Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Non capisco la palestra, giuro che non riuscirò mai a capirla. O meglio, la concepisco come coadiuvante di un'attività sportiva o come posto per cercare di imbroccare ( ), ma il vederla come "sport" non riesco assolutamente a capirlo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io non lo vedo come sport, ma come mezzo a dire il vero. Visto che è il più comodo al momento. Maledizione a me e a quando ho mollato il basket

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non capisco la palestra, giuro che non riuscirò mai a capirla. O meglio, la concepisco come coadiuvante di un'attività sportiva o come posto per cercare di imbroccare ( ), ma il vederla come "sport" non riesco assolutamente a capirlo
    E' semplicemente un modo per rimanere allenati e fare attività fisica tutti i giorni, potendola facilmente integrare al lavoro o allo studio.
    Visto che poi si fatica, e tanto, non definirla uno sport è impossibile.

p.s. porca puttana non ho il coraggio di andare oggi in palestra, mi sto sciogliendo a stare fermo...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda
    infatti mi sa che parlavo di quelli....
    scusa ma te di solito per postarci un figo non ci proponi Vin??

no perchè mi sembra tutt'altro che piccolino eh

http://www.imdb.com/gallery/ss/02325...=Diesel,%20Vin

http://www.imdb.com/gallery/ss/02325...l,%20Vin&seq=2

spiegaci ^_^

Quote Originally Posted by Venatorius
    E' semplicemente un modo per rimanere allenati e fare attività fisica tutti i giorni, potendola facilmente integrare al lavoro o allo studio.
    Visto che poi si fatica, e tanto, non definirla uno sport è impossibile.
    p.s. porca puttana non ho il coraggio di andare oggi in palestra, mi sto sciogliendo a stare fermo...
    guarda che non basta la fatica per definire un'attivita' uno sport, neh!

cmq, pure io, che pure di palestra ne ho fatta e ne rifaro' tanta, non riesco a sopportarla se non perche' e' finalizzata a uno scopo sportivo esterno. Non e' che mi sembra stupida: e' anche intelligente, per chi non ha alternative logistiche, ma e' una delle cose piu' noiose del mondo...

ihc

e cmq, di gente che si drogheggia - o comunque si intacca il fegato, soltanto per essere grossotta, e non per fare il body builder, ce n'e' un bel po'. Cosi' come c'e' un bel po' di gente che concimano il proprio ego con la quantita' di pesi che riescono a fare. (cosa che fo anche io, finche' resta sul semiserio.. altri ci sono proprio buttati..)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    e cmq, di gente che si drogheggia - o comunque si intacca il fegato, soltanto per essere grossotta, e non per fare il body builder, ce n'e' un bel po'. Cosi' come c'e' un bel po' di gente che concimano il proprio ego con la quantita' di pesi che riescono a fare. (cosa che fo anche io, finche' resta sul semiserio.. altri ci sono proprio buttati..)
    in palestra mia non si drogeggia nessuno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    in palestra mia non si drogeggia nessuno

manco alla mia....

io vo qua

e questo è il mio personal trainer

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    manco alla mia....
    io vo qua

In effetti la palestra non è proprio uno sport, semplicemente si tratta di attività fisica mirata ad aumentare/diminuire peso, aumentare forza, resistenza o semplicemente per tenersi in movimento.

Sinceramente io non mi annoio ad andarci, io mi sento soddisfatto sia per l'aumento di peso (piuttosto considerevole) e di conseguenza l'aumento di forza muscolare (ad andare in bici quest'estate sto facendo la metà della fatica dell'estate scorsa, i muscoli sulle gambe si sentono ).

Inoltre sto meglio con me stesso, mi vedo allo specchio e sono piuttosto contento del mio fisico, questo ti da sicurezza nelle relazioni interpersonali (non per forza con le ragazze).

Fare attività fisica non è un banale faticare, vedendola in maniera filosofica serve a vivere meglio in tutti i sensi.

ps La gente che si fa di steroidi ha probabilmente la merda nel cervello, quindi rischiare per rischiare cazzi loro poi a 30 anni sono impotenti

Poi come in tutte le cose, bisogna sempre usare la testa, cervello >>> all
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    Sinceramente io non mi annoio ad andarci,

Beh. Ovvio, e' una questione personale. Io mi annoiavo quando ci andavo "per fare qualcosa" e un po' meno quando ci andavo per motivi sportivi (ma a quel punto la prendevo come un lavoro)... ma e' proprio l'ambiente, la musica da aerobica a palla, il sudore tiepiduccio evaporato ad altezza faccia per due ore, la gente che vuole attaccar bottone per forza..

questo ti da sicurezza nelle relazioni interpersonali (non per forza con le ragazze).
    ..contento tu

ps La gente che si fa di steroidi ha probabilmente la merda nel cervello, quindi rischiare per rischiare cazzi loro poi a 30 anni sono impotenti
    Ma io non parlavo di steroidi.. quelle sono situazioni patologiche... ma anche tutti gli integratori di amminoacidi, la creatina, le altre polverine strampalate lecitissime e non illegali - che comunque bene al fegato non devono fare - .. rientrano in una mentalita' un po' strampalata da chi vuole alzare piu' pesi perche'.. vuole poter dire di alzare piu' pesi...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    questo ti da sicurezza nelle relazioni interpersonali (non per forza con le ragazze).

Coming out?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Beh. Ovvio, e' una questione personale. Io mi annoiavo quando ci andavo "per fare qualcosa" e un po' meno quando ci andavo per motivi sportivi (ma a quel punto la prendevo come un lavoro)... ma e' proprio l'ambiente, la musica da aerobica a palla, il sudore tiepiduccio evaporato ad altezza faccia per due ore, la gente che vuole attaccar bottone per forza..
    ..contento tu
    Ma io non parlavo di steroidi.. quelle sono situazioni patologiche... ma anche tutti gli integratori di amminoacidi, la creatina, le altre polverine strampalate lecitissime e non illegali - che comunque bene al fegato non devono fare - .. rientrano in una mentalita' un po' strampalata da chi vuole alzare piu' pesi perche'.. vuole poter dire di alzare piu' pesi...

mettila cosi. . c 'è chi ha l auto e se la tiene di serie, e c'è chi la tiene linda pulita rombante con lo spoiler e le minigonne

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    manco alla mia....
    io vo qua
    uppo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

..contento tu
    ma soprattutto parlarmi di un X articolo scientifico che dimostra che un uso intelligente di aminoacidi / integratori in genere faccia male al fegato . trovamelo e ne riparliamo altrimenti si parla per pregiudizio comune .

E per inciso , integratori quali aminoacidi e proteine aiutano alla definizione muscolare / crescita di tutta la struttura corporea . Idem per esempio la maltodestrina che serve a recuperare lo stress da fatica post sforzo fisico .

Non è una semplice questione di : io io io muscoloso e prendo uno schifo di qualsiasi cosa per tirare più peso . Ci saranno pure così ma occhio a non generalizzare questo concetto .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Sakugochi

Coming out?

a frosciiiiiiiiiiiii, sempre a travisare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si vabbè....
    ogni sport "fatto seriamente" ha i suoi integratori, non caghiamo fuori dal vaso plz

tra l'altro LOL @ amminoacidi fanno male al fegato gli amminoacidi li danno proprio a chi ha avuto problemi di fegato, visto che sono sostanze che il corpo assorbe direttamente senza bisogno che vengano filtrate dal fegato...
    Last edited by Kith; 21st July 2006 at 16:45.

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast