Prestami un passaporto va..............Originally Posted by Erfico
Prestami un passaporto va..............Originally Posted by Erfico
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ho 3 tessere Tribuna rossa per la champions vanno bene lo stessoOriginally Posted by MnfPna
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Senza scherzi qui si legge Palazzi se vedi la sanzione al Milan gli pare congrua anche consapevole delle colpe avendo abbassato il tiro gradualmente da B a punti in appello e quello era già un segnale...ecco la sua ultima dichiarazione fonte C.d.Sera
Il procuratore federale Palazzi: "Non posso condividere le sentenze, hanno tolto da questo procedimento il concetto di illecito sportivo per Lazio e Fiorentina. L´impianto accusatorio era chiaro, ma ho bisogno di leggere le motivazioni per dire qualcosa di più compiuto".
Il Mio Vangelo
Devo upparti ...Originally Posted by Shub
Si ma esistono gli articoli che determinano le gravità delle pene.Originally Posted by Kali
Già a inizio processo il Milan aveva solo articolo 1 e resp Oggettiva cerchiamo di non fare tutto un calderone.
Il Mio Vangelo
Certo,ma in generale se dovevano dare una stangata punitiva dovevano farlo molto severamente,qui tra un'altro paio di ricorsi ci troviamo la juve in A e lazio in champions ed e' proprio una gran merda,ora si che la gente fa bene a non pagare piu le partite di calcio,manco il biglietto allo stadio pagherei.
Da qui a pochi mesi dopo l'inizio del campionato ricominceranno tutti i taciti accordi tra le grandi e gli arbitri e si tornerà dall'inizio....siamo in italia,non riusciamo a processare i mafiosi figurati quando in mezzo c'e' lo sport di cui viviamo.
Comunque, non per fare lo sborone, ma l'avevo detto fin dall'inizio di tutta sta faccenda che in B ci andava solo la Giuve, e gli altri rimanevano in A con penalizzazioni. Mi fa fatica cercare il post, ma c'ho il tenero Pooh come testimone
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E sticazzi alla fine hai riportato quello che diceva la Gazzetta prima che iniziasse il processo (per ora credo che si sia sbagliata di 2 punti di penalità su uve Lazio e Fiorentina e 3 sul Milan.Originally Posted by Sakugochi
spamm is life.
E' uno schifo..ripeto o si erano fumati l'impossibile i magistrati o se lo sono fumati i giudici!
E comunque impossibile dare 5, 4 e 3 anni a gente e poi vedere le loro squadre praticamente impunite.
Originally Posted by Shub
Ricordi un paio di settimane fa la discussione che avemmo.... ecco...
Qua nessuno vedeva, sentiva o sapeva..... tutti innocenti , una pacca sulla spalla e via....
Bell'esempio.... specie dallo Sport....
eddai con sto concetto di stangata punitivaOriginally Posted by Kali
ci sono degli illeciti ..a questi illeciti corrisponde la pena relativa ne + ne meno
aggiungo: la cosa + gustosa anche + del milan in champions è stata la prima sentenza emessa..rigetto dell'appello del bulogna![]()
![]()
![]()
kkkk lasciamo tutto nella merda cosi tra 2 anni sarete ancora li a lametarvi xche qlc compra le partite.
STRALOL@"a questi illeciti corrisponde la pena relativa ne + ne meno" dammi un po il gomito va'...
Carraro ha coperto per anni tutta la merda e se ne esce con una multa,ma che cazzo parlate a fare? E' una sentenza scandalosa,andavano stangati tutti di brutto solo per far capire che chi sgarra lo mandano sull'orlo del fallimento,cosi al massimo uno potra' pure rischiare in futuro tanto se la caverà con una multa e qlc punto di penalizzazione
Last edited by Kali; 26th July 2006 at 10:15.
no ma scusa...che credavate che con juve in serie piede a banana e compagnia bella gli errori arbitrali sorgente principale delle lamentele calcistiche non ci sarebbero + stati??
a p.s. mo vo a controllare se nel corollario delle pene previste il termine stangata a che punto sta ..non me lo ricordo
Last edited by saltaproc; 26th July 2006 at 10:19.
Semmai è la Gazzetta che ha riportato quello che ho detto io a una sessione di D&D, dopo una soffiata di qualcuno presente (e sò anche chi, maledetto Spy-Pooh!Originally Posted by Rise-the-Sky
)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Che strano abbiamo vinto il mondiale e non hanno fatto un cazzo a nessuno![]()