Page 17 of 28 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    La cosa più ridicola sono i milanisti che si accaniscono contro gli interisti asd
    Sono stati puniti. Puniti poco? puniti tanto? non cambia. Puniti = colpevoli. E se il milan non fa più nemmeno ricorso, come preannunciato da Zio Fester vuol dire che accetta le sue colpe...
    E quindi da colpevoli (=ladri) continuano a parlare.. boh ^^ la vergogna non san proprio dove sta di casa
    Noi non vinceremo un cazzo come al solito, ma sempre puliti restiamo al contrario di altri che cantano a squarciagola
    Prestami un passaporto va..............
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Prestami un passaporto va..............
    Ho 3 tessere Tribuna rossa per la champions vanno bene lo stesso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senza scherzi qui si legge Palazzi se vedi la sanzione al Milan gli pare congrua anche consapevole delle colpe avendo abbassato il tiro gradualmente da B a punti in appello e quello era già un segnale...ecco la sua ultima dichiarazione fonte C.d.Sera

Il procuratore federale Palazzi: "Non posso condividere le sentenze, hanno tolto da questo procedimento il concetto di illecito sportivo per Lazio e Fiorentina. L´impianto accusatorio era chiaro, ma ho bisogno di leggere le motivazioni per dire qualcosa di più compiuto".
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Carraro sono 30 anni che sta nel giro....
    Io veramente non capisco tutto sto puzzo allora che era, o i magistrati si sono fumati il cervello prima, oppure ci sta qualcosa che non quadra.
    A questo punto diventa pure difficile fare un eventuale processo civile/penale.
    Veramente non so cosa pensare, da tifoso Juventino mi sento preso in giro, reputavo il -30 una sentenza giusta stando a quello sentito e alle giustificazioni dei magistrati.
    Il ripescaggio di Lazio e Fiorentina lo trovo scandaloso, la buffonata al Milan pure la trovo scandalosa, se l'illecito è accertato deve essere punito, altrimenti vanno riscritte le regole.
    Non so che pensare.....
    Devo upparti ...

Quote Originally Posted by Kali
    Devo upparti ...
    Si ma esistono gli articoli che determinano le gravità delle pene.

Già a inizio processo il Milan aveva solo articolo 1 e resp Oggettiva cerchiamo di non fare tutto un calderone.
    Il Mio Vangelo

Certo,ma in generale se dovevano dare una stangata punitiva dovevano farlo molto severamente,qui tra un'altro paio di ricorsi ci troviamo la juve in A e lazio in champions ed e' proprio una gran merda,ora si che la gente fa bene a non pagare piu le partite di calcio,manco il biglietto allo stadio pagherei.
    Da qui a pochi mesi dopo l'inizio del campionato ricominceranno tutti i taciti accordi tra le grandi e gli arbitri e si tornerà dall'inizio....siamo in italia,non riusciamo a processare i mafiosi figurati quando in mezzo c'e' lo sport di cui viviamo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Comunque, non per fare lo sborone, ma l'avevo detto fin dall'inizio di tutta sta faccenda che in B ci andava solo la Giuve, e gli altri rimanevano in A con penalizzazioni. Mi fa fatica cercare il post, ma c'ho il tenero Pooh come testimone
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Comunque, non per fare lo sborone, ma l'avevo detto fin dall'inizio di tutta sta faccenda che in B ci andava solo la Giuve, e gli altri rimanevano in A con penalizzazioni. Mi fa fatica cercare il post, ma c'ho il tenero Pooh come testimone
    E sticazzi alla fine hai riportato quello che diceva la Gazzetta prima che iniziasse il processo (per ora credo che si sia sbagliata di 2 punti di penalità su uve Lazio e Fiorentina e 3 sul Milan.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' uno schifo..ripeto o si erano fumati l'impossibile i magistrati o se lo sono fumati i giudici!
    E comunque impossibile dare 5, 4 e 3 anni a gente e poi vedere le loro squadre praticamente impunite.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E' uno schifo..ripeto o si erano fumati l'impossibile i magistrati o se lo sono fumati i giudici!
    E comunque impossibile dare 5, 4 e 3 anni a gente e poi vedere le loro squadre praticamente impunite.

Ricordi un paio di settimane fa la discussione che avemmo.... ecco...

Qua nessuno vedeva, sentiva o sapeva..... tutti innocenti , una pacca sulla spalla e via....

Bell'esempio.... specie dallo Sport....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Certo,ma in generale se dovevano dare una stangata punitiva dovevano farlo molto severamente,qui tra un'altro paio di ricorsi ci troviamo la juve in A e lazio in champions ed e' proprio una gran merda,ora si che la gente fa bene a non pagare piu le partite di calcio,manco il biglietto allo stadio pagherei.
    Da qui a pochi mesi dopo l'inizio del campionato ricominceranno tutti i taciti accordi tra le grandi e gli arbitri e si tornerà dall'inizio....siamo in italia,non riusciamo a processare i mafiosi figurati quando in mezzo c'e' lo sport di cui viviamo.
    eddai con sto concetto di stangata punitiva
    ci sono degli illeciti ..a questi illeciti corrisponde la pena relativa ne + ne meno
    aggiungo: la cosa + gustosa anche + del milan in champions è stata la prima sentenza emessa..rigetto dell'appello del bulogna

kkkk lasciamo tutto nella merda cosi tra 2 anni sarete ancora li a lametarvi xche qlc compra le partite.

STRALOL@"a questi illeciti corrisponde la pena relativa ne + ne meno" dammi un po il gomito va'...

Carraro ha coperto per anni tutta la merda e se ne esce con una multa,ma che cazzo parlate a fare? E' una sentenza scandalosa,andavano stangati tutti di brutto solo per far capire che chi sgarra lo mandano sull'orlo del fallimento,cosi al massimo uno potra' pure rischiare in futuro tanto se la caverà con una multa e qlc punto di penalizzazione
    Last edited by Kali; 26th July 2006 at 10:15.

saltaproc's Avatar

no ma scusa...che credavate che con juve in serie piede a banana e compagnia bella gli errori arbitrali sorgente principale delle lamentele calcistiche non ci sarebbero + stati??

a p.s. mo vo a controllare se nel corollario delle pene previste il termine stangata a che punto sta ..non me lo ricordo
    Last edited by saltaproc; 26th July 2006 at 10:19.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    E sticazzi alla fine hai riportato quello che diceva la Gazzetta prima che iniziasse il processo (per ora credo che si sia sbagliata di 2 punti di penalità su uve Lazio e Fiorentina e 3 sul Milan.
    Semmai è la Gazzetta che ha riportato quello che ho detto io a una sessione di D&D, dopo una soffiata di qualcuno presente (e sò anche chi, maledetto Spy-Pooh! )
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che strano abbiamo vinto il mondiale e non hanno fatto un cazzo a nessuno

Page 17 of 28 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast