l'uomo, etc etc etc :O
    Decentrato sulla sinistra con barthez un po' fuori dai pali.
    La traiettoria di tiro era COMPLETAMENTE LIBERA. Lui ha sbagliato. Per 2 volte. E' un incapace. Stop
    Si ma il milan è davvero sotto inchiesta per il solo articolo 1. Quindi noi non rischiamo la B, ma solo una penalizzazione in punti
    va che inzaghi viene ritenuto un campione e se magna qualcosa come 10 ocacsioni a partita e la gente non lo ha impalato perchè alla fine alla occasione numero 11 finisce sempre che la palla in porta ce la mette sempre . Cioè pure toni fino a quando non ha segnato 2 gol in questa nazionale non è riuscitop a metterla dentro anche se ha giocato 4 partite e ocacsioni ne ha avute , non per questo è un incapace dai .

invocate l'obiettivitaà poi mi dite che dp è un incapace -_-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Del Piero è un aborto di giocatore, in nazionale ha fatto sempre pietà, meno male che finiti sti mondiali ce lo togliamo dai coglioni, Totti almeno ha fatto gli euro 2k a palla....
    Domani nevica giallo...stò dando ragione a Kali cazzo
    *WoD Kittens*

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast