View Poll Results: Dareste ancora fiducia a chi avete votato l'8 aprile?

Voters
113. You may not vote on this poll
  • Si, ho votato l'Unione e lo farei ancora

27 23,89%
  • No, ho votato l'Unione e mi sono pentito

8 7,08%
  • Si, ho votato la CDL e lo farei ancora

55 48,67%
  • NO, ho votato la CDL e mi sono pentito

0 0%
  • Voglio disperdere il mio voto perche' non me ne fotte un cazzo

23 20,35%
Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 275

Thread: A 6 mesi dalle elezioni..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

search -----> Berlusconi = page 1 25 di 500
    sai forse perchè a gente onesta e informata sta sul cazzo berlusconi?;

http://it.wikipedia.org/wiki/P2

e non ti voglio mettere link di siti che considereresti faziosi lascio a te se ne hai voglia la facoltà d'informarti sul contratto degli italiani e il programma della P2;naturalmente la p2 è stata considerata illegale da moltissimi esponenti politici sia di destra che di sinistra non fu una caccia alle streghe istigata dal pci.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e non ti voglio mettere link di siti che considereresti faziosi lascio a te se ne hai voglia la facoltà d'informarti sul contratto degli italiani e il programma della P2;naturalmente la p2 è stata considerata illegale da moltissimi esponenti politici sia di destra che di sinistra non fu una caccia alle streghe istigata dal pci.

ancora con sta P2.....ora come ora poteva essere pure un sicario di mussolini, sta di fatto che il 99% dei post vs berslusconi nn accennava a p2 ma a ben altro, cioe' il solito blablabla da leggenda metropolitana o da atricolo di giornale comunista....cioe' le solite menate ingigantite
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

perchè tu credi che Prodi sia onesto?
    Che Berlusconi abbia le sue magagne nessuno lo mette in dubbio, è però altresi vero che i vari D'Alema, Prodi e amici non sono dei santarellini.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    vivo in una famiglia che e' sempre vissuta lavorando da DIPENDENTE, quindi nn sono di parte.....trovo ingiusto eliminare certe agevolazioni per gli autonomi, ho parecchie conoscenze del mondo dei Bar e della ristorazione e so cosa vuol dire essere autonomi in quel settore, il fallimento e' sempre dietro l'angolo....
    cmq l'accanimento su berlusconi e' riferito a questo forum, su di lui ogni giorno c'era un post con merda a palate, da quando c'e' prodi cio' e' del tutto raro....poi vedi il poll e ti accorgi di quanta ipocrisia ci sia e come chi e' di sx pensa sia una crociata verso il male, ora comprendo perke' la sx viva nella ripicca e nn nell'innovazione e nel benessere di tutti come vuole professare

Ecco qua gli autonomi, certamente non si può generalizzare, come in tutte le cose, ma che un giro di vite sarebbe necessario è evidentissimo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...13/fisco.shtml

Fare i gioiellieri non rende un cazzo in tutta Italia...

ancora con sta P2.....ora come ora poteva essere pure un sicario di mussolini, sta di fatto che il 99% dei post vs berslusconi nn accennava a p2 ma a ben altro, cioe' il solito blablabla da leggenda metropolitana o da atricolo di giornale comunista....cioe' le solite menate ingigantite
    bhè che vuol dire io mo analizzando 5 anni di governo berlusconi son sempre più convinto che sia un pduista e stia portando avcanti il loro lavoro, a me quel tipo di società non piace, e forse nemmeno a molti che lo votano però sai magari ste cose non ti vengono in mente, però fammi un favore leggi il programma della p2 e poi dimmi se il sospetto non ti viene.
    E chiedo solo il sospetto.

beh parli della campania che secondo ricerche è la prima regione per evasione fiscale e per truffe ai danni della regione stessa.

Cmq sia, alzare le tasse di sicuro non invoglia gli evasori fiscali a iniziare a pagarle eh, anzi prendi per il culo ancora di più quei pochi onesti che le pagano...
    Si punisce le persone oneste così facendo, a quanto pare a Prodi piace.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

perchè tu credi che Prodi sia onesto?
    Che Berlusconi abbia le sue magagne nessuno lo mette in dubbio, è però altresi vero che i vari D'Alema, Prodi e amici non sono dei santarellini.
    non ne faccio una questione di onesta per me può essere il più onesto della terra ma s'ispira ad una società anticostituzionale e sovversiva e questo è una riflessione politica dell'onestà dei politici al momento non me ne frega nulla di parlarne anche perchè come ai detto te tutti hanno le loro magagne.

beh parli della campania che secondo ricerche è la prima regione per evasione fiscale e per truffe ai danni della regione stessa.

Cmq sia, alzare le tasse di sicuro non invoglia gli evasori fiscali a iniziare a pagarle eh, anzi prendi per il culo ancora di più quei pochi onesti che le pagano...
    Si punisce le persone oneste così facendo, a quanto pare a Prodi piace.
    in realtà si puniscono solo i lavoratori dipendenti ovvero la base degli elettori teorici del csx

Proprio sulla base che tutti i politici sono ladroni ("chi più","chi meno", forse anche "chi nulla") uno cerca di votare le idee e non lo schieramento.

in realtà si puniscono solo i lavoratori dipendenti ovvero la base degli elettori teorici del csx
    ??

Proprio sulla base che tutti i politici sono ladroni ("chi più","chi meno", forse anche "chi nulla") uno cerca di votare le idee e non lo schieramento.
    allora non mi puoi insultare se ti dico che voto contro berlusconi perchè le sue idee per me rispecchiano un sistema gia condannato dal nostro stato come sovversivo.

il pezzo prima si rferiva alla finanziaria.

x4d00m's Avatar

bhè che vuol dire io mo analizzando 5 anni di governo berlusconi son sempre più convinto che sia un pduista e stia portando avcanti il loro lavoro, a me quel tipo di società non piace, e forse nemmeno a molti che lo votano però sai magari ste cose non ti vengono in mente, però fammi un favore leggi il programma della p2 e poi dimmi se il sospetto non ti viene.
    E chiedo solo il sospetto.
    capisco, ma coi sospetti nn si va da nessuna parte purtroppo....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

capisco, ma coi sospetti nn si va da nessuna parte purtroppo....
    bhè oddio per me so certezze volevo vedere se a te veniva il sospetto.

x4d00m's Avatar

io da figlio di dipendente sono stato piu' furbo e ho votato cdx....che nei suoi 5 anni di governo precedente mi ha soddisfatto

Bortas's Avatar

Per quanto concerne Berlusconi è stato dimostrato che è un disonesto e che si è mosso per i suoi interessi, la sua vita processuale ha dimostrato la sua reale colpevolezza in alcuni casi, poi chiaramente coperta da prescrizione, aministia e leggi fatte perchè la sua imputazione non fosse più considerato reato, certò nella sua politica fatta di interessi personali devo ammettere che qualcuno c'ha comunque guadagnato, vedi il caso di Xadoom, però io mi sentirei un pò imbarazzato a votare qualcuno che dimostratosi un delinguente ha piegato la legge a suoi comodi e poi l'ha fatta tornare pulita con il monopolio dell'informazione, ha messo pure i paletti anche per far invalidare al fine i suoi processi esteri tipo quello in Spagna, su di lui ce ne sarebbero da dire ma mi limito a mettervi la sintesi di Wikipedia dove sono segnate tutte le sue magagne ufficialmente dimostrate http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi

Questo per mettere puntini sulle i, tornando al forum dubito in effetti che ci siano tanti Berlusconiani, dando ragione a Kith, sono più propenso a vedere su Wayne2k1 votanti di AN per la maggiorparte e poi quel pugno di estremisti che vanno dalla Lega a Forza Nuova e poca gente di FI (questo per quanto concerne il popolo di destra che sembra la maggiorparte dell'utenza qua sopra)...

Non per flammare ma a titolo informativo almeno da quanto traspare dagli interventi che si leggono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

bhè oddio per me so certezze volevo vedere se a te veniva il sospetto.

potrebbe venire, ma finche' a me il tipo di governo da il giusto nn vedo perke' dovrei lamentarmi....

Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast