Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 421

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

naaaa, per me ritoccano un po' i punti di penalizzazione e fine, anche perchè tenendo conto che al momento la situazione è:
    milan --> lazio&fiorentina --> juve

se mettono in B la juve senza penalizzazione, e fiorentina&lazio in A con penalizzazione a quel punto devono togliere tutta la penalizzazione al milan per rispettare "la scala gerarchica", ergo il milan non verrebbe punito e GG sticazzi.

In più se finiscono per dare una penalizzazione lieve è più che giusto che squadre retrocesse in passato chiedano i danni alla figc (o chi per essa) per aver avuto un metro di giudizio diverso.

Io spero mantengano queste condanne

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Guarda se su Fiorentina.it trovi anche questo

1 - In merito alla posizione di Diego Della Valle la Corte ha disposto che "Andrea Della Valle e Sandro Mencucci provvedano, entro le ore 12 del 23 luglio, a depositare la certificazione prevista dal secondo comma del'art. 2435 del codice civile e in particolare dell'elenco dei soci, a partire dall'anno solare 2004, con l'indicazione del numero delle azioni possedute, nonchè dei soggetti diversi dai soci che sono titolari di diritti o beneficiari di vincoli sulle azioni medesime. Quanto alla richiesta della Procura di autorizzazione alla produzione di certificazioni e visure attinenti al thema probandum, la Corte dispone di subordinarne l'ammissione alla prova, a fornirsi nello stesso spazio temporale assegnato alla difesa di Diego Della Valle".

Da gazzetta.it
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora fai con me Leasen and Repeat quello che c'è scritto sotto:

17.30 - Tutti gli appelli dei condannati in primo grado devono essere respinti: questo il senso dell'intervento del procuratore federale, Stefano Palazzi, davanti alla Corte federale nel processo sportivo d'appello per lo scandalo intercettazioni. "Non è affatto vero che non sia stato provato l'intervento del dottor Lotito presso Franco Carraro, affinchè intervenisse presso i designatori. È significativo che i due designatori si siano parlati in merito alla telefonata di Carraro per lamentarsi per la direzione di gara di Tombolini". Sulla Fiorentina, Palazzi ha sottolineato che risulta da tutti gli atti che Diego Della Valle sia comunque il dirigente che prendeva decisioni a nome del club. Sul Milan, Palazzi ha detto che Galliani aveva violato l'articolo 1 (obbligo di correttezza) e Meani l'articolo 6 (illecito sportivo). "Applicando la continuazione tra l'illecito sportivo e quello disciplinare la sanzione per il Milan è però da rendere effettivamente afflittiva". In altre parole, anche se Palazzi non l'ha detto esplicitamente, i 44 punti di penalizzazione per il 2005-06 devono essere aumentati per evitare che il Milan vada in coppa Uefa, senza contare che la procura in primo grado aveva chiesto la retrocessione anche per il Milan. Palazzi ha detto però di non voler arrivare a chiedere l'applicazione della lettera "l" dell'articolo 13 del codice di giustizia sportiva (esclusione da determinate manifestazioni), ma gli effetti che ha richiesto sono praticamente gli stessi. Palazzi ha detto anche che il comportamento di Paparesta (condannato a tre mesi per omessa denuncia) è stato "gravemente omissivo" e quindi la sanzione è corretta; il procuratore ha anche chiesto un aggravamento della sanzione per Massimo De Santis (quattro anni e sei mesi in primo grado).
    17.20 - Andrea Della Valle e Sandro Mencucci erano legali rappresentanti della Fiorentina dal gennaio 2005. È quanto, secondo il procuratore federale Stefano Palazzi, emerge dalle documentazioni della Lega Calcio. In particolare Palazzi ha spiegato che sulla base dell'art. 38 comma 1 delle Norme Organizzative Interne Federali le modifiche all'assetto di legale rappresentanza delle societá hanno effetto a 20 giorni dalla comunicazione ufficiale da parte dei club. Il procuratore federale, che ha chiesto alla Corte Federale il "rigetto di tutte le impugnazioni" presentate da parte di Fiorentina e Lazio domandando l'accoglimento del suo ricorso, ha domandato al collegio giudicante presieduto da Piero Sandulli di considerare "partecipi all'illecito sportivo" anche gli arbitri Pasquale Rodomonti, Gianluca Rocchi e Paolo Bertini, tutti prosciolti in primo grado dalla Caf.
    Il Mio Vangelo

Questo successo ieri

11. 30 - La Fiorentina deposita gli atti della società presso la segreteria della corte federale. È questo quello che aveva chiesto ieri il presidente della corte Piero Sandulli nell'ordinanza, e così è stato. Entro le 12, era questo il limite imposto dal presidente, Della Valle e i suoi avvocati hanno depositato gli atti richiesti, ossia i quadri societari e tutto l'elenco degli azionisti, diretti e non, a partire dalla stagione 2004.

Ecco la mia Storiella...guarda ti volevo avvisare che all'ippodromo di Sansiro o a Roma (sacrilegio che ho nominato) le Capannelle ci sono delle gare chissà con i tuoi paraocchi viola potresti anche passare per un NeoVarenne......tanto se come fantino c'è DDV accetti anche le frustate..
    Il Mio Vangelo

Da repubblica
    http://www.repubblica.it/2006/07/dir...lio/index.html

leggi cosa dice avvocato fiorentina...gioca sul fatto che DDV non è socio e Palazzi sul fatto che è il Proprietario

Vedi ho letto una testata che è agli antipodi come ideali politici della gazzetta
    Il Mio Vangelo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Da repubblica
    http://www.repubblica.it/2006/07/dir...lio/index.html
    leggi cosa dice avvocato fiorentina...gioca sul fatto che DDV non è socio e Palazzi sul fatto che è il Proprietario
    Vedi ho letto una testata che è agli antipodi come ideali politici della gazzetta
    LE regole federali parlano chiaro, leggile, Della valle non e' socio della fiorentina che poi la controlli indirettamente per le carte federali non conta, basta leggerle e visto che si applica nel processo sportivo le regole sportive, valgono quelle non quelle civili dove il controllo indiretto assume valore.
    Cmq vedremo quello che decide la corte, fa un po specie leggere che per la Lazio abbiano ammesso la deposizione di tombolini mentre per fiorentina che aveva richiesto acquisizione deposizione di Rosetti abbia detto praticamente che se la hanno loro la diano che la corte non puo' richideerla all'ufficio indagini, questo il senso.
    E' chiaro come l'appello servira' per levare la Lazio dai guai ed evitare che ricorra alla camera conciliazione coni, ma certo e' che ci ricorrera' la fiorentina e credo anche al Juve al di la di quello che dice Rossi.
    E gia il presidente di tale camera conciliazione ha parlato di pene non eque date dalla CAF.
    Poi c'e' Tar COnsiglio di Stato e corte Europea.
    Io mi aspetto poco dall'appello anche perche Della valle ha detto chiaramente che andra' comunque fino in fondo anche se fosse A senza penalizzazione perche non accetta perdita Champions visto che si sente innocente.
    Per quanto riguarda ippodromi, io non li conosco visto che ne parli cosi accuratamente credo tu sia ferrato materia.

Allora hai sempre l'ippica,sfogati con quella.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Se rimandano Fiorentina e Lazio in A alla juve minimo tolgono i punti di penalizzazione e significherebbe che il prossimo anno si torna come prima cioe con tutte le grandi al loro posto.
    Stamattina sulla gazza hanno scritto che se tolgono la penalizzazione molto probabilemente Buffon,Camoranesi e Treseghe restano e addirittura c'e' ancora in ballo il trasferimento di cannavaro...
    Sogna sogna.

Ma infatti sto dicendo che e' una merda cosi'
    Preferisco che la Juve soffra un po ma che torni pulita,e poi sono curioso di vedere il Milan sotto pressione con 15 punti da recuperare come si comporta e soprattutto come si comporteranno le stelle milaniste davanti a certe offerte se la pena verra' confermata.

Da tifoso bianconero me la sono messa via da un po e questa B ce la meritiamo anche se la responsabilità secondo me non e' proprio diretta xche sono convinto che la società sapesse del potere di Moggi ma forse c'e' da considerare che non e' facile controllare al 100% una persona e soprattutto Moggi non era solo e il solo a fare ste porcate...
    ASD sul Milan ci rosiki parecchio , poi cerca di essere più obbiettivo quando parli di Moggi e non tirare sempre in ballo il fatto che qualcun'altro non è completamente pulito.Prima guarda la fogna che avete in casa alla Juve poi guarda le cacate random degli altri.

Quote Originally Posted by MnfPna
    LE regole federali parlano chiaro, leggile, Della valle non e' socio della fiorentina che poi la controlli indirettamente per le carte federali non conta, basta leggerle e visto che si applica nel processo sportivo le regole sportive, valgono quelle non quelle civili dove il controllo indiretto assume valore.
    Cmq vedremo quello che decide la corte, fa un po specie leggere che per la Lazio abbiano ammesso la deposizione di tombolini mentre per fiorentina che aveva richiesto acquisizione deposizione di Rosetti abbia detto praticamente che se la hanno loro la diano che la corte non puo' richideerla all'ufficio indagini, questo il senso.
    E' chiaro come l'appello servira' per levare la Lazio dai guai ed evitare che ricorra alla camera conciliazione coni, ma certo e' che ci ricorrera' la fiorentina e credo anche al Juve al di la di quello che dice Rossi.
    E gia il presidente di tale camera conciliazione ha parlato di pene non eque date dalla CAF.
    Poi c'e' Tar COnsiglio di Stato e corte Europea.
    Io mi aspetto poco dall'appello anche perche Della valle ha detto chiaramente che andra' comunque fino in fondo anche se fosse A senza penalizzazione perche non accetta perdita Champions visto che si sente innocente.
    Per quanto riguarda ippodromi, io non li conosco visto che ne parli cosi accuratamente credo tu sia ferrato materia.

Allora hai sempre l'ippica,sfogati con quella.
    Visto che siamo sull'ippica cuccati sta previsione

Juventus: Serie B
    Fiorentina: A con -20
    Lazio: A con -15
    Milan A con -7 ma in Champions passando dai preliminari.

Cmq per le prime tue righe è questo il dibattimento tra Difesa (non socio) Palazzi (Proprietario=Resp. Diretta), quindi non ti raccontavo storielle :P
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Sogna sogna.
    ASD sul Milan ci rosiki parecchio , poi cerca di essere più obbiettivo quando parli di Moggi e non tirare sempre in ballo il fatto che qualcun'altro non è completamente pulito.Prima guarda la fogna che avete in casa alla Juve poi guarda le cacate random degli altri.
    Ma te leggi cronaca vera o i miei reply?

1)Ho detto che moggi e' colpevole MA sicuramente non e' da solo e nella merda c'e' stato sicuramente anche il tuo tanto amato nano del cazzo + pelato insulso (silvio+galliani,te la metto facile visto il tuo qi)

2)Io non rosiko un bel cazzo per il Milan xche anche se ci togliete 10 scudetti siamo sempre davanti in itala e da quando berlusconi si e' dato alla politica(ovvero ha smesso di fare le porcate xche non aveva piu tempo) non avete piu vinto nemmeno in europa come negli anni d'oro degli olandesi+mazzette.

3)Se devono ripulire il calcio e' giusto che lo facciamo anche per chi ha commesso reati minori come il vostro caro dipendente che si accordava per gli arbitri ovviamente pilotato da galliani che prendeva ordini dal nano...e che sia per 1 o per 10 partite sempre di illecito si tratta.

Poi sentire milanisti lamentarsi di mazzette o illeciti quando avete come presidente il RE dei disonesti fa davvero ridere.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    La tua storiella assomiglia un po a quella del siamo vittime per le fideiussioni false.
    Dove un soggetto invece di andare alle banche delle proprie citta', con una banca anche azionista della squadra stessa, che fa? va da una fantomatica societa' di altra regione e poi si scoprttima di un raggiro (per la giustizia sportiva vecchio stampo eh) .
    Poveretti ehh cosi indifesi e ignari.
    Vedi le storielle son tutte belle, basta leggersi bene le proprie prima di canzonare quelle degli altri.
    Owned
    No ma infatti la procura di Roma, il G.I.P. di Roma, il tribunale penale di Roma tutti tipici organi giudiziari della giustizia sportiva. No ma poi il bello è che hai pure il coraggio di dire agli altri che sono disinformati e danno visioni false sui fatti inerenti la Fiorentina. E si mi permetti OWNED lo dico io

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    E poi mandate a fanculo quell'allenatore laziale dai.......... o cmq tagliategli i capelli
    UPPERRIMO!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

comunque andrà resterà sempre nella storia che ci son 4 società in italia che hanno aggiustato i campionati e questo purtroppo sarà quello che ricorderà la gente per molto tempo

Ma te leggi cronaca vera o i miei reply?

1)Ho detto che moggi e' colpevole MA sicuramente non e' da solo e nella merda c'e' stato sicuramente anche il tuo tanto amato nano del cazzo + pelato insulso (silvio+galliani,te la metto facile visto il tuo qi)

2)Io non rosiko un bel cazzo per il Milan xche anche se ci togliete 10 scudetti siamo sempre davanti in itala e da quando berlusconi si e' dato alla politica(ovvero ha smesso di fare le porcate xche non aveva piu tempo) non avete piu vinto nemmeno in europa come negli anni d'oro degli olandesi+mazzette.

3)Se devono ripulire il calcio e' giusto che lo facciamo anche per chi ha commesso reati minori come il vostro caro dipendente che si accordava per gli arbitri ovviamente pilotato da galliani che prendeva ordini dal nano...e che sia per 1 o per 10 partite sempre di illecito si tratta.

Poi sentire milanisti lamentarsi di mazzette o illeciti quando avete come presidente il RE dei disonesti fa davvero ridere.

Si si il milan di sacchi era mazzette stranamente ha vinto tutto e gli olandesi hanno vinto un europeo ma è vero negli anni del milan composto da questi signori:

G.Galli/Rossi - Tassotti - Maldini - Costacurta (F.Galli) - Baresi - Donadoni - Ancelotti - Raijkard - Van Basten - Gullit - Evani na squadra di scarsi, l'hanno detto in tutto il mondo

o dimentichi anche un campionato perso per la pantomima di Alemao....

ahhh questi signori hanno vinto 3 coppe dei campioni e si li si rubava di brutto....voi quante? dobbiamo ricordarle? o il 4-0 di Atene al Barcellona o il 5 a 0 al Real Madrid
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Infatti non ho detto che erano scarsi ma che con berlusconi(cosi come moggi) al timone e' tutto piu "facile"....ma chissa xche voi leggete sempre quello che vi fa comodo
    ps.
    vogliamo ricordare la figura di merda mondiale che resterà nella storia vs il liverpool?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Ma scherzi? Il caro Proton fa dell'obiettività il suo pregio migliore
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 17 of 29 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast